Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Uhm posto qui per chiedere di essere inserito nella lista in prima pagina?Id Steam: Figus

Ma possibile che nessuno abbia sollevato un post per celebrare l'arrivo su Mac della piattaforma Valve? O sono io che non vedo?

Comunque attualmente, non so se avete notato, TF2 non compare tra i giochi anche se lo si possiede già... non c'è da allarmarsi comunque, succede a tutti e dovrebbe comparire presto (forse un ritardo causato da bugfix...)
Considera che i Mac, attualmente, non sono per nulla adatti al gaming. Cio' comporta un livello di utenza molto basso......in ogni caso, qualche pagina fa ne abbiamo parlato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considera che i Mac, attualmente, non sono per nulla adatti al gaming. Cio' comporta un livello di utenza molto basso......in ogni caso, qualche pagina fa ne abbiamo parlato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per i giochi valve (e source in generale) mica tanto,giran abbastanza decentemente

per i giochi valve (e source in generale) mica tanto,giran abbastanza decentemente
Si, ma spendere 1000€ per un Mac, per giocarti titoli con cui basta un PC da 400€ mi pare esagerato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono adatti perché ci sono pochi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png E ciò tra l'altro ha reso Apple un po' troppo pigra con le schede video fino a qualche tempo fa. Adesso neanche i macbook montano più schedacce intel... e ci si può giocare tranquillamente come su tanti altri computer.

Gli utenti Mac ci sono... basta dargli spazio che arrivano secondo me!

Si, ma spendere 1000€ per un Mac, per giocarti titoli con cui basta un PC da 400€ mi pare esagerato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,comprare un mac solo per giocarci é esagerato,il mac ha soprattutto altre funzioni,ma almeno l'utenza mac che in gaming ha ben poco é stata accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vogliamo un altro gioco gratis al rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stavolta che sia Team Fortress 2!

Stavolta che sia Team Fortress 2!
Botti di capodanno in tal caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente li potrò giocare anche su ubuntu.Quando son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stimo valve per quello che sta facendo.

Sposto nel topic ufficiale, parliamone li'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No basta orange box,lo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mettessero...***** ne so,Qualche altro gioco valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 titoli presenti al momento all'interno di Steam for Mac. Ecco una lista completa a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The temporary discount bundles: 

LucasArts Adventure Pack (The Dig, LOOM, Indiana Jones and the Last Crusade, Indiana Jones and the Fate of Atlantis) - $9.99

Sid Meier's Civilization IV: The Complete Edition (game with all 3 expansions) - $39.99

Steam Play Indie Pack (And Yet it Moves, Galcon Fusion, Machinarium, Osmos, World of Goo) - $19.99

Telltale Steam Play Pack (The Tales of Monkey Island, Sam and Max: The Devil's Playground) - $29.99

The solo games:

And Yet It Moves - $9.99

Atlantis Sky Patrol - $9.99

Bejeweled 2 Deluxe - $9.99

Bob Came in Pieces - $9.99

Bookworm Deluxe - $9.99

Braid - $9.99

BRAINPIPE: A Plunge to Unhumanity - $14.99

Chocolatier: Decadence by Design - $9.99

Chuzzle Deluxe - $9.99

City of Heroes: Architect Edition - $19.99

Civilization IV: Beyond the Sword (the second expansion) - $19.99

Civilization IV: Warlords (the first expansion) - $9.99

Cooking Dash - $9.99

Diaper Dash - $9.99

The Dig - $4.99

Diner Dash: Hometown Hero - $9.99

DinerTown Detective Agency - $6.99

DinerTown Tycoon - $9.99

Dream Chronicles: The Chosen Child - $14.99

Escape Rosecliff Island - $9.99

Fairway Solitaire - $9.99

Fitness Dash - $6.99

Football Manager 2010 - $39.99

Galcon Fusion - $9.99

Gemini Lost - $6.99

Guns of Icarus - $9.99

Hotel Dash: Suite Success - $6.99

Indiana Jones and the Fate of Atlantis - $4.99

Indiana Jones and the Last Crusade - $4.99

KrissX - $4.99

LOOM - $4.99

Luxor - $9.99

Luxor 3 - $9.99

LUXOR: Mahjong - $9.99

Machinarium - $19.99

Mahjong Roadshow - $6.99

Max and the Magic Marker - $19.99

My Tribe - $9.99

The Nightshift Code - $6.99

Nightshift Legacy: The Jaguar's Eye - $6.99

Osmos - $9.99

Parking Dash - $6.99

Peggle Deluxe - $9.99

Peggle Nights - $9.99

Portal - $0.00, so go get it

Professor Fizzwizzle and the Molten Mystery - $9.99

Quantz - 70% off until Monday, currently $3.00

Sam and Max: The Devil's Playhouse - $29.99

Sid Meier's Civilization IV - $19.99

Sid Meier's Civilization IV: Colonization (stand-alone expansion) - $29.99

Tales of Monkey Island Complete Pack - $29.99

Toki Tori - $4.99

TriJinx: A Kristine Kross Mystery - $6.99

Torchlight - 50% off until Monday, currently $9.99

Unwell Me! - $9.99

Valerie Porter and the Scarlet Scandal - $6.99

Wandering Willows - $14.99

Wedding Dash 2: Rings Around the World - $9.99

World of Goo - $19.99

Zenerchi - $9.99

Zuma Deluxe - $9.99

Approfitto per aggiungere le mie gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam: BlastoloDZ

XFire: BlastoloDZ

GFWL: BlastoloDZ

Che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

spettacolo su steam tropico 3 a 7,50 euro!!! subito mio!

Ragazzi ma se installo Steam in C, poi i giochi scaricati da li(volevo prendermi Portal) o i giochi tipo HL2 che lo supportano me li installa per forza in C?

O posso scegliere di installarli in D?

Ragazzi ma se installo Steam in C, poi i giochi scaricati da li(volevo prendermi Portal) o i giochi tipo HL2 che lo supportano me li installa per forza in C?O posso scegliere di installarli in D?
li installa in C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: io ho scaricato steam per mac e l'ho installato sul portatile. Se mi scarico un gioco sul portatile, poi volendo lo posso riscaricare (e senza pagare nulla) anche sul fisso? Ovviamente legando lo stesso account.

Ho visto che Portal è gratuito fino al 24 maggio, non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domanda: io ho scaricato steam per mac e l'ho installato sul portatile. Se mi scarico un gioco sul portatile, poi volendo lo posso riscaricare (e senza pagare nulla) anche sul fisso? Ovviamente legando lo stesso account.Ho visto che Portal è gratuito fino al 24 maggio, non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si puoi ma devi coneterti con lo stesso account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro