Y
Yoghi
aggiungete contatto steam KiLLaah17...ora aggiungo un paio di persone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti gira BBC2 ti gira Magicka...ma proprio senza alcun minimo dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Steam sono Tizi_ScrubS, gioco a Team Fortress 2 e da domani a B. Bad Company 2 e se mi gira, Magicka, aggiungetemi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngp.s. posso entrare nel gruppo steam?
Scarichi il deauthorization tool e annulli le attivazioni.ragazzi ho una domanda sulla securom di terze parti su steam: una volta raggiunto il limite di attivazioni che faccio? Nel senso, se devo formattare un pc c'è una maniera di disattivare una copia?Puoi contattare l'assistenza per farti resettare le attivazioni?
Si, una volta acquistati vengono legati alla tua copia. In caso di disinstallazione del titolo, la volta successiva che lo installerai Steam scaricherà automaticamente tutti i DLC relativi a quel titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe compro DLC su steam rimangono riscaricabili come ogni gioco?
Neanche a me arrivano, e visto che non posso loggare dal client non sò come vedere se i giochi sono nella libreria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma anche a voi non stanno arrivando le ricevute via mail di acquisto? fino all'altro ieri mi arrivavano ora non mi sta arrivando.. che siano problemi legati all'affollamento che c'è sui server?