Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
mi sono appena iscritto a steam, siccome sono nuovo del campo PC mi consigliate di iscrivermi anche su xfire e gli altri?grazie

(non capisco una mazza)

Ultima modifica:
mi sono appena iscritto a steam, siccome sono nuovo del campo PC mi consigliate di iscrivermi anche su xfire e gli altri?grazie(non capisco una mazza)
Iscriviti in quello che ti serve, se ad esempio non hai giochi su Origin è inutile iscriversi ora.

Xfire serve come rendiconto delle ore di gioco e come pagina dove vuoi postare screen, commenti etc.. (queste funzioni son già presenti in steam, ma con questo puoi raccogliere i dati di tutti i giochi steam, origin, uplay, in un unico posto). Vedi se pensi di usarlo o no, non è essenziale.

Iscriviti in quello che ti serve, se ad esempio non hai giochi su Origin è inutile iscriversi ora.Xfire serve come rendiconto delle ore di gioco e come pagina dove vuoi postare screen, commenti etc.. (queste funzioni son già presenti in steam, ma con questo puoi raccogliere i dati di tutti i giochi steam, origin, uplay, in un unico posto). Vedi se pensi di usarlo o no, non è essenziale.
grazie allora lascio solo steam,basta e avanza niubbo come sono

mi sono appena iscritto a steam, siccome sono nuovo del campo PC mi consigliate di iscrivermi anche su xfire e gli altri?grazie(non capisco una mazza)
Parti da Steam....per iniziare è più che sufficiente!

Qualcuno conosce un metodo per poter mettere in standby il pc mentre scarica da steam? ho un fisso e lasciarlo acceso tutta la notte mi da fastidio perché fa troppo rumore ed è una cosa che voglio evitare a priori...

Qualcuno conosce un metodo per poter mettere in standby il pc mentre scarica da steam? ho un fisso e lasciarlo acceso tutta la notte mi da fastidio perché fa troppo rumore ed è una cosa che voglio evitare a priori...
La modalità standby è la cosidetta modalità "d'attesa", in cui i dispositivi non operano, ma, appunto, restano in attesa.

Dal momento che il pc, scaricando, farebbe comunque qualcosa, è impossibile mettere il pc in standby mentre Steam scarica.

Ultima modifica da un moderatore:
La modalità standby è la cosidetta modalità "d'attesa", in cui i dispositivi non operano, ma, appunto, restano in attesa.Dal momento che il pc, scaricando, farebbe comunque qualcosa, è impossibile mettere il pc in standby mentre Steam scarica.
si beh, dicevo standby così per dire, però ok, vorrà dire che piazzerò un netbook per i download notturni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, io ho intenzione di vendermi tutti i giochi così da comprarmeli a basso prezzo da Steam tutti quelli che voglio, mi potete consigliare un sito dove sia possibile vendere film, giochi, fumetti, ecc.

Allora, io ho intenzione di vendermi tutti i giochi così da comprarmeli a basso prezzo da Steam tutti quelli che voglio, mi potete consigliare un sito dove sia possibile vendere film, giochi, fumetti, ecc.
questo forum ha la sezione mercatino, dove puoi vendere tutte le cose citate. facci un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

questo forum ha la sezione mercatino, dove puoi vendere tutte le cose citate. facci un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
H0 già aperto dei topic, ma non ho venduto ancora niente.

Altri siti che si prendono giochi o altro ce n'è?

c'è un modo per scaricare e contemporaneamente giocare (a un altro gioco ovviamente) su steam?

c'è un modo per scaricare e contemporaneamente giocare (a un altro gioco ovviamente) su steam?
quando sei in gamealt+tab su steam, clicchi su download nella parte inferiore del client di steam e c'è un simbolino sulla destra per ri-avviare manualmente il download. non si può fare altrimenti mi sa

steam ti permette di scaricare mentre giochi. sempre.

può succedere una cosa... avvii il download, avvii il gioco e il download si stoppa. ma in questo caso alt+tab entri in steam riavvii il download e rientri in game....

giochi e scarichi...

io lo faccio sempre per non sprecare tempo e ti dirò.. in molti casi scarico anche mentre sono in game... magari ho una buona connessione... ma anche l'altro giorno giocavo online con patrix a space marine e intanto scaricavo... zero lag.

****ecco... ninjato dal buon sharp*****

****ecco... ninjato dal buon sharp*****
lol bannalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai il potere, usalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

siete perfidi, o sono io ad essere un nabbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ps. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Origin estremamente lento:patpat:

---------- Post added at 19:01:26 ---------- Previous post was at 18:51:58 ----------

a voi funziona ? non mi fa visualizzare i DLC vari :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro