Purtroppo qualche infame si e divertito a cambiare password e domanda segreta della mail di registrazioneSi certamente,Steam -> Impostazioni -> Modifica Indirizzo Mail di contatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo qualche infame si e divertito a cambiare password e domanda segreta della mail di registrazioneSi certamente,Steam -> Impostazioni -> Modifica Indirizzo Mail di contatto
Se non sbaglio per cambiare la mail è necessario anche ricevere un codice mono-uso da steam (come si fa per il login da un altro computer)Purtroppo qualche infame si e divertito a cambiare password e domanda segreta della mail di registrazione
Ah ok quindi la cosa risulta più difficile da fare!Perfetto grazie mille per le infoSe non sbaglio per cambiare la mail è necessario anche ricere un codice mono-uso da steam (come si fa per il login da un altro computer)
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253187&p=18443001&viewfull=1#post18443001Qualcuno sa come si cambia l indirizzo mail di origin?Dall app di origin non mi fa modificare il parametro,non solo ma dice che il vecchio indirizzo mail non e nemmeno verificato!Peccato che i soldi per i giochi e le offerte arrivavano tranquillamente via mail.
domanda idiota, i prezzi di gog sono in dollari?
Devi attendere che finisca la sincronizzazione dei salvataggi prima di caricarli.Ogni volta che provo a caricare screenshot a fine partita mi dice "gli screenshot non sono stati caricati a causa di errori" come mai? :(
Ho provato anche a caricare vecchi screenshot ma niente...Devi attendere che finisca la sincronizzazione dei salvataggi prima di caricarli.
Anche a me capita, però dopo qualche tentativo alla fine li carica.Ho provato anche a caricare vecchi screenshot ma niente...
Ma quando mi aggiungete al gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io incappo spesso in questo errore, bisogna riprovare un po' di volte con Steam fermo (niente download o sincronizzazzioni) e se ancora non va devi caricarli uno alla volta invece che in gruppo.Ogni volta che provo a caricare screenshot a fine partita mi dice "gli screenshot non sono stati caricati a causa di errori" come mai? :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Eddai sono mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquando ti sarai deconsolizzato del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi non sei un valveriano convinto, quindi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Eddai sono mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il primo punto l'ho già completato. Li ho tutti a parte l'ultima mod di Shogun 2mesi che chiedi... ma anni di consolizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprima ti devi purificare...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi comprare l'intero pacchetto total war e giocartelo completamente comprese le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi devi sbavare quotidianamente per almeno due anni dietro ad hl3/ep3....:kep88:
e devi ammettere pubblicamente che non puoi fare a meno di steam.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
solo dopo questi 3 passi importati... forse... verrai considerato idoneo al gruppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il terzo punto pure l'ho già completato.Ormai compro solo da li
Il secondo però non ce la faccio