Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ragazzi mi spiegate un attimo come entrare in un server di gioco steam? io sono entrato in un server italiano cliccando su "join" ma ora per vederlo mentre gioco a left 4 dead 2 cosa devo fare? sono andato su entra in un server del gruppo steam.. ma non me lo visualizza.. mi aiutate? grazie!

ragazzi mi spiegate un attimo come entrare in un server di gioco steam? io sono entrato in un server italiano cliccando su "join" ma ora per vederlo mentre gioco a left 4 dead 2 cosa devo fare? sono andato su entra in un server del gruppo steam.. ma non me lo visualizza.. mi aiutate? grazie!
non ho capito bene.

se ho capito,dovresti visualizzare a destra il server del gruppo,al menú.

Ma in pratica Xfire è una specie di servizio che ti permette di chattare con gli amici e vedere a che stanno giocando e se sono connessi, tipo come succede con play3 e xbox360???

Ma in pratica Xfire è una specie di servizio che ti permette di chattare con gli amici e vedere a che stanno giocando e se sono connessi, tipo come succede con play3 e xbox360???
di piú

ti permette la chat (anche vocale) in game, ti permette di trovare i server più nascosti, ti permette di comprare giochi (anche se per questo consiglio di più steam) ti permette di collegarti al server nel quale stanno giocando dei tuoi amici,m ti permette di fare foto e video e ti permette di mettere in diretta quello che stai giocando

FINITO

ragazzi una domanda su game for windows live!! io uso l'accounto della 360 per loggarmi e me lo accetta.. ma va bene oppure ne devo creare uno nuovo per usufruire del servizio? poi altra cosa, una volta entrato mi dice che una volta che sono in gioco devo premere il tasto home per connettermi al profilo di windows live.. scusate l'ignoranze ma qual'è il tasto home? -___-'

ragazzi una domanda su game for windows live!! io uso l'accounto della 360 per loggarmi e me lo accetta.. ma va bene oppure ne devo creare uno nuovo per usufruire del servizio? poi altra cosa, una volta entrato mi dice che una volta che sono in gioco devo premere il tasto home per connettermi al profilo di windows live.. scusate l'ignoranze ma qual'è il tasto home? -___-'
hahaahah... scusa ma me lo sono chiesto pure io le prime volte XD nn mi capaticavo di trovarlo!.. di solito sta sopra le freccie direzionali della tastiera

hahaahah... scusa ma me lo sono chiesto pure io le prime volte XD nn mi capaticavo di trovarlo!.. di solito sta sopra le freccie direzionali della tastiera
hai ragione è il tasto inizio -___-' non c'avevo proprio pensato ahahahahahaha grazie!

allora se xfire fa tutto questo, per che cosa differisce da games for windows live?

E poi in pratica Steam è una specie di marketplace o PSN Store?

game for windows permette solo di giocare e stringere amicizie con altre persone (e i premi). pero' e molto piu leggero. con stem puoi fare piu o meno le stesse cose di Xfire e puoi comprare dei giochi a prezzi migliori (alcuni si) e ne trovi anche di vecchissimo

Steam e l'offerta di MadBalls: Free week end

chiedo perdono agli admin ma non trovo il topic sulle offerte di steam e vado di fretta

http://store.steampowered.com/app/25700/

non sarà un capolavoro ma è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e costa 1.74 € sto fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, una possibilità penso di dargliela...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ce n'era uno apposta per le offerte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Questo è per tutto cio' che riguarda le piattaforme elencate...quindi anche le offerte Steam rientrano in questo topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si peró poi l'han chiuso e han fatto questo

Questo è per tutto cio' che riguarda le piattaforme elencate...quindi anche le offerte Steam rientrano in questo topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo mi dovete sopportare così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ad ogni modo, io madballs probabilmente lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa com'è beat hazard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro