Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
STEAM!? che voglia.... ricollegare tutti i giochi, probabilmente si perdono gli screenshot, bisogna anche reinstallare i giochi poi??........ :none:
Per i giochi fai i backup.Gli screen ti restano online.Non hai nulla da perdere ^_^

Posto qui il mio utente di steam e GFW, nel caso qualcuno volesse farsi na partitella..

Sono tornato al pc gaming da poco, al momento di gioco online ho solo Bulletstorm E Magika:icebad:

Steam: Volfelite

GFW: Sanitarium

Oh, ma che *****...ma scontano dei giochi decenti o no?:rickds:

Voglio CSS...

Steam rating

r = 10 EAGLES SCREAM! h ≥ 32.0

9 ≤ r

8 ≤ r

7 ≤ r

6 ≤ r

5 ≤ r

4 ≤ r

3 ≤ r

2 ≤ r

1 ≤ r

0 ≤ r

*RANK

*TITOLO RANK

*ORE DI GIOCO ULTIME DUE SETTIMANE

Se ci fossero Fifa o Starcraft su steam avrei almeno 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora ho tipo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problemaccio con steam...appena cerco di loggare mi fa mettere i dati(mai fatto visto che loggava automaticamente) e poi spunta questo errore:

cattura1r.jpg

sul sito mi fa loggare tranquillamente...che è successo ? :morristend:

Mah, prova a riavviare. Oggi Steam è alquanto instabile comunque...le multi chat crashano che è una bellezza, quindi non mi preoccuperei...

Per le multy chat credo sia normale.Io non sono mai stato con così tante persone in chat su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per le multy chat credo sia normale.Io non sono mai stato con così tante persone in chat su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nah, a me è successo, anche con piu' persone, e non ha dato mai problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro