Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mi vergogno un po'...come faccio a cambiare la cartella di destinazione dei giochi su Steam?:morris82:
Quando lo scarichi ti permette di selezionare la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando lo scarichi ti permette di selezionare la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT.

Ho scaricato la beta di steam, ho creato un'altra cartella per salvare i giochi trammite l'opzione, ma quando clicco per installarli non posso scegliere la cartella, con il gioco free temporaneo però me la fà scegliere...ma crito che palle :/

Ultima modifica:
Sono stato bannato dal gruppo del forum di steam senza apparente motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se magari mi illuminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risolto...era l'antivirus che ha bloccato due file e non riusciva a fare l'update. Ho messo la cartella steam tra le eccezioni. A posto

-_-

C'è una lista di tutti i programmi che possono interferire con Steam nella loro guida sul sito. (Mi sfugge il link ma la trovate)

Ultima modifica:
Sono stato bannato dal gruppo del forum di steam senza apparente motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se magari mi illuminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sinceramente non so proprio chi tu sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hai per caso cambiato nick o che?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sinceramente non so proprio chi tu sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHai per caso cambiato nick o che?
Su steam sono Dark_Bertoman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dice che sono stato espulso dal gruppo boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì allora la motivazione c'è: da quando abbiamo iniziato con i giveaway dei giochi su steamgift, abbiamo praticamente resettato l'intero gruppo steam di spaziopc e permettiamo l'ingresso agli utenti solo se rispettano le regole di accesso presenti nel primo post di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su steam non riesco piú a installare i giochi sull HDD sebbene se vado su impostazioni ci sia come seconda destinazione. (la prima é l'SSD perché é lí che ho steam e altri giochi dal caricamento lungo).

Praticamente fino a qualche tempo fa, al momento dell'installazione, mi chiedeva in quale cartella scaricare il gioco, ora invece mi sceglie di default dove é installato steam, ovvero l'SSD, che si sta riempiendo. :tragic:

Ho notato che ai giochi che ho appena riscattato mi chiede dove voglio installarli, probabilmente con gli altri avevo sbagliato e avevo scelto di scaricarli sull ssd, quindi ci dovrebbe essere qualche file da cancellare, qualcuno ne sa qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
su steam non riesco piú a installare alcuni giochi sull hdd, su questi non mi fa scegliere dove metterli, li invia di default all'ssd. (la prima é l'ssd perché é lí che ho steam e altri giochi dal caricamento lungo).Praticamente fino a qualche tempo fa, al momento dell'installazione, mi chiedeva in quale cartella scaricare il gioco, ora invece mi sceglie di default dove é installato steam, ovvero l'ssd, che si sta riempiendo. :tragic:
uppete

Faccio richiesta anche io di entrare nel gruppo, l'ID è: andrydaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nzq0pk.jpg

Avviso all'utenza

​

gli inviti al gruppo di Spazio PC sono sospesi fino a gennaio (data ancora da definire) per rispetto nei confronti di chi è nel gruppo non solo per mero accattonaggio, se siete veramente interessati a far parte del gruppo (e della sua community) postate comunque la richiesta di iscrizione, verrà segnata e valutata dallo staff e se la richiesta verrà accettata vi arriverà l'invito al gruppo al momento opportuno

lo staff di Spazio PC

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png So sad! Attenderó allora l'anno nuovo, sempre che il 21 dicembre non crepiamo tutti :rickds:

caterva *** sconti dsu steam, dajeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro