Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Si certamente,Steam -> Impostazioni -> Modifica Indirizzo Mail di contatto
Purtroppo qualche infame si e divertito a cambiare password e domanda segreta della mail di registrazione

Purtroppo qualche infame si e divertito a cambiare password e domanda segreta della mail di registrazione
Se non sbaglio per cambiare la mail è necessario anche ricevere un codice mono-uso da steam (come si fa per il login da un altro computer)

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio per cambiare la mail è necessario anche ricere un codice mono-uso da steam (come si fa per il login da un altro computer)
Ah ok quindi la cosa risulta più difficile da fare!Perfetto grazie mille per le info

Attivate sempre lo Steam Guard...vi aiuta a nn essere derubati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa come si cambia l indirizzo mail di origin?Dall app di origin non mi fa modificare il parametro,non solo ma dice che il vecchio indirizzo mail non e nemmeno verificato!Peccato che i soldi per i giochi e le offerte arrivavano tranquillamente via mail.

ciao a tutti, ho (ri)messo da poco steam , se vi và aggiungetemi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam: andrea8788

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che provo a caricare screenshot a fine partita mi dice "gli screenshot non sono stati caricati a causa di errori" come mai? :(

Ma quando mi aggiungete al gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quando mi aggiungete al gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quando ti sarai deconsolizzato del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi non sei un valveriano convinto, quindi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni volta che provo a caricare screenshot a fine partita mi dice "gli screenshot non sono stati caricati a causa di errori" come mai? :(
Anche io incappo spesso in questo errore, bisogna riprovare un po' di volte con Steam fermo (niente download o sincronizzazzioni) e se ancora non va devi caricarli uno alla volta invece che in gruppo.

Steam: pilletta

Xfire: pilletta

Mi potete aggiungere nel gruppo?

quando ti sarai deconsolizzato del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi non sei un valveriano convinto, quindi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Eddai sono mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Eddai sono mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mesi che chiedi... ma anni di consolizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima ti devi purificare...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devi comprare l'intero pacchetto total war e giocartelo completamente comprese le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi devi sbavare quotidianamente per almeno due anni dietro ad hl3/ep3....:kep88:

e devi ammettere pubblicamente che non puoi fare a meno di steam.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

solo dopo questi 3 passi importati... forse... verrai considerato idoneo al gruppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mesi che chiedi... ma anni di consolizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprima ti devi purificare...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devi comprare l'intero pacchetto total war e giocartelo completamente comprese le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi devi sbavare quotidianamente per almeno due anni dietro ad hl3/ep3....:kep88:

e devi ammettere pubblicamente che non puoi fare a meno di steam.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

solo dopo questi 3 passi importati... forse... verrai considerato idoneo al gruppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo punto l'ho già completato. Li ho tutti a parte l'ultima mod di Shogun 2:rickds: Il terzo punto pure l'ho già completato.Ormai compro solo da li:rickds: Il secondo però non ce la faccio:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro