Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Altra domanda niubba: i codici Stema comprati da siti che non sono Steam sono comunque validi e legali?RE Revelations, ad esempio, costa in preordine 39€ su Steam, mentre su Fast2Play costa 25€: posso acquistarlo in sicurezza su quest'ultimo?
Yeppa, l'importante è che il sito sia legit, obv, e che la key venduta non sia RU, russa.

Qualcuno molto gentilmente potrebbe vedere se è possibile scaricare le demo di cladun e/o fortune summoners? Si fa in un attimo, così sono sicuro che non sia un problema solo mio... grazie:morris82:

Ho un mega problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi ho loggato su steam e tutti i miei giochi andavano reinstallati, tranne quelli messi in :C

Ho visto bene e i giochi non erano stati cancellati ma erano nella cartella commons su : D, dove sono sempre stati e che non hanno mai dato problemi.

C'è un modo per salvare i file senza riscaricarli? Anche perchè poi perderei i salvataggi :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un mega problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOggi ho loggato su steam e tutti i miei giochi andavano reinstallati, tranne quelli messi in :C

Ho visto bene e i giochi non erano stati cancellati ma erano nella cartella commons su : D, dove sono sempre stati e che non hanno mai dato problemi.

C'è un modo per salvare i file senza riscaricarli? Anche perchè poi perderei i salvataggi :tragic:
Puoi copia incollare il contenuto della cartella commons in D in quella principale su C.

Oppure puoi riaggiungere manualmente la cartella da Impostazioni-> Download e Cloud -> "Cartelle della libreria Steam".

Ma da quando hanno messo l'opzione per limitare la banda in download di Steam?? L'aspettavo da non so quanto, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se il fatto dei valori preimpostati non me gusta... Io che ho una 4 Mb posso decidere solo di dimezzarla o peggio... nono... preferivo impostarmelo da me.

Sapete se ci mettono molto quelli dell'assistenza steam a rispondere?:wush:

Se apro questo link mi manda a una pagina che si chiama "Portafoglio di Steam - Aggiungi fondi". Non ho mai usato questa funziona, ma appena io clicco su "aggiungi fondi", con cosa pago? Si apre una scheda ulteriore?

Se apro questo link mi manda a una pagina che si chiama "Portafoglio di Steam - Aggiungi fondi". Non ho mai usato questa funziona, ma appena io clicco su "aggiungi fondi", con cosa pago? Si apre una scheda ulteriore?
Sì, ti si apre un'altra scheda e puoi decidere di pagare o con una carta o attraverso PayPal.

Sì, ti si apre un'altra scheda e puoi decidere di pagare o con una carta o attraverso PayPal.
Grazie :morris82:

Complimenti per la promozione, se non sbaglio eri in prova :loris:

---------- Post added at 16:28:16 ---------- Previous post was at 16:20:18 ----------

Comunque non riesco a modificare tutto ciò che è modificabile tramite una freccia, tipo il metodo di pagamento, la nazione. Anche voi avete problemi del genere? E' come se non avessi premuto nulla.

Complimenti per la promozione, se non sbaglio eri in prova :loris:

---------- Post added at 16:28:16 ---------- Previous post was at 16:20:18 ----------

Comunque non riesco a modificare tutto ciò che è modificabile tramite una freccia, tipo il metodo di pagamento, la nazione. Anche voi avete problemi del genere? E' come se non avessi premuto nulla.

A me fa' modificare tutto, sia sul sito che sulla piattaforma.

Ho un problema con steam. Se cerco di accedere a steam trades, gift o a steam tramite browser mi da dati non validi. Se ci entro col client installato da PC, va tranquillamente. La password non l'ho sbagliata perchè ho provato a scriverla sul blocco note e a copiarla, è identica. Perchè da una parte va e dall'altra no? :wush:

Aspetta che provo con Chrome e ti faccio sapere.

---------- Post added at 20:23:09 ---------- Previous post was at 20:18:18 ----------

Mmm... da Chrome funziona senza problemi, da Firefox invece non va proprio :loris:

Ragazzi vi prego sto impazzendo....il problema è su orgin.....sul computer fisso mi entra tranquillamente.

Ho deciso di installarlo sul portatile ma quando cerco di fare l'accesso mi dice: "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" (ovviamente lo sono)

Ho disattivato firewall,antivirus ma niente da fare!!!! per la cronaca ho windows 8....AIUTOOOOO!!!!

Ragazzi ho un quesito da porvi:

Di recente ho acquistato su amazon (approfittando dei relativi sconti) la Battlefield Bad Company 2 Ultimate Digital Collection, vado su Origin, inserisco la chiave, e mi chiede se la chiave è di Bad Company 2 o di Bad Company 2 deluxe edition, scelgo la deluxe edition, e mi apre la pagina del browser di origin dove chiede di loggarmi, lo faccio e mi ritrovo sul mio profilo, trovo riscatta prodotto, reinserisco la chiave e mi riapre la pagina,ripeto il tutto per finire in una reazione a catena.

Ho provato a scegliere anche Bad Company 2 ma niente...

Cosa devo fare per giocare a questo benedettissimo gioco????????

Ragazzi ho un quesito da porvi:
Di recente ho acquistato su amazon (approfittando dei relativi sconti) la Battlefield Bad Company 2 Ultimate Digital Collection, vado su Origin, inserisco la chiave, e mi chiede se la chiave è di Bad Company 2 o di Bad Company 2 deluxe edition, scelgo la deluxe edition, e mi apre la pagina del browser di origin dove chiede di loggarmi, lo faccio e mi ritrovo sul mio profilo, trovo riscatta prodotto, reinserisco la chiave e mi riapre la pagina,ripeto il tutto per finire in una reazione a catena.

Ho provato a scegliere anche Bad Company 2 ma niente...

Cosa devo fare per giocare a questo benedettissimo gioco????????
Ti ho già risposto nell'altro topic di contattare il live support che te lo attivan loro, alcune volte i giochi vecchiotti non li prende.

Ragazzi vi prego sto impazzendo....il problema è su orgin.....sul computer fisso mi entra tranquillamente.Ho deciso di installarlo sul portatile ma quando cerco di fare l'accesso mi dice: "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" (ovviamente lo sono)

Ho disattivato firewall,antivirus ma niente da fare!!!! per la cronaca ho windows 8....AIUTOOOOO!!!!
ragazzi nessuno mi sa aiutare???

Ti ho già risposto nell'altro topic di contattare il live support che te lo attivan loro, alcune volte i giochi vecchiotti non li prende.
L'ho contattato ieri ma non mi hanno ancora risposto.. comunque grazie mille per la risposta,gentilissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro