Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ma solo a me non funziona Origin?
Va' in modalità offline anche a me. Sarà in manutenzione.

Ultima modifica da un moderatore:
A me funziona alla perfezione, controllate qui magari, ho anche qualche amico online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi e illegale vedere l account di steam vero? Perchè purtroppo sto per disdire internet ma i miei non vogliono più cambiare operatore quindi resto senza internet

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Ragazzi e illegale vedere l account di steam vero? Perchè purtroppo sto per disdire internet ma i miei non vogliono più cambiare operatore quindi resto senza internet
Sì, è illegale.

Puoi continuare a giocare tutti i giochi scaricati da steam mentre sei offline comunque!

Purtroppo ho gia finito tutti che palle non riesco nemmeno a vedere i video su youtube cmq grazie per le info

Scusate, altra domanda niubba: come si spostano i salvataggi di Steam? Nello specifico sto giocando a RE Revelations sul pc di casa ma lo sto installando anche sul portatile perché il prossimo fine settimana sarò fuori città.Come faccio a passare i salvataggi da uno all'altro? In effetti non so nemmeno se Steam salvi sul pc o online, o entrambi. Preciso che quando userò il portatile non avrò la connessione, ma da quanto ho capito questo non è un problema, giusto?

Scusate, altra domanda niubba: come si spostano i salvataggi di Steam? Nello specifico sto giocando a RE Revelations sul pc di casa ma lo sto installando anche sul portatile perché il prossimo fine settimana sarò fuori città.Come faccio a passare i salvataggi da uno all'altro? In effetti non so nemmeno se Steam salvi sul pc o online, o entrambi. Preciso che quando userò il portatile non avrò la connessione, ma da quanto ho capito questo non è un problema, giusto?
Se hai attivo il cloud (c'è una nuvoletta vicino al gioco nella libreria) non devi far nulla perchè i salvataggi sono anche online. Quando avvierai il gioco dal portatile Steam vedrà che i salvataggi online sono differenti da quelli sul pc e ti chiede se vuoi scaricarli.

Stessa cosa quando poi tornerai sul pc fisso.

Quindi attivo il cloud, poi avvio il gioco dal portatile prima di partire e questo mi scaricherà i salvataggi aggiornati?
Esatto. Prova a controllare che ormai è attivo di default per tutti i giochi... o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

j8ustshu29.png

Poi all'avvio del gioco ti comparirà una cosa del genere e dovrai scegliere di downlodare i files

cloudsyncconflict.png

Ragazzi vi prego sto impazzendo....il problema è su orgin.....sul computer fisso mi entra tranquillamente.Ho deciso di installarlo sul portatile ma quando cerco di fare l'accesso mi dice: "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" (ovviamente lo sono)

Ho disattivato firewall,antivirus ma niente da fare!!!! per la cronaca ho windows 8....AIUTOOOOO!!!!
ragazzi ho risolto aprendo delle porte UDP e TCP attraverso le impostazioni avanzate del firewall.....quindi finalmente mi accedeva ma dentro origin mi dice che stavo in modalità offline....cmq ero lo stesso felicissimo e me ne vo a dormire...mattino dopo scarico l'aggiornamento di origin e mi ridà lo stesso errore....sto vicino al suicidio hahahah vi prego aiutatemi!!!!

Ragazzi ma per entrare nel gruppo di Spazio su Steam devo fare richiesta qui? Se si allora richiedo l'invito, il nick è quello sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie, sei stato gentilissimo. Immagino non sia attivo perché non mi è mai comparso quell'avviso mentre giocavo...
Non c'è di che! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho controllato, RE: Revelations supporta il cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uPlay 3.0:

-Rinnovamento dell'interfaccia utente

-Attivazione semplificata dei giochi

-Scegli la cartella di destinazione dei download

-Nuovo elenco dei download

-Una libreria unica

-Avvio semplificato dei giochi Uplay

Finalmente si possono attivare i giochi via client.

uPlay 3.0:

-Rinnovamento dell'interfaccia utente

-Attivazione semplificata dei giochi

-Scegli la cartella di destinazione dei download

-Nuovo elenco dei download

-Una libreria unica

-Avvio semplificato dei giochi Uplay

Finalmente si possono attivare i giochi via client.
Alleluia, finalmente le key si riescono ad attivare senza smanettamenti vari?

Non c'è di che! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo controllato, RE: Revelations supporta il cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti la nuvoletta c'era, solo che non l'avevo mai notata.

Invece ho preso The Last Remnant che non supporta il cloud: in questo caso come trasferirsco i salvataggi? C'è un'apposita cartella dentro l'installazione di Steam?

Infatti la nuvoletta c'era, solo che non l'avevo mai notata.Invece ho preso The Last Remnant che non supporta il cloud: in questo caso come trasferirsco i salvataggi? C'è un'apposita cartella dentro l'installazione di Steam?
"My Documents > My Games > The Last Remnant > RushGame > Save"

Comunque c'è un tool chiamato GameSave Manager con cui puoi fare il backup di tutti i salvataggi oppure portarli su altri servizi di cloud aka google drive etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro