Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
domanda nabba che più nabba non si può:

sto installando steam, mi chiede la mia connection speed... come faccio a spere qual'è? :vigo:

domanda nabba che più nabba non si può:
sto installando steam, mi chiede la mia connection speed... come faccio a spere qual'è? :vigo:
Metti ADSL 2M......a conti fatti non serve ad un *****, usano questo dato solo per le loro statistiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti ADSL 2M......a conti fatti non serve ad un *****, usano questo dato solo per le loro statistiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a beh allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Primo acquisto: Star Wars KotOR!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungetemi alla lista utenti del primo post,

Steam > BuCcHlol

Ed invitatemi nel gruppo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Windows mi ha fatto un BSOD e adesso Steam mi da questo errore se provo ad aprirlo:

steamn.png

Ovviamente neanche i giochi si avviano... Che devo fare?

Prova ad eliminare il file ClientRegistry.blob che trovi nella cartella principale di steam e poi riavvialo.

Windows mi ha fatto un BSOD e adesso Steam mi da questo errore se provo ad aprirlo:
steamn.png

Ovviamente neanche i giochi si avviano... Che devo fare?
C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob

A me non funzionano gli screenshoot con Steam, cioè non esiste nessun opzione per modificare il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alcuni miei amici mi hanno detto che è F12, ma se lo premo non succede niente :morristend:

Che devo fare? :tragic:

Ah, Steam è aggiornato all' ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non funzionano gli screenshoot con Steam, cioè non esiste nessun opzione per modificare il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAlcuni miei amici mi hanno detto che è F12, ma se lo premo non succede niente :morristend:

Che devo fare? :tragic:

Ah, Steam è aggiornato all' ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In alto a sinistra clicca su Steam - Impostazioni - Nel menu' a tendina vai su In Game e controlla che alla voce Scorciatoie da tastiera per gli Screenshots sia associato un tasto. Spunta pure le caselle sotto, gli avvisi sonori sono ottimi per capire se prende o meno le schermate...:mah:

In alto a sinistra clicca su Steam - Impostazioni - Nel menu' a tendina vai su In Game e controlla che alla voce Scorciatoie da tastiera per gli Screenshots sia associato un tasto. Spunta pure le caselle sotto, gli avvisi sonori sono ottimi per capire se prende o meno le schermate...:mah:
Sono andato lì, e ho trovato questa frase:

#Overlay_SettingsScreenshotActionLabel

Display a notification

Play a sound

Non dice altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che devo fare? :cry:

Sono andato lì, e ho trovato questa frase:
#Overlay_SettingsScreenshotActionLabel

Display a notification

Play a sound

Non dice altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che devo fare? :cry:
Hai spuntato l'opzione "abilita la funzione In Game della Steam community"?

Fai pure uno screen visto che ci sei...stamp, paint, incolla...:mah:

Ecco lo screen:
Sembra proprio corrotta la schermata...ti compare il codice invece della funzione stessa. Prova a cancellare pure tu il file ClientRegistry.blob nella cartella in cui hai installato Steam...C: - Programmi - Steam

ciao potete aggiungermi su steam nick: shagrat1983 ciao

Problema windows live e relativi giochi

Salve ieri ho riscontrato un grave problema sia con dawn of war 2 e con red faction guerrilla(entrambi comprati da steam ma ci ho gia giocato).In pratica quando si apre il live mi da l'account con 0G,0 amici e quando provo a giocare in multiplayer si blocca il gioco e si chiude. Dato che ho una xbox ho provato se il live su essa funziona e, funziona alla perfezione. Sulla xbox il nat è aperto mentre quella di G4WL è moderato pero non mi ha mai dato problemi

come risolvo? grazie

ragazzi c'è qualcuno che gioca a Gta 4 o a Crysis 2? Se si mi date i vostri nick che vi aggiungo?:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro