Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
E dovrei rimetterci anche i soldi per la chiamata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il live chat lo escludo a priori, aspetto molto tempo per nulla, e spesso quando rimangono 10 min. di attesa risale a 100 e passa, e mi sento un pò preso in giro..
Vai di live chat inglese che rispondon subito.

Oppure vai di e-mail.

Nuovo aggionamento steam:

All platforms

- Sorted download regions in the Settings page for Content & Downloads.

- Added "Send Message" to context menu for offline friends

- Fixed appearance of non-English text in the auto-update window

Windows

- Improved network performance of the overlay web browser

- Fixed some games which got stuck in "Performing first time setup"

- Fixed a potential crash related to font selection for non-English text

Vai di live chat inglese che rispondon subito.Oppure vai di e-mail.
Avevo intenzione di inviare una mail, ma dopo circa 5 minuti nel live chat italiano, ho trovato un'anima pia che mi ha aiutato! Pare che ora possano modificare le mail soltanto loro per motivi 'di sicurezza'.

Grazie a tutti per le risposte!

Ragazzi ce un modo per fare uno scan dei giochi da steam?Vi spiego,tutte le volte che fa update mi dice che ci sono 0 giochi istallati invece non e vero!Ora il problema e che non mi ricordo quali sono quelli istallati.

Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ogni volta che provo ad aprire Steam mi compare questa schermata. Posso risolvere o devo per forza disinstallare?

754Dwm2013-02-2621-42-55-84.png

Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ogni volta che provo ad aprire Steam mi compare questa schermata. Posso risolvere o devo per forza disinstallare?

754Dwm2013-02-2621-42-55-84.png
Apri il registro di sistema (start, nella barra di ricerca scrivi regedit e premi invio).

Vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam

Quando clicchi su Steam a sinistra appariranno delle variabili sulla destra.

C'è una variabile chiamata "Offline", tu dovresti averla impostata a 1.

Clicca col destro su di essa e fai modifica: in valore cambia l'1 in 0.

Chiudi il registro e quindi riprova.

Ultima modifica da un moderatore:
Apri il registro di sistema (start, nella barra di ricerca scrivi regedit e premi invio).Vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam

Quando clicchi su Steam a sinistra appariranno delle variabili sulla destra.

C'è una variabile chiamata "Offline", tu dovresti averla impostata a 1.

Clicca col destro su di essa e fai modifica: in valore cambia l'1 in 0.

Chiudi il registro e quindi riprova.
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Per caso sapete se Uplay funziona come steam?

Se dovessi formattare il computer poi potrei recuperare i giochi che avevo direttamente con il programma?

Chiedo questo perche avendo preso dei giochi con le key non ho il supporto fisico del gioco.

Steam, problemi installazione giochi

ciao a tutti,

(se ho sbagliato pagina dove postare il problema sostituite tranquillamente)

penso di non essere l'unico ad avere questo problema:

ho finalmente un pc nuovo, ho installato Steam e fin li tutto bene...

quando inserisco il cd di installazione di un videogioco (es: shogun 2) invece ce installarlo da CD me lo vuole far scaricare interamente!!!! :morris82:

è una cosa incredibile e anche se ho cercato delle soluzioni per ora nessuna ha avuto effetto!

potete aiutarmi?! :tragic:

grazie in anticipo!

ciao a tutti,(se ho sbagliato pagina dove postare il problema sostituite tranquillamente)

quando inserisco il cd di installazione di un videogioco (es: shogun 2) invece ce installarlo da CD me lo vuole far scaricare interamente!!!! :morris82:

è una cosa incredibile e anche se ho cercato delle soluzioni per ora nessuna ha avuto effetto!

grazie in anticipo!
ehm...è così che funziona,anche a me con magicka ha fatto lo stesso se non ricordo male...il cd non contiene praticamente "niente"...

ciao a tutti,(se ho sbagliato pagina dove postare il problema sostituite tranquillamente)

grazie in anticipo!
Considera che dal giorno di lancio di un gioco rilasciano così tante patch che il codice finale del prodotto è molto diverso da quello originario.

Ergo è anche più veloce scaricare tutto, piuttosto che installare e poi aggiornare.

Chiudo, next time usa il topic adatto ;-)

Benvenuto nel mondo Pc, speriamo tutti che resterai con noi per condividerne le gioie!

grazie in anticipo!
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382

URGENTE!

non mi si apre da ieri steam, cioè lo apro, il sistema sembra caricare il programma per due secondi, ma poi niente, come se non avessi schiacciato nulla; se riparo l'installazione e riapro steam si apre l'aggiornamento che arriva fino al 26%, ma poi si chiude tutto, e ritorna tutto come prima (senza che possa aprire il programma).

A qualcuno è successo qualcosa di simile o saprebbe come risolvere?! non mi va di provare a reinstallare; anche perchè poi dovrei reinstallare tutti i giochi (o basterebbe copiare la cartella steamapps?); perderei tutta la libreria coi collegamenti ecc ecc ecc

URGENTE!non mi si apre da ieri steam, cioè lo apro, il sistema sembra caricare il programma per due secondi, ma poi niente, come se non avessi schiacciato nulla; se riparo l'installazione e riapro steam si apre l'aggiornamento che arriva fino al 26%, ma poi si chiude tutto, e ritorna tutto come prima (senza che possa aprire il programma).

A qualcuno è successo qualcosa di simile o saprebbe come risolvere?! non mi va di provare a reinstallare; anche perchè poi dovrei reinstallare tutti i giochi (o basterebbe copiare la cartella steamapps?); perderei tutta la libreria coi collegamenti ecc ecc ecc
Nella cartella Steam elimina tutto tranne Steam.exe e la cartella stemapps.

ok grazie mille, sto provando

---------- Post added at 16:52:42 ---------- Previous post was at 16:31:22 ----------

sisisi, perfetto grazie, son riuscito pure a ricopiare i collegamenti ai giochi non di steam.

Ero convinto di essere in lista ma vedo che non ci sono i miei tag, potete aggiungere per favore?

Steam: Hirosayo

Origin: Indy_Pepe

xfire: Hirosayo

Posso essere aggiunto anch'io?

Steam: (vi linko il mio id steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198043833866)

Origin:BruceKettaITA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro