R
Ryltar
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi puoi ma devi coneterti con lo stesso account
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi puoi ma devi coneterti con lo stesso account
Fonte:SpaziogamesUn bundle SEGA su Steam
A cura di:
Niccolò "Zartas" Longoni
Steam sta proponendo un massiccio bundle di titoli SEGA in un'offerta che è doveroso segnalare a tutti i fan della compagnia. Di seguito alcuni dei titoli che il bundle include:
- Aliens VS Predator + espansioni
- Empire: Total War + espansioni
- Medieval II
- Napoleon
- Sega Rally
- Stormrise
- Virtua Tennis 2009
Il tutto alla modica cifra di 59.99€: considerato che il prezzo combinato dei singoli elementi del pack raggiunge la ragguardevole cifra di 441.27€, potreste volerci fare un pensierino.
È illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh ma regalare accaunt steam é illegale?anche se lo regalo uno che abita al polo nord?
allora l'account vuoto me lo tengo io :Morrisfuma:È illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come la chiedo?Non è illegale, serve chiedere l'autorizzazione a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho messo in grassetto la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWhen you complete Steam's registration process, you create a Steam account ("Account"). Your Account may also include billing information you provide to us for the purchase of Subscriptions. You are solely responsible for all activity on your Account and for the security of your computer system. You may not reveal, share or otherwise allow others to use your password or Account. You agree that you are personally responsible for the use of your password and Account and for all of the communication and activity on Steam that results from use of your login name and password. You may not sell or charge others for the right to use your Account, or otherwise transfer your Account.
si lo so benissimo,ma quell'utente sopra dice che si puó con autorizzazione della valveIn diretta per voi dal Steam Subscriber Agreement..! :
Ho messo in grassetto la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no va bene anche quella digitale di copiaRagazzi, ma se acquisto il Valve complete pack, poi quando uscirà il remake (mod) di Half life ci potrò giocare comunque o per avere libero accesso al source devo avere per forza la versione boxata di (ad esempio) half life 2? Io avendo l'orange box per 360 sono un po' fregato, dovrò ricomprarlo e sto cercando un modo per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno no va bene anche quella digitale di copia
Fonte:SpaziogamesNuovi titoli per Mac su Steam
Alessandro "AleZampa" Zampini
Valve c comunica di aver rilasciato nuovi titoli per Mac su Steam, la sua piattaforma di digital delivery.
Le nuove release, che ricordiamo consento il cross-platform tra sitemi Mac e Windows, comprendono Killing Floor (scontato per un periodo di tempo limitato del 33%), Altitude e Madballs in Babo: Invasion (scontati del 50%).
Sono stati inoltre aggiunti Sam and Max: The Devils Playhouse Episode 2 e Hearts of Iron 3.
Fonte:SpaziogamesSega Mega Drive Classics su PC
Marco "Sidmarko" Locatelli
Sega ha appena annunciato l'arrivo del Mega Drive Classics su PC tramite distribuzione digitale. Il primo pacchetto includerà Golden Axe, Ecco the Dolphin, Comix Zone e Vectorman al prezzo di 1,99 £ (circa 2 euro). Il rilascio del primo pacchetto è fissato al primo Giugno tramite Steam e altre piattaforme digital delivery.
Non mi pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRaga ma perché Steam non mi scarica mentre gioco?? C'è un opzione per togliere sta cosa o no?
Io ho comprato su Steam Mass Effect a 15 euro e scopro che il mese prossimo c'è su GMC a 8... Amen, mi prenderò anche l'edizione scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ********** pero, due settimane fà ho preso fear gold a 16(comprese spedizioni) perchè ero sicuro che non lo mettessero mai su steam, oggi accendo, e vedo fear, con le due espansioni a 8.99€
Bene, lo prendo lo stesso per perseus mandate, inoltre ho la copia digitale di fear, pur avendo anche la scatola, pero ***** un po pima no?
Scusate la mia frustrazione, il fatto è che di fear non me ne fregava niente fino a quando ho giocato fear 2, un mese fa. ***** che sfiga.