Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
a me nn va lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mi viene da pensare che il programma serve solo per entrare su siti come Hulu e Pandora, non l'ho mai provato di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono, su trine funzionava, non sò perchè ma con stalker no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:10:15 ---------- Previous post was at 14:09:02 ----------

a me nn va lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
comunque fai on e metti US e ti viene il prezzo 1.99$ che col cambio sono 1.20 se non sbaglio, quindi meno visto che gamers gate semplicemente fà da $ a € cambiando solo simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valve ha da poco rivelato una nuova feature denominata Steam Trading per il suo servizio di digital delivery, grazie alla quale i giocatori potranno scambiare contenuti digitali, virtual items, giochi e ancora altro. Al momento, grazie al servizio, è possibile barattare contenuti di Team Fortress 2 e Steam Gifts, ma è stato chiarito che presto questa funzione verrà incorporata in altri titoli, tra i quali Portal 2. 

I giochi acquisiti tramite questi scambi potranno continuare ad essere negoziati con i membri della Friend List o in Group Chat finché non saranno aggiunti alla libreria di un utente. Una volta giocato, un titolo non potrà quindi continuare ad essere utilizzato nello "Steam Trading". Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo, tramite il link sottostante, alla pagina ufficiale.
Fonte:Spaziogames

:morris82:

---------- Post added at 13:48:53 ---------- Previous post was at 13:28:17 ----------

Eccovi le offerte del giorno per la piattaforma di digital delivery Steam: 

Midweek Madness

Terraria -50% passa da 9,99€ a 4,99€

Affare del giorno

Sniper Elite -50% passa da 6,99€ a 3,49€ - L'offerta scade alle ore 19.00 di domani-

Titoli in offerta

DCS A-10C Warthog -33% passa da 49,99€ a 33,33€

DCS Balck Shark -33% passa da 39,99€ a 26,66€

Offerte Speciali per il preordine

Deus Ex: Human Revolution -10%

Red Orchestra 2 -10%

Rock of Ages -10%

Nuclear Dawn -10%

Hacker Evolution Duality -20%
Fonte:Spaziogames

Interessante, sto aggiornando steam con la beta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, ho creato un account per mio fratello in maniera da permettergli di giocare a tf2 e ho cercato di addarlo tra gli amici, ma dopo avergli inviato la richiesta non gliela fa accettare perchè dice che è senza giochi nella libreria, ma ne ha, uno, TF2. COme mai? Cosa sto sbagliando?

Ciao ragazzi, ho creato un account per mio fratello in maniera da permettergli di giocare a tf2 e ho cercato di addarlo tra gli amici, ma dopo avergli inviato la richiesta non gliela fa accettare perchè dice che è senza giochi nella libreria, ma ne ha, uno, TF2. COme mai? Cosa sto sbagliando?
Deve avere qualche gioco che non sia free credo...cioè, deve comprà qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh. Azz... Va bene anche se regalato?
No, aspetta questo è strano. Un'utente che non ha giochi acquistati non può aggiungere gente ma può accettarla.

Prova a vedere qui: In steam clicca su comunità e vedi in alto nella pagina se vicini alla voce Inviti c'è un (1), altrimenti se c'è (0) riprova a mandare la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, ho un problema con Blue Shift,

in pratica le copie acquistate da Steam soffrono di uno stupido glitch per cui il protagonista viene licenziato per uso improprio dell'arma.

http://www.youtube.com/watch?v=G5al73UF478

Ho già provato ad installare l'unlimeted come suggerito nel forum di Steam ma il problema non è stato risolto, qualcuno ci è già passato oppure devo rassegnarmi a non poterlo giocare?

E' la prima volta che provo ad entrare nel mondo pc, qualcuno riesce a spiegarmi come funzionano gli achivements di steam, come si prendono, etc..? Ho già steam ed ho creato un account, mi serve solo capire un po' come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, ho un problema con Blue Shift, in pratica le copie acquistate da Steam soffrono di uno stupido glitch per cui il protagonista viene licenziato per uso improprio dell'arma.

http://www.youtube.com/watch?v=G5al73UF478

Ho già provato ad installare l'unlimeted come suggerito nel forum di Steam ma il problema non è stato risolto, qualcuno ci è già passato oppure devo rassegnarmi a non poterlo giocare?
me lo faceva pure a me...non ricordo di preciso come ho risolto però...mi pareva proprio seguendo i suggerimenti sul forum di steam...prova a caricare il livello successivo se quello non funziona, è drastico ma funziona...cerca i save online o abilita la console e seleziona il livello

Sono entrato anche io nel mondo di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[*]francescoc:francescoc2007

Steam

Visto che sul topic in evidenza cercavo una discussione su Steam e non l'ho trovata causa cut off probabilmente, riapro il topic con un problema.

Devo comprare un paio di cose da Steam, ma il casi vuole che io sia costretto ad usare Paypal. Ora... è da più di una ora che cerco di continuare la transazione ma mi dice che ci sono problemi

Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
Che faccio? Mi trasformo in super saiyan?

Lo fa anche a me ogni tanto. Armati di sana pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riprova domani.

ot: sono ancora shokkatio dalle troiate che si sono messi a postare nel topic delle confessioni asuhasua

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: conviene modificare il topic in evidenza con la lista topic ufficiali, perchè ci dovrebbe essere un topic su Steam che ormai non c'è più.

ot: sono ancora shokkatio dalle troiate che si sono messi a postare nel topic delle confessioni asuhasua
Rasenta il tragicomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro