Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
si si ma infatti almeno con dota mi fermo quì per ora. comunque ho già venduto qualcosa e sto a €2.40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
si si ma infatti almeno con dota mi fermo quì per ora. comunque ho già venduto qualcosa e sto a €2.40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da dove si vede ciò che hai venduto?

Non capisco perchè anche facendo i compiti della medaglia pilastro della comunità non me li segna completati. Ne sapete qualcosa?

Da dove si vede ciò che hai venduto?
nella sezione mercato vedi tutto, il saldo attivo in alto a destra e le due schede delle tue aste attive e quelle completate, basta cliccare su "la mia cronologia del mercato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nella sezione mercato vedi tutto, il saldo attivo in alto a destra e le due schede delle tue aste attive e quelle completate, basta cliccare su "la mia cronologia del mercato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E dove sta?

Apri Steam>comunità>mercato, qui trovi "Le mie Inserzioni attive" e "La mia cronologia del mercato"
Grazie;p

Io è l'utente Niko. abbiamo un problema, praticamente volevamo giocare a portal 2 facendo la campagna in co-op e cosi abbiamo iniziato ma dopo essere arrivati al punto che il robot arancione deve indicare la formula preferita(o una cosa del genere)si blocca e a me mi ritorna al desktop mentre a niko gli dice che mi sono disconnesso e gli ritorna al menù ma non capisco il motivo di tale cosa, ho levato pure l'oc ma crasha ugualmente, niko a provato ad invitarmi lui ma crasha lo stesso:tragic:.

Delucidazioni?

Io è l'utente Niko. abbiamo un problema, praticamente volevamo giocare a portal 2 facendo la campagna in co-op e cosi abbiamo iniziato ma dopo essere arrivati al punto che il robot arancione deve indicare la formula preferita(o una cosa del genere)si blocca e a me mi ritorna al desktop mentre a niko gli dice che mi sono disconnesso e gli ritorna al menù ma non capisco il motivo di tale cosa, ho levato pure l'oc ma crasha ugualmente, niko a provato ad invitarmi lui ma crasha lo stesso:tragic:.Delucidazioni?
Fammi capire...tu sei l'utente Niko?

Fammi capire...tu sei l'utente Niko?
No io sono geb, volevamo giocare la campagna in 2 di portal 2 ma si è verificato questo problema

Ha hostato sempre la stessa persona?
Prima l'ho invitato io per due volte poi mi ha invitato lui mastesso problema, abbiamo provato 4 volte, la prima volta che si è bloccato pensavo fosse un caso unico poi seconda volta pensai a l'oc e cosi l'ho disattivai ma stessa cosa cosi mi invito lui ma nada:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che il problema comunque sei te, non niko.Prova a pulire la cache del gioco e a riavviare il pc.
Si a quanto pare sono io, come li pulisco le cache del gioco?

Tasto destro sul gioco steam, proprietà, file locali, verifica integrità cache del gioco.
Ok sto facendo la verifica, grazie;p

---------- Post added at 22:05:11 ---------- Previous post was at 21:55:53 ----------

Finita la convalida ora riavvio il pc e ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro