N
Niki966
Da dove si scarica? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove si scarica? :wush:
la seconda che hai detto....Ciao ragazzi azzardo una domanda proprio da nabbo......:
ho installato steam su un hd che ormai è pieno di roba.... è possibile scaricare da steam giochi da installare su un altro hd interno??? O devo disinstallare steam dall'hd dove si trova ora e reinstallarlo sull'altro hd?? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
grazie per la risposta.la seconda che hai detto....steam scarica (= installa) i giochi dove è installato anch'esso quindi devi decidere su quale hdd installare steam per avere anche i giochi.
Io preferisco di gran lunga la Enhanced by TDD:la misi anche io pixelvision. è leggendaria lol
bè.. anche no....sposti i file di installazione dei giochi che vuoi tenere da un hdd all'altro. installi steam riavvii i giochi.. al massimo il sistema ne controlla l'integrità e casomai scarica qualche monata giusto per "riattivare" i giochi sul secondo hdd. nulla di più.grazie per la risposta.
ma facendo questo devo reinstallare anche tutti i giochi installati (shogun 2, Empire TW e Fallout NV) ????
bè... i giochi full o stanno su un account o sull'altro, quindi quelli "in comune" possono essere solo giochi gratuiti o demo.Ho due account steam e mi sono reso conto che alcuni giochi di quello pirncipale sono presenti anche su quello secondario.Credo di aver intuito che sono solo giochi valve e demo(?) e che giochi come l4d 2 devi pagrli per poter giocare anche se sono presenti nella libreria.
Ma per esemppio con tf2 o la demo di wings f prey cosa succederebbe se ci giocassi?
Il dubbio mi è venuto vedendo l4d 2 solo dopo ho visto il tastino acquista.bè... i giochi full o stanno su un account o sull'altro, quindi quelli "in comune" possono essere solo giochi gratuiti o demo.se tu li usi non ci sono problemi di sorta.
Ok era questo che volevo sapere, graziecerto.tu ti logghi dal tuo pc con l'account principale
tua sorella si logga dal suo pc con l'account secondario.
potete giocare assieme con giochi free, demo o con giochi regolarmente acquistati su entrambi gli account, quindi comprati due volte.
ovviamente non potete loggarvi contemporaneamente con lo stesso account.
purtroppo non hai il numero di messaggi necessari per l'invito, ne servono 250vorrei iscrivermi al gruppo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS ero iscritto al vecchio gruppo, ma pare morto... lo cancello?
Grazie!
vorrei iscrivermi al gruppo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS ero iscritto al vecchio gruppo, ma pare morto... lo cancello?
Grazie!
come ha detto luipurtroppo non hai il numero di messaggi necessari per l'invito, ne servono 250
Comunque, quando i requisiti sono rispettati (6 mesi dall'iscrizione e 250 messaggi minimo), l'accesso al gruppo non è automatico...ma comunque a nostra discrezione :.bip:Mmmm se non sbaglio feci richiesta anche per quello, cmq cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ok arrivo a 250 e richiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
a ecco perchè so mesi che ho fatto la richiesta e ancora sto aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque, quando i requisiti sono rispettati (6 mesi dall'iscrizione e 250 messaggi minimo), l'accesso al gruppo non è automatico...ma comunque a nostra discrezione :.bip: