Frate zan_zan
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Lug 2006
- Reazioni
- 8
Ce ne sono anche altri che mancano, dipende dal publisherRagazzi avrei una domanda ..Ma perchè su Steam non c'è Final Fantasy XIV ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono anche altri che mancano, dipende dal publisherRagazzi avrei una domanda ..Ma perchè su Steam non c'è Final Fantasy XIV ?
Ma quantomeno prima o poi arriverà ?Ce ne sono anche altri che mancano, dipende dal publisher
Come detto è illegale però ormai molti lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi si puo vendere account steam ????
Quindi non si può fare ????Come detto è illegale però ormai molti lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trine giocone, i 2 shadowgrounds divertenti, è il frozenbyte bundle con 2 giochi in meno comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è il Frozenbyte pack in offerta su steam? Lo consigliate?
Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).-118
Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).
Ora si risolve da solosteam mi da questo messaggio quando vado nella sezione comunita o negozio, mentre per giocare e per l'online va benissimo... come fare?
sempre uguale... se disinstallo steam mi disinstalla tutti i giochi?Ora si risolve da solo
Ma aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche volta anche a me lo ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsempre uguale... se disinstallo steam mi disinstalla tutti i giochi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Forse è solo un problema dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifanche a me sta dando qualche problema di connessione in questi ultimi minuti...
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì effettivamente devono avere avuto qualche problemino http://store.steampowered.com/stats/