Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
borderlands è da prendere, ci faccio anche io un pensierino per giocarmi i dlc

sono io u.u ti ho aggiunto perche se volevi prender borderlands facevamo la coop....p.s. forza lazioooo
ah,ma non l'ho ancora comprato e purtroppo mi sa che non posso :tragic:

Scusate io ho una domanda, forse è la sezione sbagliata ma non so dove metterla,

Io come faccio a giocare online?? Devo scaricarmi qualche programma per avere la mia gametag??

Sono proprio un noob :cry2:

beh visto che siamo in argomento borderlands... se qualcuno vuole la goty, a noi mancherebbe una persona per il 4 pack

forse riusciamo a prenderlo USA quindi verrebbero 4 euro a testa... se qualcuno è disposto a pagarmi via postepay (quindi 5 euro, maledetti loro, ma meglio che 7,50 euro!) io son disponibile a passargli la quarta copia... però ditemelo entro stasera perchè non ho capito quanto dura ancora l'offerta e il nostro contatto americano non è facilmente raggiungibile causa fuso orario

Scusate io ho una domanda, forse è la sezione sbagliata ma non so dove metterla,Io come faccio a giocare online?? Devo scaricarmi qualche programma per avere la mia gametag??

Sono proprio un noob :cry2:
C'è tutto quel che vuoi sapere in prima pagina! Se hai la pazienza di leggere dovrebbe risolvrti ogni dubbio:ahsisi:

beh visto che siamo in argomento borderlands... se qualcuno vuole la goty, a noi mancherebbe una persona per il 4 packforse riusciamo a prenderlo USA quindi verrebbero 4 euro a testa... se qualcuno è disposto a pagarmi via postepay (quindi 5 euro, maledetti loro, ma meglio che 7,50 euro!) io son disponibile a passargli la quarta copia... però ditemelo entro stasera perchè non ho capito quanto dura ancora l'offerta e il nostro contatto americano non è facilmente raggiungibile causa fuso orario
Ma intendi la versione GOTY? O quella liscia senza DLC?

Sono interessato, senti 4€ posso giftarti un gioco a tuo piacimento su steam?
sarebbe stata una bella soluzione in effetti, ma non ho niente di giftabile a quella cifra..

EDIT: perdono, una copia del pacco deve essere acquistata da colui che poi deve giftare le altre... ma il nostro contatto usa ha già il gioco... quindi niente.... fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD

Ragazzi ho un problema. In questo periodo sto giocando agli Half-Life, che ho comprato via Steam con i Summer Camp Sale. Se andate a vedere sulla mia pagina della community troverete molti screenshot di Half-Life (non la versione Source, proprio l'originale annata 1997), che ho fatto qua e là in angoli che mi piacevano. Adesso però, dopo aver giocato le espansioni del primo, ho scaricato Half-Life 2. Il primo giorno (l'altro ieri) ho fatto un po' di screen, però non me le ha fatte uploadare nella mia Steam Cloud dicendo:"1 screenshot non sono stati caricati a causa di errori", penso "Lo farà solo oggi" e lascio stare.

Sono stato a giocare fino ad ora, e ho fatto altri screen. Stesso risultato. Perché succede ciò con HL2 ma non con HL, che è anche più vecchio?

Se vi può servire adesso provo a farne uno con Team Fortress 2 e a caricarlo, poi editerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

EDIT: Sono riuscito a caricare uno screen del menu principale di TF2 (ora l'ho cancellato)... allora perché solo HL2 si comporta così?

mamma mia metro 2033 a 2 euro e 50 cazz su 360 lo lasciato a metà ma come trama mi prendeva parecchio cazz mi sa che lo prendo!

Chi non l'ha già prenda subito Metro o.o a quel prezzo è come regalato!

io lo prenderei subito ma non so se il pc lo regge,soprattuto ero quasi alla fine su xbox,però su pc con le cuffie mi sa che gli da la ***** alla versione su console!

Ragazzi ho un problema. In questo periodo sto giocando agli Half-Life, che ho comprato via Steam con i Summer Camp Sale. Se andate a vedere sulla mia pagina della community troverete molti screenshot di Half-Life (non la versione Source, proprio l'originale annata 1997), che ho fatto qua e là in angoli che mi piacevano. Adesso però, dopo aver giocato le espansioni del primo, ho scaricato Half-Life 2. Il primo giorno (l'altro ieri) ho fatto un po' di screen, però non me le ha fatte uploadare nella mia Steam Cloud dicendo:"1 screenshot non sono stati caricati a causa di errori", penso "Lo farà solo oggi" e lascio stare. Sono stato a giocare fino ad ora, e ho fatto altri screen. Stesso risultato. Perché succede ciò con HL2 ma non con HL, che è anche più vecchio?

Se vi può servire adesso provo a farne uno con Team Fortress 2 e a caricarlo, poi editerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

EDIT: Sono riuscito a caricare uno screen del menu principale di TF2 (ora l'ho cancellato)... allora perché solo HL2 si comporta così?
Anche a me da sempre degli errori con gli screens di hl2 e non so perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però basta riprovare e te li carica. A me alla fine li ha caricati sempre tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cpu amd phenom 2 x4 955 be

ram 4g drr3 1333mhz

schedavideo 4890 ati

che dite gira sul mio pc metro 2033??

cpu amd phenom 2 x4 955 beram 4g drr3 1333mhz

schedavideo 4890 ati

che dite gira sul mio pc metro 2033??
si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo facevo già girare con un x4 955 be, 4 gb ddr2 800mhz, e una 4870 512mb in 1680x1050, dx10 e dettagli imopostati su alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro