D
Deckard Cain
si si ma infatti almeno con dota mi fermo quì per ora. comunque ho già venduto qualcosa e sto a €2.40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove si vede ciò che hai venduto?si si ma infatti almeno con dota mi fermo quì per ora. comunque ho già venduto qualcosa e sto a €2.40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nella sezione mercato vedi tutto, il saldo attivo in alto a destra e le due schede delle tue aste attive e quelle completate, basta cliccare su "la mia cronologia del mercato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDa dove si vede ciò che hai venduto?
E dove sta?nella sezione mercato vedi tutto, il saldo attivo in alto a destra e le due schede delle tue aste attive e quelle completate, basta cliccare su "la mia cronologia del mercato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non centra tantissimo ma chiedo.
Qualcuno di voi ha già acquistato da qua?? http://store.valvesoftware.com/index.php?t=2
Apri Steam>comunità>mercato, qui trovi "Le mie Inserzioni attive" e "La mia cronologia del mercato"E dove sta?
Grazie;pApri Steam>comunità>mercato, qui trovi "Le mie Inserzioni attive" e "La mia cronologia del mercato"
Fammi capire...tu sei l'utente Niko?Io è l'utente Niko. abbiamo un problema, praticamente volevamo giocare a portal 2 facendo la campagna in co-op e cosi abbiamo iniziato ma dopo essere arrivati al punto che il robot arancione deve indicare la formula preferita(o una cosa del genere)si blocca e a me mi ritorna al desktop mentre a niko gli dice che mi sono disconnesso e gli ritorna al menù ma non capisco il motivo di tale cosa, ho levato pure l'oc ma crasha ugualmente, niko a provato ad invitarmi lui ma crasha lo stesso:tragic:.Delucidazioni?
No io sono geb, volevamo giocare la campagna in 2 di portal 2 ma si è verificato questo problemaFammi capire...tu sei l'utente Niko?
Ha hostato sempre la stessa persona?No io sono geb, volevamo giocare la campagna in 2 di portal 2 ma si è verificato questo problema
Prima l'ho invitato io per due volte poi mi ha invitato lui mastesso problema, abbiamo provato 4 volte, la prima volta che si è bloccato pensavo fosse un caso unico poi seconda volta pensai a l'oc e cosi l'ho disattivai ma stessa cosa cosi mi invito lui ma nada:tragic:Ha hostato sempre la stessa persona?
Fammi capire...tu sei l'utente Niko?
che ridereNo io sono geb, volevamo giocare la campagna in 2 di portal 2 ma si è verificato questo problema

Pare che il problema comunque sei te, non niko.Non stai risolvendo il nostro problema
E?
Si a quanto pare sono io, come li pulisco le cache del gioco?Pare che il problema comunque sei te, non niko.Prova a pulire la cache del gioco e a riavviare il pc.
Tasto destro sul gioco steam, proprietà, file locali, verifica integrità cache del gioco.Si a quanto pare sono io, come li pulisco le cache del gioco?
Ok sto facendo la verifica, grazie;pTasto destro sul gioco steam, proprietà, file locali, verifica integrità cache del gioco.