Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Non vorrei intromettermi ma almeno personalmente è la prima volta che ti vedo postare in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^this....

ragazzi.. adesso non voglio passare per il cattivo o cafone di turno ma la regola per il gruppo è chiara... il numero di messaggi, la registrazione al forum ma soprattutto la discrezione dello staff nella scelta e questo non per fare razzismo incondizionato oppure favoritismi ma dovete capire che il succo della questione, per noi, è poter aggregare persone che si conoscono in sezione.

nulla da dire sull'anno di registrazione ma se si è sempre passati per altre sezioni qui dentro non ci si conosce.

spesso ultimamanete abbiamo avuto molte richieste d'ingresso solo per interesse personale e noi non vogliamo questo, perchè ragazzi che arrivano da fuori e cercano l'ingresso solo per gli steamgift e simili non ci interessano.

attualmente, parlo per te mirkolino ma anche per altri che non abbiamo attualmente accettato la risposta è negativa perchè non vi conosciamo ancora e soprattutto non avete ancora avuto modo di farvi conoscere qui dentro.

ciò non significa che il rifiuto della rischiesta sia definitivo ma semplicemente "temporaneo" in quanto dovete darci modo di conoscervi, col tempo, con la frequenza e con l'interesse alla sezione e agli altri utenti.

tutto qua.

^this....

ragazzi.. adesso non voglio passare per il cattivo o cafone di turno ma la regola per il gruppo è chiara... il numero di messaggi, la registrazione al forum ma soprattutto la discrezione dello staff nella scelta e questo non per fare razzismo incondizionato oppure favoritismi ma dovete capire che il succo della questione, per noi, è poter aggregare persone che si conoscono in sezione.

nulla da dire sull'anno di registrazione ma se si è sempre passati per altre sezioni qui dentro non ci si conosce.

spesso ultimamanete abbiamo avuto molte richieste d'ingresso solo per interesse personale e noi non vogliamo questo, perchè ragazzi che arrivano da fuori e cercano l'ingresso solo per gli steamgift e simili non ci interessano.

attualmente, parlo per te mirkolino ma anche per altri che non abbiamo attualmente accettato la risposta è negativa perchè non vi conosciamo ancora e soprattutto non avete ancora avuto modo di farvi conoscere qui dentro.

ciò non significa che il rifiuto della rischiesta sia definitivo ma semplicemente "temporaneo" in quanto dovete darci modo di conoscervi, col tempo, con la frequenza e con l'interesse alla sezione e agli altri utenti.

tutto qua.
Ok ora è tutto chiaro, ho scoperto solo recentemente di questo gruppo Steam ed è giusto che prima mi sarei dovuto presentare, farmi conoscere e tutto quindi colpa mia e figurati non passi per il cattivo di turno anzi grazie per avermi fatto capire bene la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come posso modificare la mail di steam dal sito?

Dove posso trovare un numero di telefono per contattarla il servizio clienti steam?

Ho fatto domanda al servizio assistenza steam dal sito,mediamente in quanto tempo rispondono?

Ultima modifica da un moderatore:
Gli pare volevi dire?Comunque entro giovedi sera dovrebbero rispondere?
Possono metterci anche più di una settimana, dipende. Va del tutto a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi potreste aggiungere al gruppo su Steam?:game:

Grazie ^^

---------- Post added at 13:42:00 ---------- Previous post was at 13:40:15 ----------

Comunque, quando i requisiti sono rispettati (6 mesi dall'iscrizione e 250 messaggi minimo), l'accesso al gruppo non è automatico...ma comunque a nostra discrezione :.bip:
Ci mancherebbe :cat:

Per gli acquisti su steam devo mettere ogni volta il CV o rimane registrato?

ma cos'ha di speciale sto gruppo?
dato che eph è un pappone fornisce numeri di telefono esclusivi a quelli che sono nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dato che eph è un pappone fornisce numeri di telefono esclusivi a quelli che sono nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ora sarò sommerso da richieste di amicizia su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rimane registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato annunciato che Serious Sam 3, già uscito su PC e Mac, arriverà sulla piattaforma Steam nella sua versione per Linux. Il gioco andrà ad aggiungersi al già annunciato Left 4 Dead 2. Entrambi i titoli includeranno una serie di nuove feature non meglio definite, e dovrebbero essere disponibili alla release del nuovo client Valve. Non è stata ancora comunicata alcuna data ufficiale, con ogni probabilità molti giochi stanno venendo convertiti per essere disponibili al lancio della piattaforma.
Fonte:Spaziogames

Su Steam Rage passa da 50 a 20€, al prossimo 75% lo prendo :stema:
Lo avessero fatto durante i sale l'avrei preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro