Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Steam: stefo88

cosa significa la scritta la sigla row vicino alla scritta di un dono su steam? lo posso attivare senza problemI?

ragazzi sapete se è possibile rimuovere le icone dei giochi su steam?
se visualizzi la libreria in "dettagli", c'è una croce poco più in alto a destra dei giochi, cliccandola si aprirà una finestra dove dovrai togliere la spunta icona. se visualizzi ad elenco questa croce sarà molto sulla destra, praticamente sotto alla modalità di visualizzazione della libreria. sperando tu intenda questo XD

Un altro record per Steam
Com'era? ah si, il PC Gaming è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madonna santissima dell'immacolata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

innanzitutto gentilissimo ;p

ma nn intendevo questo :pffs:

esempio... ho comprato un gioco...che so...Crysis... voglio che scompaia il gioco dalla libreria? se po fà?

innanzitutto gentilissimo ;p
ma nn intendevo questo :pffs:

esempio... ho comprato un gioco...che so...Crysis... voglio che scompaia il gioco dalla libreria? se po fà?
se l'hai aggiunto esternamente alla libreria (tipo se ce l'hai scatolato) allora si, altrimenti mi sa di no...

ps. ma qualche mod di buon cuore che mi manda un invito per il gruppo spazio pc su steam? il mio id steam lo trovate sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah, allora è come dice james. purtroppo non si può rimuovere se comprato su steam °_° o comunque aggiunto key che attivano il prodotto su steam

quoto anche per il gruppo spazio su steam se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se l'hai aggiunto esternamente alla libreria (tipo se ce l'hai scatolato) allora si, altrimenti mi sa di no...
ps. ma qualche mod di buon cuore che mi manda un invito per il gruppo spazio pc su steam? il mio id steam lo trovate sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah, allora è come dice james. purtroppo non si può rimuovere se comprato su steam °_° o comunque aggiunto key che attivano il prodotto su steam
quoto anche per il gruppo spazio su steam se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si per quelli esterni lo sapevo... il problema era con quelli di steam... cmq ok era solo curiosità ;p

mi aggiungo anche io alla richiesta del gruppo spazio su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che sicuramente in moltissimi hanno fatto questa domanda ma è importannte e non posso guardare tutte le pagine...se io mando un messaggio via chat a un mio amico su steam che non è online lui riesce a leggerlo quando si connette?

Se la risposta è no come faccio a mandargli un messaggio in modo che appena si connette lo legge?

So che sicuramente in moltissimi hanno fatto questa domanda ma è importannte e non posso guardare tutte le pagine...se io mando un messaggio via chat a un mio amico su steam che non è online lui riesce a leggerlo quando si connette?Se la risposta è no come faccio a mandargli un messaggio in modo che appena si connette lo legge?
potresti scriverglielo sulla bacheca se non è un messaggio riguardante cose private. altrimenti non c'è modo.

Sto tentando di comprare un titolo su Origin e ho scelto come modalità di pagamento PayPall ma non mi apre direttamente la pagina di PayPall come in Steam ed ovviamente mi dice "Pagamento Non Riuscito".

Come diavolo devo fare?

Quando avevo preso BF3 era andato tutto bene.

Edit: Stamattina ha funzionato. Su Origin c'è Burnout Paradise City Ultimate Box a € 5,90, invece su Steam è a € 15,00

f3ar a 4,74€ su gmg, ci faccio un pensierino

domani se riesco ricarico e lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro