GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Reazioni
- 870
Eh già.Poterci andare in vacanza :(Io preferirei 2 settimane di vacanze che gli sconti di Steam eh...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già.Poterci andare in vacanza :(Io preferirei 2 settimane di vacanze che gli sconti di Steam eh...![]()
intanto scarica blue toad murder filesMa quando ***** faranno 'sti sconti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Giovedì chiude Steam e perdiamo tutti i giochi.http://store.steampowered.com/app/92000/Guardate...un midweek madness che dura solo 48 ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Quindi fino a Giovedì...state pensando anche voi quello che penso io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
anche io lo tenevo d'occhio ma.... le recensioni parlano fin troppo chiaro... anche coi miglioramenti della versione pc non è niente di che e quindi a malincuore lascio stare, troppi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomprato hydrophobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo tenevo d'occhio da quando era uscito e a sto prezzo non si può rifiutare :gabberman81:
anche io ho una fraccata di arretrati ma niente che mi tenga incollato ultimamente...spero che questo faccia l'effetto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io lo tenevo d'occhio ma.... le recensioni parlano fin troppo chiaro... anche coi miglioramenti della versione pc non è niente di che e quindi a malincuore lascio stare, troppi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove la trovo la lista delle offerte?54 pagine di offerte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif