EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Provato a disinstallare e reinstallare? hai scollegato il fisso prima di loggarti col portatile?ragazzi nessuno mi sa aiutare???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato a disinstallare e reinstallare? hai scollegato il fisso prima di loggarti col portatile?ragazzi nessuno mi sa aiutare???
si fatto tuttoProvato a disinstallare e reinstallare? hai scollegato il fisso prima di loggarti col portatile?
aggiungo che non è un problema dell'account perche anche sul sito entro tranquillamente....Ragazzi vi prego sto impazzendo....il problema è su orgin.....sul computer fisso mi entra tranquillamente.Ho deciso di installarlo sul portatile ma quando cerco di fare l'accesso mi dice: "devi essere online la prima volta che effettui l'accesso" (ovviamente lo sono)
Ho disattivato firewall,antivirus ma niente da fare!!!! per la cronaca ho windows 8....AIUTOOOOO!!!!

Contatta il supporto EA, oppure se ti stavi iscrivendo rifai la procedura di iscrizione.mi sono accorto che ho sbagliato a mettere l'indirizzo email su origin(ho usato gmail ma al posto di mettere.com ho messo .it). come faccio a cambiarlo?
perchè se lascio questo non mi arrivano le email da origin
come contatto il supporto ea?Contatta il supporto EA, oppure se ti stavi iscrivendo rifai la procedura di iscrizione.
ok sono arrivato su questa pagina Link
Prova a cliccare su "Non riesco ad accedere al mio account, aiuto!"ok sono arrivato su questa pagina Link
però quando faccio mi serve ancora aiuto e inserisco email e password non mi fa entrare
mi sono creato un email gmail.it con 30 giorni di prova, ho verificato l'email e sono entrato. però adesso mi dice che l'unico modo di contattarli e tramite telefono. non c'è un email con cui posso parlarci?Prova a cliccare su "Non riesco ad accedere al mio account, aiuto!"Probabilmente non ti fa accedere perché l'account non è stato verificato via mail.
Beh a sto punto puoi cambiarti la mail e mettere quella giusta senza contattarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sono creato un email gmail.it con 30 giorni di prova, ho verificato l'email e sono entrato. però adesso mi dice che l'unico modo di contattarli e tramite telefono. non c'è un email con cui posso parlarci?
no, perchè per mettere la gmail.com devo contattare loro.Io da solo non posso cambiare indirizzo email.o si?Beh a sto punto puoi cambiarti la mail e mettere quella giusta senza contattarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare contatta un game advisor e poi finito di inserire i dati che ti richiede ti fa scegliere tra mail, telefono e live chat. Ma quella italiana è difficile trovarla, una volta loggato sul fondo della pagina c'è seleziona paese, metti united states, di sicuro li trovi online.Dov'è il pulsante della live chat nel support helper di EA ????