M
Maggot_08
eh pure a me interesserebbe sapere come si fa :\Hanno messo Trine a 1,99€http://www.gamersgate.com/DD-TRINE/trine
Se si prende dal sito usa si risparmia, ma non so come si fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh pure a me interesserebbe sapere come si fa :\Hanno messo Trine a 1,99€http://www.gamersgate.com/DD-TRINE/trine
Se si prende dal sito usa si risparmia, ma non so come si fa.
a me nn va lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mi viene da pensare che il programma serve solo per entrare su siti come Hulu e Pandora, non l'ho mai provato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me nn va lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
comunque fai on e metti US e ti viene il prezzo 1.99$ che col cambio sono 1.20 se non sbaglio, quindi meno visto che gamers gate semplicemente fà da $ a € cambiando solo simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me nn va lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fonte:SpaziogamesValve ha da poco rivelato una nuova feature denominata Steam Trading per il suo servizio di digital delivery, grazie alla quale i giocatori potranno scambiare contenuti digitali, virtual items, giochi e ancora altro. Al momento, grazie al servizio, è possibile barattare contenuti di Team Fortress 2 e Steam Gifts, ma è stato chiarito che presto questa funzione verrà incorporata in altri titoli, tra i quali Portal 2.
I giochi acquisiti tramite questi scambi potranno continuare ad essere negoziati con i membri della Friend List o in Group Chat finché non saranno aggiunti alla libreria di un utente. Una volta giocato, un titolo non potrà quindi continuare ad essere utilizzato nello "Steam Trading". Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo, tramite il link sottostante, alla pagina ufficiale.
Fonte:SpaziogamesEccovi le offerte del giorno per la piattaforma di digital delivery Steam:
Midweek Madness
Terraria -50% passa da 9,99€ a 4,99€
Affare del giorno
Sniper Elite -50% passa da 6,99€ a 3,49€ - L'offerta scade alle ore 19.00 di domani-
Titoli in offerta
DCS A-10C Warthog -33% passa da 49,99€ a 33,33€
DCS Balck Shark -33% passa da 39,99€ a 26,66€
Offerte Speciali per il preordine
Deus Ex: Human Revolution -10%
Red Orchestra 2 -10%
Rock of Ages -10%
Nuclear Dawn -10%
Hacker Evolution Duality -20%
Deve avere qualche gioco che non sia free credo...cioè, deve comprà qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao ragazzi, ho creato un account per mio fratello in maniera da permettergli di giocare a tf2 e ho cercato di addarlo tra gli amici, ma dopo avergli inviato la richiesta non gliela fa accettare perchè dice che è senza giochi nella libreria, ma ne ha, uno, TF2. COme mai? Cosa sto sbagliando?
Oh. Azz... Va bene anche se regalato?Deve avere qualche gioco che non sia free credo...cioè, deve comprà qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, aspetta questo è strano. Un'utente che non ha giochi acquistati non può aggiungere gente ma può accettarla.Oh. Azz... Va bene anche se regalato?
me lo faceva pure a me...non ricordo di preciso come ho risolto però...mi pareva proprio seguendo i suggerimenti sul forum di steam...prova a caricare il livello successivo se quello non funziona, è drastico ma funziona...cerca i save online o abilita la console e seleziona il livelloCiao, ho un problema con Blue Shift, in pratica le copie acquistate da Steam soffrono di uno stupido glitch per cui il protagonista viene licenziato per uso improprio dell'arma.
http://www.youtube.com/watch?v=G5al73UF478
Ho già provato ad installare l'unlimeted come suggerito nel forum di Steam ma il problema non è stato risolto, qualcuno ci è già passato oppure devo rassegnarmi a non poterlo giocare?
Che faccio? Mi trasformo in super saiyan?Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
Rasenta il tragicomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifot: sono ancora shokkatio dalle troiate che si sono messi a postare nel topic delle confessioni asuhasua