Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
mi sembra che lo avevo già chiesto, ma lo richiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potete aggiungermi al gruppo di steam? sono tipo88 su steam! Grazie mille :cat:

mi sembra che lo avevo già chiesto, ma lo richiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotete aggiungermi al gruppo di steam? sono tipo88 su steam! Grazie mille :cat:
Sì, la tua richiesta è già stata presa in considerazione, verrà valutata dall'intero staff.

Comunque teniamo sempre sotto controllo la presenza e l'integrazione nella community di tutti quelli che han fatto richiesta, quindi non preoccuparti!

Sì, la tua richiesta è già stata presa in considerazione, verrà valutata dall'intero staff.Comunque teniamo sempre sotto controllo la presenza e l'integrazione nella community di tutti quelli che han fatto richiesta, quindi non preoccuparti!
Grazie mille, giuro che non stresso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo solo precisare che sono entrato nel magico mondo di Steam da pochissimo, quindi in questa sezione non ero molto presente (diciamo praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sto recuperando ora pian pianino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su steam si possono postare liberamente screenshot di giochi con delle mod vero ? Ho delle immagini di GTA4 in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su steam si possono postare liberamente screenshot di giochi con delle mod vero ? Ho delle immagini di GTA4 in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, perchè mai dovrebbe essere proibito?

Di questi tempi non si sa mai, vero anche che Valve non è EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le pubblico :game::game:

Domandina siccome il mio vecchio PC è morto e mi appresto a montare il nuovo, volevo sapere se i save dei giochi steam me li recupera in automatico per caso..altrimenti pazienza tanto erano poca roba.

Domandina siccome il mio vecchio PC è morto e mi appresto a montare il nuovo, volevo sapere se i save dei giochi steam me li recupera in automatico per caso..altrimenti pazienza tanto erano poca roba.
Quelli salvati in Cloud te li riscarica in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli altri è necessario (se possibile) fare il backup

Quelli salvati in Cloud te li riscarica in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer gli altri è necessario (se possibile) fare il backup
Grazie,vediamo se riesco allora anche se comunque l'unico su cui avevo speso molto tempo è football manager 2013 che sicuramente rimpiazzerò con il 14 tra qualche mese.

È possibile cambiare l'email con cui mi sono iscritto a Steam?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Clicca su Steam in alto a sinistra e impostazioni.

Nella sezione account c'è "Modifica indirizzo e-mail di contatto"

Ma se imposto su Steam " Non salvare dati account su questo pc" o una cosa del genere ( non mi ricordo la frase corretta :rickds:), cancella anche i giochi o salmente lo username e password?

è inteso come dati d'accesso.

semplicemente non ti salva user e pass. poi anche dire di non salvare i tuoi dati di registrazione e di pagamento, ma comunque sia i giochi dell'account sono un'altra cosa...

è inteso come dati d'accesso.semplicemente non ti salva user e pass. poi anche dire di non salvare i tuoi dati di registrazione e di pagamento, ma comunque sia i giochi dell'account sono un'altra cosa...
Ah ok grazie per l’info.

Quindi i giochi scaricati sul mio pc non sono legati direttamente all’account, ma è il contrario o sbaglio?

( es. se faccio la copia di un gioco direttamente dal client di Steam e la porto ad un mio amico che ha già acquistato il gioco dovrebbe funzionargli senza problemi)

Non so perché ma stamattina mi sono svegliato con questa domanda :rickds:

Ah ok grazie per l’info. Quindi i giochi scaricati sul mio pc non sono legati direttamente all’account, ma è il contrario o sbaglio?

( es. se faccio la copia di un gioco direttamente dal client di Steam e la porto ad un mio amico che ha già acquistato il gioco dovrebbe funzionargli senza problemi)

I giochi sono legati all'account, ma puoi portarli dove ti pare, se installi steam su un'altro pc puoi scaricarteli senza problemi, e se usano steam cloud, ti ritrovi anche i salvataggi, ma se prendi un'altro account ed entri su steam, quei giochi non sono riconosciuti..

In pratica se ti fregano (o dimentichi) l'account steam, puoi dire addio a tutti i giochi che hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok grazie per l’info. Quindi i giochi scaricati sul mio pc non sono legati direttamente all’account, ma è il contrario o sbaglio?

Il gioco va solo se il tuo amico ha acquistato la copia(ma se lo ha gia perche devi portargli il cd :wush: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro