Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ho scaricato e installato oggi steam per scaricare team forstress 2 ma non ho abbastanza spazio sul disco fisso C, come faccio a farglielo scaricare su D?? non trovo l'impostazione...

ho scaricato e installato oggi steam per scaricare team forstress 2 ma non ho abbastanza spazio sul disco fisso C, come faccio a farglielo scaricare su D?? non trovo l'impostazione...
steam installa i giochi solo sul disco su cui è installato

devi disinstallarlo e rimetterlo sull'altro disco

steam installa i giochi solo sul disco su cui è installatodevi disinstallarlo e rimetterlo sull'altro disco
arggg grazie!

e poi volevo chiedervi.. cosa mi consigliate di scaricare? deve funzionare sul mio pc, possibilmente gratuito (come TF2)

mio pc:windows 7, ram 2GB, scheda video 256 MBGeForce 7300 GT, cpu AMD Athlon 64 3500+ 2.2 GHz

ps. non c'è bisogno che mi diciate che il mio pc fa schifo che lo so già ma deve arrivare a 10 anni e ne mancano 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit. trovati... c'era pure la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che funzioni a malapena solo TF2... vabè non potevo pretendere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La decisione di Electronic Arts di abbandonare Steam come piattaforma di distribuzione digitale dei propri titoli PC (incluso il prossimo Battlefield 3) sembra non aver lasciato indifferente Gabe Newell, co-fondatore di Valve Software. Newell infatti, intervistato da Develop, ha dichiarato che la compagnia ha tutte le intenzioni di riportare indietro l'azienda californiana: "Dobbiamo dimostrare a EA che avere i propri giochi su Steam è una decisione saggia e siamo intenzionati a farlo." Tra le motivazioni per cui secondo Newell Steam è un'ottima scelta ci sono "giocatori più felici, un servizio di alta qualità e maggiori introiti per le software house" sottolineando che "è nostro dovere dimostrarlo perché non abbiamo nessun diritto naturale di pubblicazione dei loro titoli".
Fonte:Spaziogames

Dai...go Vakve...:mah:

Dai...go Vakve...:mah:
Per essere uno dei fondatori di uno dei servizi più di successo è straordinariamente obiettivo e umile, vista la potenza del servizio e viste le esclusive limitate di ea poteva pure sfancularli senza troppi francesismi, anche perchè l'interesse di fare retromarcia dovrebbe essere più di Ea che di valve

Nick Steam: JEETFIGHTER

A partire da oggi Crimecraft: Bleedout è stato aggiunto al catalogo di giochi free to play presente sulla piattaforma di digital delivery Steam.
Per celebrare l'arrivo di questo sparatutto in terza persona, tutti gli utenti che creeranno un account e porteranno a termine il tutorial entro il 29 agosto, riceveranno come regalo di benvenuto lo Steam Welcome Package che include:

- Energy Max Boosts: Un set in grado di aumentare loot, Xp e soldi guadagnati per 24 ore

- Jericho “Grenadier”: Lanciagranate di livello 20 con potenziamenti

- 60 Gold Bars: Valuta corrente per la personalizzazione del proprio personaggio

- Steamrolls: Un siero capace di migliorare i danni causati e ridurre quelli ricevuti

Nick Steam: JEETFIGHTER
scusate ho notato solo ora che registrandomi attraverso il platform crossing PSN e steam (per avere portal 2 gratis) steam mi ha dato un nick automatico psn_jeetfighter. metre JEETFIGHTER è il nick di gioco, con quale dei 2 mi si può trovare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me too :stema2:

Credo quello con il psn davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho un problema enorme. Ho comprato e scaricato Battlefield Bad Company 2 da Steam ma quando provo ad avviarlo mi da un messaggio di errore che evidenzia la mancanza della CD-Key. Se provo a fare tasto destro - "Visualizza codice CD del gioco" mi da un messaggio di errore "Impossibile contattare il Server principale". Sono disperato, vi prego aiutatemi. :tragic:

Credo quello con il psn davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un mio amico mi ha trovato scrivendo semplicemente jeetfighter con caratteri minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non era nessuna delle 2:alex90:

qualcuno si chiama nortu?

perchè mi ha aggiunto ma non ho idea di chi sia

Ho un problema enorme. Ho comprato e scaricato Battlefield Bad Company 2 da Steam ma quando provo ad avviarlo mi da un messaggio di errore che evidenzia la mancanza della CD-Key. Se provo a fare tasto destro - "Visualizza codice CD del gioco" mi da un messaggio di errore "Impossibile contattare il Server principale". Sono disperato, vi prego aiutatemi. :tragic:
Il messaggio di errore della CD-Key arriva dal gioco o da Steam?

Ma porca putt---- accidenti a steam, dopo 3 ore di download ho messo in pausa il download e quando l'ho fatto ripartire mi è riniziato da zero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro