Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma quando ***** faranno 'sti sconti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma quando ***** faranno 'sti sconti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
intanto scarica blue toad murder files:predicatore:

ma vaff:facepalm:...murder fails altro che murder files:facepalm:

http://store.steampowered.com/app/92000/

Guardate...un midweek madness che dura solo 48 ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Quindi fino a Giovedì...state pensando anche voi quello che penso io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

http://store.steampowered.com/app/92000/Guardate...un midweek madness che dura solo 48 ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Quindi fino a Giovedì...state pensando anche voi quello che penso io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Giovedì chiude Steam e perdiamo tutti i giochi.

comprato hydrophobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo tenevo d'occhio da quando era uscito e a sto prezzo non si può rifiutare :gabberman81:

comprato hydrophobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo tenevo d'occhio da quando era uscito e a sto prezzo non si può rifiutare :gabberman81:
anche io lo tenevo d'occhio ma.... le recensioni parlano fin troppo chiaro... anche coi miglioramenti della versione pc non è niente di che e quindi a malincuore lascio stare, troppi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io lascio Hydrophobia dov'è...anche se il mix ragazza bagnata e impaurita mi attira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io lo tenevo d'occhio ma.... le recensioni parlano fin troppo chiaro... anche coi miglioramenti della versione pc non è niente di che e quindi a malincuore lascio stare, troppi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io ho una fraccata di arretrati ma niente che mi tenga incollato ultimamente...spero che questo faccia l'effetto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Summer sales incoooooooooooooooooooooming!

MA BRUTTI VALVOSI AGGIORNATE LA HOME CHE LA VOGLIO VEDE' FAIGA!:rigoreee:

54 pagine di offerte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo un *****...:rickds:

Dove l'avete visto che son cominciati?

---------- Post added at 20:05:52 ---------- Previous post was at 20:02:36 ----------

Invito tutti a passare nel topic ufficiale dei Summer Sale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=337843

Qui' continueremo a parlare dei problemi relativi con il Client Steam e con i titoli presenti nello Store.

Per le offerte passiamo all'altro topic per questi 10 giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Garry's Mod a 1,99€ e

Test Drive Unlimited 2 a 4,99€ sono molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho perso i mie scatti:tragic:

Mi dice che ho 0 screenshots ma fino a qualche giorno fa erano più di 60:tragic:...che fine hanno fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro