Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Salve ragazzi, sapete per caso dove trovare una lista dei giochi retail che richiedono steam?

Su steam ci sono scontati 2 pack interessanti

flatout a 13 euro

painkiller a 4,99

sto facendo un pensierino a flatout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su steam ci sono scontati 2 pack interessantiflatout a 13 euro

painkiller a 4,99

sto facendo un pensierino a flatout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi painkiller caxx io sto giocando a bulletstorm e avrei proprio voglia di un fps tamarro ed esagerato,poi il primo painkiller lo amato!,ps i flatout sembrano molto divertenti

Sto giocando a The Misadventures Of P.B. Winterbottom,e mi va un pò più lento del normale.......smanettando sulle opzioni del gioco/di Steam/del Computer si può ovviare al problema ?

Ogni tanto va a velocità normale :morristend:

Oggi è apparso sul sito aziendale Valve Software un annuncio di lavoro nel quale la società cerca esperti in Linux. Il testo dell'annuncio recita: 

"Lead engineer e architetto per l'integrazione del prodotto della piattaforma di distribuzione digitale ad alta disponibilità chiamato "Steam ." Utilizzare specializzazioni in Affari / Commercio e competenze tecniche per guidare le caratteristiche di prossima generazione per il software sviluppato da Valve."

Una delle caratteristiche più importanti per gli aspiranti candidati include la frase "Windows-based games to the Linux platform."

Continuate a seguirci per saperne di più sulla vicenda.
Fonte:Spaziogames

salve a tutti! non so se sia il topic adatto, mi scuso in anticipo se ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei fare un bel formattone al pc, e non mi va di perdere i progressi di certi giochi senza steam cloud...come posso fare un backup dei salvataggi?? :morris82:

edit: ho trovato una utilissima guida sol forum di steam, problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un problema con la demo di Titan quest, quando l'accendo mi viene: Fatal Error: Attiva la memoria virtuale per eseguire Titan quest.

Qualcuno sa come risolverlo?

Ah e per di più non mi permette nemmeno di comprare la gold edition in sconto!

Help! Help! Help!

Di solito acquisto su Steam con la mia postepay, posso però utilizzare nello stesso account una postepay intestata ad altri?

Sì, basta che al momento di pagare scegli di fare il pagamento con una carta diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SOL: Exodus, gioco indie, misto di simulazione, strategia e sparatutto prodotto e sviluppato da Seamless Entertainement è disponibile su Steam al costo di € 9,99. Il gioco è in inglese e contiene 53 Achievements Steam.

Solo fino a domenica 5 febbraio Electronic Arts celebrerà la sua esplosiva line-up di giochi di azione con un eccezionale sconto del 70% per coloro che acquisteranno da Origin i suoi prodotti PC. 

Fra i titoli coinvolti sono inclusi i franchise più amati del brand EA, come Mass Effect 1 e 2, Bulletstorm, Medal of Honor e le serie Dead Space e Dragon Age.

Trovate maggiori informazioni seguendo il link consigliato.

s'aggiunga che sullo store di steam sono apparsi questi due giochi:

serious sam 2: 6.99€

mortal kombat collection: 9.99€ (ora è in offerta a 8.49€)

Quand'è che ci sarà la prossima stagione di saldi selvaggi su steam?

Devo sapere se spendere subito i miei soldi oppure se conviene aspettare un pò.

Di sicuro in estate, se a carnevale o pasqua faranno qualcosa... chissà (in questo preciso momento non ricordo cosa hanno fatto gli anni passati, e se li hanno fatti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro in estate, se a carnevale o pasqua faranno qualcosa... chissà (in questo preciso momento non ricordo cosa hanno fatto gli anni passati, e se li hanno fatti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto, se si parla di estate compro subito quello che voglio e amen.

Ma se fosse carnevale:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro