Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Su Steam sono Tizi_ScrubS, gioco a Team Fortress 2 e da domani a B. Bad Company 2 e se mi gira, Magicka, aggiungetemi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. posso entrare nel gruppo steam?

ragazzi ho una domanda sulla securom di terze parti su steam: una volta raggiunto il limite di attivazioni che faccio? Nel senso, se devo formattare un pc c'è una maniera di disattivare una copia?

Puoi contattare l'assistenza per farti resettare le attivazioni?

Su Steam sono Tizi_ScrubS, gioco a Team Fortress 2 e da domani a B. Bad Company 2 e se mi gira, Magicka, aggiungetemi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngp.s. posso entrare nel gruppo steam?
Se ti gira BBC2 ti gira Magicka...ma proprio senza alcun minimo dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho una domanda sulla securom di terze parti su steam: una volta raggiunto il limite di attivazioni che faccio? Nel senso, se devo formattare un pc c'è una maniera di disattivare una copia?Puoi contattare l'assistenza per farti resettare le attivazioni?
Scarichi il deauthorization tool e annulli le attivazioni.

ragazzi ma anche voi avete problemi a fare acquisti su Steam oggi ?

edit:

quando faccio click su continua mi esce "Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."

Ok, oggi ho comprato i miei primi giochi da Steam dopo aver fatto pulizia e reinstallato il client, per cui:

Xfire ID: hackerrobs

Steam ID: Hacker_Robs

Games for Windows Live ID: HackerRobs

Da quanto ho capito l'ultimo dovrebbe corrispondere a quello di XBOX Live, quindi ok.

Chiedo ai mod se per favore mi aggiungete alla Lista Contatti e al gruppo di SpazioPC su Steam, grazie.

Ho una domanda. Devo cancellare un gioco di steam perchè da problemi e non parte...se dopo averlo disinstallato per sicurezza volessi cancellare la sua cartella da quella di steamapps faccio qualche danno o no?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma anche a voi non stanno arrivando le ricevute via mail di acquisto? fino all'altro ieri mi arrivavano ora non mi sta arrivando.. che siano problemi legati all'affollamento che c'è sui server?

Se qualcuno mi vuole aggiungere su steam il mio nick è emanueleb89, potete metterlo in prima pagina.

Per ora non gioco ma dalla settimana prossima (mi dovrebbe arrivare il nuovo pc), inizierò anche la mia carriera da pc-ista, quindi magari si può fare qualche partita insieme

Se compro DLC su steam rimangono riscaricabili come ogni gioco?
Si, una volta acquistati vengono legati alla tua copia. In caso di disinstallazione del titolo, la volta successiva che lo installerai Steam scaricherà automaticamente tutti i DLC relativi a quel titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche a voi non stanno arrivando le ricevute via mail di acquisto? fino all'altro ieri mi arrivavano ora non mi sta arrivando.. che siano problemi legati all'affollamento che c'è sui server?
Neanche a me arrivano, e visto che non posso loggare dal client non sò come vedere se i giochi sono nella libreria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sarà problema di affollamento perchè quando ho provato a connettermi da un'altro pc non mi arrivava la mail col codice :rickds:

Anche a me non arriva la mail di conferma quando accedo sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Salve ragazzi ho comprato da non molto 'Bit.Trip Runner' ma una volta scaricato e avviato:

287okde.jpg
sinceramente non sono esperto in materia, ma la mia scheda video è ATI Radeon X1950 GT aggiornata... consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro