Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
no, non è sub ita xD
A me vanno bene anche in inglese, e non ci sono lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, esercizio d'ascolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Revoca Seriale Games for Windows Live *scusate non sapevo dove postarlo*

Ciao a tutti e chiedo ancora scusa perchè non sapevo dove postare :(

Voglio vendere la mia copia di section 8... ma ho un problema... come noto una volta inserito il seriale di un gioco GFWL... si lega col proprio account! Come faccio a *slegarlo* così da poterlo rivendere?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho notato lo stesso problema in molti titoli, specialmente quelli meno giovani: le copie retail in italiano, quelle di steam in inglese, a volte senza sub.

Se i titoli fossero almeno subbati in eng mi andrebbe benissimo (come deus ex che sto giocando ora) , ma alcuni come farcry (il primo) sono solo doppiati in eng senza una riga di testo (e di inglese parlato senza vedere la persona che parla mi perdo davvero troppo). Si potrebbe mettere in prima pagina i link per le patch ita e le istruzioni per patchare almeno i titoli più noti con questo problema?

Non puoi, così come non puoi farlo su Steam.

raga se prendo un gioco(the witcher 2) ,che ha i contenuti bonus(guida e libretti), li posso scaricare in italiano?

vale la pena prendere cities xl 2011 con lo sconto del 75% su steam?

Cavoli c'è Dino D-Day al 50% a 10 euro, la tentazione di prenderlo è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Signori da un pò (da quando ho cambiato le impostazioni per accedere alla beta), steam ci mette troppo per connettersi, per poi darmi nessuna connessione come mai?

Come fare per entrare nel gruppo di Spaziopc di Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il contatto è ts_light

Come fare per entrare nel gruppo di Spaziopc di Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl contatto è ts_light
basta che il tuo capomod preferito (cioè io), oppure un qualche altro mod del gruppo, riceva la richiesta o legga il messaggio sul forum

basta che il tuo capomod preferito (cioè io), oppure un qualche altro mod del gruppo, riceva la richiesta o legga il messaggio sul forum
E quindi? :.bip:

Ti ho mai detto che sei il mio capomod preferito? :.bip:

E quindi? :.bip:Ti ho mai detto che sei il mio capomod preferito? :.bip:
tu si che hai capito :mah:

mi ha aggiornato steam, i giochi posso farli, ma vede come se fossi off-line...

---------- Post added at 11:02:51 ---------- Previous post was at 10:51:28 ----------

EDIT: è ripartito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro