Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcosina prendo, ma le nostre postepay piangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMobbasta con sti sconti, han rotto!![]()
Ma son conti così, a caso, o per qualche festività?qualcosina prendo, ma le nostre postepay piangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono per festeggiare il big picture ma non ho capito come funziona
Beh non mi sembra cosi difficile da utilizzare,ci clicchi sopra,carica 2-3 secondi e va,niente di complicatoMa dai???? Che fai mi trolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bisogna installare qualcosa?
inviato da mia nonna in carriola con le mutande viola
In alto a sinistra Steam -> Impostazioni -> Cambia email di contatto,inserisci la pasword e segui le istruzioniMa son conti così, a caso, o per qualche festività?
Nessuno sa dirmi come cambiare email?
Anche a me è crashato un paio di volte: disinstallando un gioco e mentre chattavo. Spero sia una cosa momentanea!Ragazzi ma anche a voi da quando è uscito l'aggiornamento del Big Picture Steam crasha continuamente? Per dire: gioco a qualsiasi cosa, finisco e torno al desk. A questo punto mi si apre la pagina di Steam delle pubblicità e... si blocca.
Vado nel negozio di Steam, scorro 2 o 3 finestre dei giochi in prima pagina e si blocca.
Sono l'unico?
No, anche a me succedeva, ma solo se usavo big picture. Poi ho aggiornato i driver della scheda video e non mi è piu' successo.Ragazzi ma anche a voi da quando è uscito l'aggiornamento del Big Picture Steam crasha continuamente? Per dire: gioco a qualsiasi cosa, finisco e torno al desk. A questo punto mi si apre la pagina di Steam delle pubblicità e... si blocca.
Vado nel negozio di Steam, scorro 2 o 3 finestre dei giochi in prima pagina e si blocca.
Sono l'unico?
Che driver hai messo? Io big picture non l'ho mai usato e mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, anche a me succedeva, ma solo se usavo big picture. Poi ho aggiornato i driver della scheda video e non mi è piu' successo.
Io ho una Amd, avevo i 12.6 perchè con gli ultimi driver mi dava problemi Skyrim. Ho reinstallato gli ultimi (i 12.10) e, per ora, non mi ha piu' dato problemi.Che driver hai messo? Io big picture non l'ho mai usato e mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai proprio ragione, non l'h visto. xDC'è il topic apposta per Origin, in ogni caso ti consiglio di cambiare la password di accesso sia di origin che della casella email associata.