Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:examiner.comSteam Top 10 Sellers, April 18-24
Valve has released Steam's top ten sellers list for the week ending on April 24.
Left 4 Dead 2 ascends to the throne on the backing of its The Passing DLC release and 33% discount. BFBC2 still is no slouch at the second position, with the Modern Warfare 2 Stimulus Map Pack doing well already grabbing the fifth spot despite the fact that it's only been available for pre-order for the last few days in the week.
1. Left 4 Dead 2 (Add-on Release and Sale)
2. Battlefield: Bad Company 2
3. Call of Duty 4: Modern Warfare (Sale)
4. Splinter Cell Conviction Deluxe Edition and Modern Warfare 2
5. Splinter Cell Conviction and Modern Warfare 2 Stimulus Map Pack
6. Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
7. The Deus Ex Collection (Sale)
8. Trine (Sale)
9. Beat Hazard
10. Sam & Max: The Devil's Playhouse
Appunto, spero sia un aggiornamento che non comporti casini con i prodotti in steam!Ma ancora per l'aggiornamento niente?
Nella schermata "I miei giochi", in basso trovi l'opzione "Attiva un prodotto su Steam"...va li' ed inserisci il codice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho da poco acquistato un pc che uso prevalentemente per il gaming e non ho ancora capito come funziona Steam. Il fatto è che insieme alla scheda video ho trovato un coupon con una product key che dovrebbe permettermi di scaricare, gratis, un gioco.
Ma dove devo inserire questo codice?
Ancora nulla......strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusate se insisto... per l'aggiornamento di oggi non si sa niente?
Io attualmente sono con la versione base, non beta... per far partire l'aggiornamento bisogna fare qualcosa di particolare? non ho ben capito
Ancora nulla......strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif......Ok hanno aggiornato... mi stavo preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Una buon'anima che mi risponde??Raga quando scarico le demo dei giochi che si trovano nell'orange box e le faccio partire mi da quest'errore: "SteamStartup() failed: SteamStartup(0xf,0x0018E584) failed with error 1: failed to take master pipe connection lock". L'OS è Seven.
Devi aggiornarlo manualmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna buon'anima che mi risponde??
Comunque a me non ha fatto nessun aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok aggiornato, grazie! Comunque lo faccio partire sempre come amministratore ed ho provato a riavviare...niente...Devi aggiornarlo manualmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai nelle opzioni e ricerca nuovi aggiornamenti per il client...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le demo, hai provato a riavviare Steam suppongo......prova a farlo partire come amministratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Link Consigliati:PatchnotesOnline il nuovo Steam
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Valve ha appena annunciato che la nuova versione di Steam è disponibile per l'aggiornamento. Con questo sostanzioso upgrade Steam riceve una nuova veste grafica dell'interfaccia e numerose migliorie sia per lo shop che per la sua struttura la quale utilizzerà da oggi il framework Webkit.
Seguendo il link sottostante potrete leggere tutte le patchnotes e le novità introdotte.
Fonte:SpaziogamesRockstar Collection scontata su Steam
Marco "Sidmarko" Locatelli
Questa settimana su Steam è possibile acquistare l'intera Collezione Rockstar a soli 42.49 euro, ovvero con il 50 per cento di sconto. Si tratta di 13 titoli, tra cui: Bully: Scholarship Edition, Manhunt, Max Payne, Midnight Club 2, tutti i Grand Theft Auto, tra cui The Lost and the Damned e The Ballad of Gay Tony.
Cooooooooooooooooooooooosa? O_oQuesta settimana su Steam è possibile acquistare l'intera Collezione Rockstar a soli 42.49 euro, ovvero con il 50 per cento di sconto. Si tratta di 13 titoli, tra cui: Bully: Scholarship Edition, Manhunt, Max Payne, Midnight Club 2, tutti i Grand Theft Auto, tra cui The Lost and the Damned e The Ballad of Gay Tony.