Quando lo scarichi ti permette di selezionare la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi vergogno un po'...come faccio a cambiare la cartella di destinazione dei giochi su Steam?:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando lo scarichi ti permette di selezionare la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi vergogno un po'...come faccio a cambiare la cartella di destinazione dei giochi su Steam?:morris82:
EDIT.Quando lo scarichi ti permette di selezionare la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sinceramente non so proprio chi tu sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono stato bannato dal gruppo del forum di steam senza apparente motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se magari mi illuminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su steam sono Dark_Bertoman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dice che sono stato espulso dal gruppo boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sinceramente non so proprio chi tu sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHai per caso cambiato nick o che?
uppetesu steam non riesco piú a installare alcuni giochi sull hdd, su questi non mi fa scegliere dove metterli, li invia di default all'ssd. (la prima é l'ssd perché é lí che ho steam e altri giochi dal caricamento lungo).Praticamente fino a qualche tempo fa, al momento dell'installazione, mi chiedeva in quale cartella scaricare il gioco, ora invece mi sceglie di default dove é installato steam, ovvero l'ssd, che si sta riempiendo. :tragic:
Riuppo perche era a fine pagibaMhh,posso entrare nel gruppo di spazio?
So sad! Attenderó allora l'anno nuovo, sempre che il 21 dicembre non crepiamo tutti![]()