P
piemo
gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente continuo a preferire Xfire, di gran lunga...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente continuo a preferire Xfire, di gran lunga...
Un pacchetto di sviluppo rilasciato da Valve che permette agli sviluppatori di utilizzare alcune peculiarità di Steam, come gli agiornamenti automatici, supporto al multiplayer, statistiche di gioco e cosi' via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa spiegarmi cos'è Steamworks?
Non mi serve a una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille!Un pacchetto di sviluppo rilasciato da Valve che permette agli sviluppatori di utilizzare alcune peculiarità di Steam, come gli agiornamenti automatici, supporto al multiplayer, statistiche di gioco e cosi' via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto non mi serve a una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhe può servirti casomai volessi creare un tuo videogioco e distribuirlo tramite steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio Train! Peccato solo che dopo aver scaricato ed installato il gioco questi non abbia la minima intenzione di funzionare.Nella schermata "I miei giochi", in basso trovi l'opzione "Attiva un prodotto su Steam"...va li' ed inserisci il codice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh dai...è un passo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ringrazio Train! Peccato solo che dopo aver scaricato ed installato il gioco questi non abbia la minima intenzione di funzionare.![]()
Non parte proprio, schermata nera e sono costretto a forzare il riavvio del computer.Beh dai...è un passo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe errore ti da?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di che gioco si tratta?Non parte proprio, schermata nera e sono costretto a forzare il riavvio del computer.
Colin Mcrae Dirt 2, credo il problema sia della scheda video, ATI HD 5850, ma mi sembra assurdo che questa regali un gioco che non riesce a supportare.Di che gioco si tratta? Configurazione PC?
Nah, niente di grave...basta installare le patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifColin Mcrae Dirt 2, credo il problema sia della scheda video, ATI HD 5850, ma mi sembra assurdo che questa regali un gioco che non riesce a supportare.
Non so che dire, grazie di nuovo! Provo un po ad installare per vedere se risolvo qualcosa.Nah, niente di grave...basta installare le patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Download Patch 1.1
Download Patch 1.2
Up ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGente ma perchè la vendita dell'account steam non è legale???
Il mio account mi è stato regalato da un'amica che giocava e poi ha smesso, in quello non ci vedo nulla di illegale...Up ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png