Dr. Blast
Il buon dottore
- Iscritto dal
- 22 Set 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto ,ma si è fermato a 92% da ore ormai,e va lentissimo (roba da 1 a 5 kilobyte se non di meno),problemi coi server steam o c'è qualcosa che non va?(non ho un 56kappa sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Nel menu strumenti del client di steam. Lo trovi nella Libreria basta che apri il menu a tendina dove c'è scritto "installati" oppure "tutti i giochi" a seconda di come lo hai messo tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Server Steam, in sti giorni è normale, tranquillo.fatto ,ma si è fermato a 92% da ore ormai,e va lentissimo (roba da 1 a 5 kilobyte se non di meno),problemi coi server steam o c'è qualcosa che non va?(non ho un 56kappa sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non vorrei sbagliarmi, ma devi cambiare l'intera cartella Steam...ho comprato un gioco da steam, ma quando clicco su installa mi dice che non c'è abbastanza spazio sul disco (e ha ragione, su C: non ne ho, infatti volevo installare il gioco su F: ) , come posso fare a cambiare il luogo dove posso installare il gioco?
grazie a tutti, e scusate il linguaggio poco corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
grazie mille,tutto risolto facendo come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon puoi, una volta installato Steam in C:, in C: vanno tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai altre partizioni magari più capienti puoi fare così: prendi la cartella steamapps di steam e la sposti da qualche parte, poi disinstalli Steam e lo reinstalli nell'altra partizione e ricopi la cartella steamapps nella nuova installazione di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei sbagliarmi, ma devi cambiare l'intera cartella Steam...
Fonte:SpaziogamesMicrosoft ha annunciato che, a soli pochi mesi dalla sua riapertura, il portale Games For Windows Marketplace verrà a breve unificato con il sito Xbox.com per permettere all'utenza di trovare in un solo luogo l'intero catalogo dei prodotti, facilitandone così l'acquisto.
La fusione avrà luogo il prossimo 11 luglio. Gli account degli utenti non verranno modificati e lo storico degli acquisti rimarrà immutato.
Che errore ti da?Ragazzinon mi fa attivare le key su steam... perchè? :tragic:
Di che gioco si tratta?Mi dici:Il server non è momentaneamente disponibile
Il computer nn riesce ad collegarsi al server o il servizio è temporaneamente non disponibile. riprova più tardi.
E' da ieri che fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a riavviare Steam e, se in caso continua a non andare, cancella il file ClientRegistry.blob in C: -Programmi - SteamThe witcher 2... attraverso g2p