Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa spiegarmi cos'è Steamworks?
Un pacchetto di sviluppo rilasciato da Valve che permette agli sviluppatori di utilizzare alcune peculiarità di Steam, come gli agiornamenti automatici, supporto al multiplayer, statistiche di gioco e cosi' via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pacchetto di sviluppo rilasciato da Valve che permette agli sviluppatori di utilizzare alcune peculiarità di Steam, come gli agiornamenti automatici, supporto al multiplayer, statistiche di gioco e cosi' via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi serve a una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille!

bhe può servirti casomai volessi creare un tuo videogioco e distribuirlo tramite steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe può servirti casomai volessi creare un tuo videogioco e distribuirlo tramite steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto non mi serve a una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho un grosso problema.. ho provato ad acquistare tramite la mia post pay.. e mi declina il metodo di pagamento... ho provato anche a reinserire i dati.. ho paura ;____; sto provando a contattare il servizio tramite contact support.. che pensate possa essere? fino a fine settimana scorso andava bene...

sono anche andato al banco posta per vedere se mi avevano intercettato la carta o cose del genere ma i soldi ci sono tutti...

mi aiutate a capire come formulare la domanda sulle carte di credito sul support client di steam?

ci sono domande sull'account e su altre cose ma sulle carte di credito no...

Nella schermata "I miei giochi", in basso trovi l'opzione "Attiva un prodotto su Steam"...va li' ed inserisci il codice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio Train! Peccato solo che dopo aver scaricato ed installato il gioco questi non abbia la minima intenzione di funzionare. :bah!:

Ti ringrazio Train! Peccato solo che dopo aver scaricato ed installato il gioco questi non abbia la minima intenzione di funzionare. :bah!:
Beh dai...è un passo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che errore ti da?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai...è un passo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe errore ti da?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non parte proprio, schermata nera e sono costretto a forzare il riavvio del computer.

Non parte proprio, schermata nera e sono costretto a forzare il riavvio del computer.
Di che gioco si tratta?

Configurazione PC?

Di che gioco si tratta? Configurazione PC?
Colin Mcrae Dirt 2, credo il problema sia della scheda video, ATI HD 5850, ma mi sembra assurdo che questa regali un gioco che non riesce a supportare.

Colin Mcrae Dirt 2, credo il problema sia della scheda video, ATI HD 5850, ma mi sembra assurdo che questa regali un gioco che non riesce a supportare.
Nah, niente di grave...basta installare le patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Download Patch 1.1

Download Patch 1.2

ooooh forse finalmente si avrà una prova pratica per vedere quale dei due sistemi è migliore per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Up ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il mio account mi è stato regalato da un'amica che giocava e poi ha smesso, in quello non ci vedo nulla di illegale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro