Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Aodoro la skin di Steam che mi ha consigliato Train, la Pixelvision, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedo uno screen perchè ora sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi cercava una il cloud saving ecco un'attività da seguire:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda: un amico mi ha appena inviato un dono, ma vorrei aggiungerlo all'inventario per poi scambiarlo più tardi... Devo accettarlo o rifiutarlo?

Ignorarlo, se lo accetti diventa tuo e non puoi scambiarlo e se lo rifiuti lo rispedisce al mittente se non sbaglio

Ignorarlo, se lo accetti diventa tuo e non puoi scambiarlo e se lo rifiuti lo rispedisce al mittente se non sbaglio
Che fregatura... Ma piuttosto che accettare Railworks 3 preferisco rimandarlo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahh dimenticavo se c'è ancora posto per il gruppo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vash88

Non è vero, quando ti compare la finestra c'è l'opzione tipo "accetta ma aggiungi all'inventario" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, sorry, ricordavo fosse così... Comunque se proprio lo devo buttare dallo a chi è malato di treni tipo me :-)

ciao a tutti, non sono nuovo del foro ma è da tempo che lo seguo solo marginalmente, ultimamente mi sono riscoperto pcista grazie a steam... è qui che devo fare la richiesta per entrare nel gruppo su steam? grazie mille per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non mi ricordo una cosa... se metto a scaricare/installare un gioco alla libreria e dopo gioco ad altro, il dowload continua o si mette in pausa?

non mi ricordo una cosa... se metto a scaricare/installare un gioco alla libreria e dopo gioco ad altro, il dowload continua o si mette in pausa?
si mette in pausa. alt+tab e lo riavvii nel caso volessi continuare a farlo scaricare

Con me continua

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, sorry, ricordavo fosse così... Comunque se proprio lo devo buttare dallo a chi è malato di treni tipo me :-)
Eh, mi dispiace ma l'ho già rispedito al mittente. Peccato, perchè lo avrei scambiato per qualcosa che mi avrebbe interessato maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho acquistato il bundle GTA che era con i saldi, mi spiegate perché in libreria ho due San Andreas e due Vice City (dove uno dei due è scaricabile, l'altro mi fa solo vedere le informazioni sul gioco e dice che la versione non va bene con la mia piattaforma). Come lo tolgo (se si può) il secondo?

Ho acquistato il bundle GTA che era con i saldi, mi spiegate perché in libreria ho due San Andreas e due Vice City (dove uno dei due è scaricabile, l'altro mi fa solo vedere le informazioni sul gioco e dice che la versione non va bene con la mia piattaforma). Come lo tolgo (se si può) il secondo?
E' la versione per MAC e no...non puoi rimuoverla :none:

Provo a richiedere l'invito per il gruppo, tentare non nuoce xD è che i numeri dei messaggi ci sono, non sono nemmeno un utente nuovo perchè "vivo" su spazio dal 2009 e ho 1 anno di servizio su Steam quindi spero di avere i requisiti adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ID Steam: m.i.r.k.o__

Provo a richiedere l'invito per il gruppo, tentare non nuoce xD è che i numeri dei messaggi ci sono, non sono nemmeno un utente nuovo perchè "vivo" su spazio dal 2009 e ho 1 anno di servizio su Steam quindi spero di avere i requisiti adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ID Steam: m.i.r.k.o__
Non vorrei intromettermi ma almeno personalmente è la prima volta che ti vedo postare in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro