Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Niente da fare...cercando su internet l'unica soluzione era disinstallare steam,l'ho appena fatto,ma ho perso pure i salvataggi dei giochi ?

BTW buona domenica gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno sta seguendo Darkspore per caso? Promette bene o è una cagata? C'è la beta scaricabile su steam e se ne valesse la pena potrei pure scaricarla...che mi dite? :morristend:

Qualcuno sta seguendo Darkspore per caso? Promette bene o è una cagata? C'è la beta scaricabile su steam e se ne valesse la pena potrei pure scaricarla...che mi dite? :morristend:
io lo sto scaricando adesso...e a questo proposito domandona:

Allora come server avevo impostato Italy e la velocità massima che raggiungevo era sui 800-900 kbs ora ho messo Germany - Berlino e va sul 1.2 mbs :morristend:

io ho una 20 mb tarocca che va a 16-17 mb,quale server secondo voi mi farebbe scaricare alla velocità massima a mia disposizione ?

Io mi trovo molto bene con UK London. scarico anche a 1.5mb con Alice 20mb. Anche Paris, che mi ha messo automaticamente l'altra volta non era male, ma London è quello che mi fa scaricare più velocemente tra quelli che ho provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ***** è successo a xfire ? in alto c'e un tipo nudo e mi ha messo un power ranger come immagine :morristend: wtf ?

Ma che ***** è successo a xfire ? in alto c'e un tipo nudo e mi ha messo un power ranger come immagine :morristend: wtf ?
:imfao:Pesce d'Aprile credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'ha fatto anche a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Magari è un pesce d'aprile??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potenziale problema con Steam

Ieri sera, dopo essere rimasto parecchio soddisfatto dal servizio offerto da Xfire, ho deciso di scaricare anche il più ingombrante client di Steam. Finito tutto mi si sono aperte le porte delle "Scorte Illimitate", ovvero qualunque gioco io voglia, anche vecchio, lo posso trovare per PC lì con il Digital Delivering a basso prezzo (prossimo acquisto: Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Per cominciare avrei una curiosità: io appena acquisto e scarico un gioco dovrei averlo nella mia libreria, e ok. Quando invece lo elimino da dove posso riscaricarlo?

Mentre invece il vero problema è questo:

avrei voluto aggiungere un po' di miei amici su Steam, ma quando ci provo la schermata addetta non mi fa fare niente dandomi un messaggio che recita:"Alcune funzioni diventeranno fruibili solo quando avrai un gioco Steam", il che mi ha lasciato non poco perplesso. Cioè per poter accedere alle loro offerte massime io dovrei prima pagare, ok (tanto Xfire funziona bene pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ). Ma è davvero così, oppure cosa devo fare per poter aggiungere gli amici?

Se vi può servire io sto scaricando attualmente la Demo di Portal, la Portal: First Slice con anche un pacchetto di dati del Portal originale incluso mi sembra. Risolvo così o devo davvero acquistare uno dei loro giochi prima di potermi connettere ai miei amici con Steam?

Help :tragic:

Per quanto riguarda la questione della reinstallazione di un gioco, quando tu lo acquisti lo trovi nella libreria, basta schiacciare su "installa". se lo cancelli il gioco lo trovi sempre nella libreria (con la scritta oscurata però, infatti devi mettere il filtro su "tutti i giochi" per vederlo). Per reinstallarlo basta schiacciare di nuovo su "installa" e lui te lo scarica/installa di nuovo.

Per quanto riguarda gli amici non saprei con precisione...sinceramente io steam l'ho installato la prima volta quando ho preso HL2 (2004) e gli amici li ho aggiunti molto dopo...probabilmente si devi avere per forza un gioco per aggiungere gente...comunque basta provare. prova a scaricare una demo e vedi se ti fa aggiungere gli amici su steam.

Niente, sembra proprio che io debba acquistare un gioco Steam per avere la suite completa di funzionalità...Portal arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...

Svendita Indie su Steam

- 1... 2... 3... KICK IT!

- AaAaAA!!! - A Reckless Disregard for Gravity

- Amnesia: The Dark Descent

- Audiosurf

- BIT.TRIP BEAT

- Cogs

- Defense Grid: The Awakening

- Killing Floor

- RUSH

- Super Meat Boy

- The Ball

- The Wonderful End of the World

- Toki Tori

Mi è partito in automatico un aggiornamento di Amnesia di 330 MB.Vi risulta ?
Si, hanno patchato un bottodi titoli in occasione del primo Aprile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando hanno messo l'orange box a 5 € che non lo sapevo :rickds:?
A natale e in tutte le ricorrenze in cui fanno le offerte diddio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, hanno patchato un bottodi titoli in occasione del primo Aprile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A natale e in tutte le ricorrenze in cui fanno le offerte diddio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito sono sempre su giochi che non mi piacciono/interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TF2 l'avevo comprato a 20€ anni fa perchè avevo mancato l'offerta :kep88:

Svendita Indie su Steam
- 1... 2... 3... KICK IT!

- AaAaAA!!! - A Reckless Disregard for Gravity

- Amnesia: The Dark Descent

- Audiosurf

- BIT.TRIP BEAT

- Cogs

- Defense Grid: The Awakening

- Killing Floor

- RUSH

- Super Meat Boy

- The Ball

- The Wonderful End of the World

- Toki Tori
Molti li ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amnesia devo trovare le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per cominciarlo.

Molti li ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmnesia devo trovare le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per cominciarlo.
cosa stai aspettando??!!! :grrr: corri immediatamente a giocarlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro