Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah,ma non l'ho ancora comprato e purtroppo mi sa che non posso :tragic:sono io u.u ti ho aggiunto perche se volevi prender borderlands facevamo la coop....p.s. forza lazioooo
C'è tutto quel che vuoi sapere in prima pagina! Se hai la pazienza di leggere dovrebbe risolvrti ogni dubbioScusate io ho una domanda, forse è la sezione sbagliata ma non so dove metterla,Io come faccio a giocare online?? Devo scaricarmi qualche programma per avere la mia gametag??
Sono proprio un noob![]()
Ma intendi la versione GOTY? O quella liscia senza DLC?beh visto che siamo in argomento borderlands... se qualcuno vuole la goty, a noi mancherebbe una persona per il 4 packforse riusciamo a prenderlo USA quindi verrebbero 4 euro a testa... se qualcuno è disposto a pagarmi via postepay (quindi 5 euro, maledetti loro, ma meglio che 7,50 euro!) io son disponibile a passargli la quarta copia... però ditemelo entro stasera perchè non ho capito quanto dura ancora l'offerta e il nostro contatto americano non è facilmente raggiungibile causa fuso orario
goty, l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa intendi la versione GOTY? O quella liscia senza DLC?
sarebbe stata una bella soluzione in effetti, ma non ho niente di giftabile a quella cifra..Sono interessato, senti 4€ posso giftarti un gioco a tuo piacimento su steam?
Anche a me da sempre degli errori con gli screens di hl2 e non so perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però basta riprovare e te li carica. A me alla fine li ha caricati sempre tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho un problema. In questo periodo sto giocando agli Half-Life, che ho comprato via Steam con i Summer Camp Sale. Se andate a vedere sulla mia pagina della community troverete molti screenshot di Half-Life (non la versione Source, proprio l'originale annata 1997), che ho fatto qua e là in angoli che mi piacevano. Adesso però, dopo aver giocato le espansioni del primo, ho scaricato Half-Life 2. Il primo giorno (l'altro ieri) ho fatto un po' di screen, però non me le ha fatte uploadare nella mia Steam Cloud dicendo:"1 screenshot non sono stati caricati a causa di errori", penso "Lo farà solo oggi" e lascio stare. Sono stato a giocare fino ad ora, e ho fatto altri screen. Stesso risultato. Perché succede ciò con HL2 ma non con HL, che è anche più vecchio?
Se vi può servire adesso provo a farne uno con Team Fortress 2 e a caricarlo, poi editerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
EDIT: Sono riuscito a caricare uno screen del menu principale di TF2 (ora l'ho cancellato)... allora perché solo HL2 si comporta così?
si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcpu amd phenom 2 x4 955 beram 4g drr3 1333mhz
schedavideo 4890 ati
che dite gira sul mio pc metro 2033??
lasciate perdere sti siti, che sono farlocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedete consiglio agli altri utenti che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProva questo sito http://www.systemrequirementslab.com/cyri/