Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Riavvia il PC e cancella il file ClientRegistry.blob sito in C: - Programmi - Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
neanche a me funge :morris82:

si sistemerà da solo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho notato come manchi anche l'indicazione dell'ultimo utilizzo dei vari giochi o_o starà un attimo in panne..

Idem anche per me...bene allora è un problema comune almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi avvia più la maggior parte dei giochi da quando è uscito sto ***** di aggiornamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, quindi non va a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi a me sono spariti pure i preferiti, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

A me non si aprono i giochi, rimane fermo su preparazione all'avvio. Che palle.

gg all'update di steam...anche a me sparite le categorie e non si avviano i giochi...

idem come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nooo cazz nooo!

Mi stavo cagando sotto ma vedo che è una cosa comune. Comunque per giocare ai giochi a me funzionano in modalità offline, quindi vi consiglio quella in attesa di un fix

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2459905

provate a fare questa cosa. a me ha funzionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:49:28 ---------- Previous post was at 12:43:22 ----------

Però ora ho provato a riavviare steam e non mi avvia di nuovo più i giochi. ******* Eva.

---------- Post added at 13:00:12 ---------- Previous post was at 12:49:28 ----------

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=28279597&postcount=371

Ancora una volta questo forum mi ha rasserenato, stavo per andare su tutte le furie invece... meno male che ci siete voi così ho scoperto che è un problema comune. Si sa niente di un fix ufficiale? non riesco ad avviare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...

EDIT: Gente, provate così: a quanto si legge sul forum di Steam dovrebbe essere un problema della Steam Cloud. Senza andare in Modalità Offline sono andato in Impostazioni e ho disabilitato quella e il Gestore Screenshot, poi ho riavviato e ora dovrebbe andare. Siccome ogni volta che uscivo nei millemila reset che ho fatto poco fa si impantanava sulla Sincronizzazione della Steam Cloud, poi ho letto il messaggio sul forum postato, ho pensato che il problema fosse lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io non ho nessun problema :morristend:

io ho riavviato steam ed è tutto normale. provate anche voi, che magari hanno risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro