Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se visualizzi la libreria in "dettagli", c'è una croce poco più in alto a destra dei giochi, cliccandola si aprirà una finestra dove dovrai togliere la spunta icona. se visualizzi ad elenco questa croce sarà molto sulla destra, praticamente sotto alla modalità di visualizzazione della libreria. sperando tu intenda questo XDragazzi sapete se è possibile rimuovere le icone dei giochi su steam?
Madonna santissima dell'immacolata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro record per Steam
Com'era? ah si, il PC Gaming è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se l'hai aggiunto esternamente alla libreria (tipo se ce l'hai scatolato) allora si, altrimenti mi sa di no...innanzitutto gentilissimo ;p
ma nn intendevo questo :pffs:
esempio... ho comprato un gioco...che so...Crysis... voglio che scompaia il gioco dalla libreria? se po fà?
se l'hai aggiunto esternamente alla libreria (tipo se ce l'hai scatolato) allora si, altrimenti mi sa di no...
ps. ma qualche mod di buon cuore che mi manda un invito per il gruppo spazio pc su steam? il mio id steam lo trovate sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si per quelli esterni lo sapevo... il problema era con quelli di steam... cmq ok era solo curiosità ;pah, allora è come dice james. purtroppo non si può rimuovere se comprato su steam °_° o comunque aggiunto key che attivano il prodotto su steam
quoto anche per il gruppo spazio su steam se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potresti scriverglielo sulla bacheca se non è un messaggio riguardante cose private. altrimenti non c'è modo.So che sicuramente in moltissimi hanno fatto questa domanda ma è importannte e non posso guardare tutte le pagine...se io mando un messaggio via chat a un mio amico su steam che non è online lui riesce a leggerlo quando si connette?Se la risposta è no come faccio a mandargli un messaggio in modo che appena si connette lo legge?
Riscattabile su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.giff3ar a 4,74€ su gmg, ci faccio un pensierino