S
SuperMegaPingu
ho scaricato e installato oggi steam per scaricare team forstress 2 ma non ho abbastanza spazio sul disco fisso C, come faccio a farglielo scaricare su D?? non trovo l'impostazione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
steam installa i giochi solo sul disco su cui è installatoho scaricato e installato oggi steam per scaricare team forstress 2 ma non ho abbastanza spazio sul disco fisso C, come faccio a farglielo scaricare su D?? non trovo l'impostazione...
arggg grazie!steam installa i giochi solo sul disco su cui è installatodevi disinstallarlo e rimetterlo sull'altro disco
Fonte:SpaziogamesLa decisione di Electronic Arts di abbandonare Steam come piattaforma di distribuzione digitale dei propri titoli PC (incluso il prossimo Battlefield 3) sembra non aver lasciato indifferente Gabe Newell, co-fondatore di Valve Software. Newell infatti, intervistato da Develop, ha dichiarato che la compagnia ha tutte le intenzioni di riportare indietro l'azienda californiana: "Dobbiamo dimostrare a EA che avere i propri giochi su Steam è una decisione saggia e siamo intenzionati a farlo." Tra le motivazioni per cui secondo Newell Steam è un'ottima scelta ci sono "giocatori più felici, un servizio di alta qualità e maggiori introiti per le software house" sottolineando che "è nostro dovere dimostrarlo perché non abbiamo nessun diritto naturale di pubblicazione dei loro titoli".
Per essere uno dei fondatori di uno dei servizi più di successo è straordinariamente obiettivo e umile, vista la potenza del servizio e viste le esclusive limitate di ea poteva pure sfancularli senza troppi francesismi, anche perchè l'interesse di fare retromarcia dovrebbe essere più di Ea che di valveFonte:Spaziogames
Dai...go Vakve...:mah:
Fonte:SpaziogamesA partire da oggi Crimecraft: Bleedout è stato aggiunto al catalogo di giochi free to play presente sulla piattaforma di digital delivery Steam.
Per celebrare l'arrivo di questo sparatutto in terza persona, tutti gli utenti che creeranno un account e porteranno a termine il tutorial entro il 29 agosto, riceveranno come regalo di benvenuto lo Steam Welcome Package che include:
- Energy Max Boosts: Un set in grado di aumentare loot, Xp e soldi guadagnati per 24 ore
- Jericho “Grenadier”: Lanciagranate di livello 20 con potenziamenti
- 60 Gold Bars: Valuta corrente per la personalizzazione del proprio personaggio
- Steamrolls: Un siero capace di migliorare i danni causati e ridurre quelli ricevuti
scusate ho notato solo ora che registrandomi attraverso il platform crossing PSN e steam (per avere portal 2 gratis) steam mi ha dato un nick automatico psn_jeetfighter. metre JEETFIGHTER è il nick di gioco, con quale dei 2 mi si può trovare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNick Steam: JEETFIGHTER
me too :stema2:
Un mio amico mi ha trovato scrivendo semplicemente jeetfighter con caratteri minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non era nessuna delle 2:alex90:Credo quello con il psn davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il messaggio di errore della CD-Key arriva dal gioco o da Steam?Ho un problema enorme. Ho comprato e scaricato Battlefield Bad Company 2 da Steam ma quando provo ad avviarlo mi da un messaggio di errore che evidenzia la mancanza della CD-Key. Se provo a fare tasto destro - "Visualizza codice CD del gioco" mi da un messaggio di errore "Impossibile contattare il Server principale". Sono disperato, vi prego aiutatemi. :tragic:
Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza.
sono io u.u ti ho aggiunto perche se volevi prender borderlands facevamo la coop....qualcuno si chiama nortu?perchè mi ha aggiunto ma non ho idea di chi sia