Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Edit:Ora funziona tutto, grazie;p

Posso richiedere di entrare nel gruppo? Ho fin troppa roba su steam che devo giocare quindi per qualche gioco la compagnia di qualcuno mi farebbe comodo. Fatemi sapere voi.

Il mio id steam è ponzius90

Salve ragazzi avrei 2 domande da farvi.La prima e come mai big picture non riconosce più il secondo monitor?Poi l opzione di steam di istallare su un hdd secondario i giochi funziona meglio ora?Io ricordo che spesso istallavo e non rilevava il gioco.Se li rilevava crashavano per un errore,mentre istallato nell hdd primario partivano subito.
Qualcuno???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Ragazzi vorrei entrare nel gruppo steam "Spazio PC - Official Gamesforum Group".

Faccio ufficialmente richiesta, sono registrato da anni e da 1 anno seguo costantemente il thread degli sconti su steam.

Fatemi sapere, grazie

Perche se aggiungo un gioco non di steam alla libreria appena spengo il pc(forse pure se esco da steam)e lo riaccendo non ci sono più nella libreria?

Perche se aggiungo un gioco non di steam alla libreria appena spengo il pc(forse pure se esco da steam)e lo riaccendo non ci sono più nella libreria?
Devi chiudere Steam manualmente prima di spegnere il PC, altrimenti non sincronizza i link nel cloud e li perdi.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi chiudere Steam manualmente prima di spegnere il PC, altrimenti non sincronizza i link nel cloud e li perdi.
A buono a sapersi, ma devo fare sempre cosi o solo una volta?

Una cosa acquistando L4D2 si è aggiunta la beta, come faccio a levarla dalla libreria?

Ultima modifica da un moderatore:
Solo una volta dopo aver aggiunto il link del gioco, così Steam lo salva.

Per la beta... non si leva. Fa come me (e come fanno sicuramente anche gli altri). Creati una categoria trash, o spazzatura, o come la vuoi chiamare. Mettici tutto quello che non ti piace e tienila sempre chiusa. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la beta... non si leva. Fa come me (e come fanno sicuramente anche gli altri). Creati una categoria trash, o spazzatura, o come la vuoi chiamare. Mettici tutto quello che non ti piace e tienila sempre chiusa. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Io invece utilizzo delle belle immagini (Cerca Steam Grid su Google) che creano gli utenti, cosi da poter cambiare "copertina" ad un gioco o aggiungerla in caso non la possieda.

Ultima modifica:
Si lo faccio anche io, davvero bella come cosa. Così anche i giochi non di Steam fanno una bella figura nella "griglia".

Nel rispondere a Geb mi riferivo a quelle voci che compaiono del tipo Dota 2 test, Left4Dead 2 beta o Team Fortress 2 Beta. Queste cerco di nasconderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si lo faccio anche io, davvero bella come cosa. Così anche i giochi non di Steam fanno una bella figura nella "griglia".
Nel rispondere a Geb mi riferivo a quelle voci che compaiono del tipo Dota 2 test, Left4Dead 2 beta o Team Fortress 2 Beta. Queste cerco di nasconderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche io mi riferivo proprio a quei "giochi".

Io invece utilizzo delle belle immagini (Cerca Steam Grid su Google) che creano gli utenti, cosi da poter cambiare "copertina" ad un gioco o aggiungerla in caso non la possieda.
ma è un sito?un programma?mi puoi passare il link? perchè a cercare steam grid mi vengono fuori pagine sul gioco di macchine.

Per la beta... non si leva. Fa come me (e come fanno sicuramente anche gli altri). Creati una categoria trash, o spazzatura, o come la vuoi chiamare. Mettici tutto quello che non ti piace e tienila sempre chiusa. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

E anche io mi riferivo proprio a quei "giochi".
Io infatti perora gli ho messo delle copertine scaricate che poi li ho ridimensionate per essere perfettamente cendtrate nel rettangolino:sisi:

Salve, vorrei entrare nel gruppo steam di spazio PC, so che arrivo appena al requisito minimo per i messaggi, di solito leggo soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Comunque mi sto impegnando per essere un membro più attivo nella comunità, sopratutto quella di spazio PC.

Il mio nome su steam è Littlelion93.

Ho da poco cambiato ISP, passando dalla tanto odiata Telecom a quella che s'è poi rivelata essere una ciofega di Fastweb.

Da quando è avvenuto il passaggio non riesco più a scaricare alcun gioco da Steam (la velocità di dl s'attesta sugli 0kb/s). Sapreste darmi qualche consiglio? La linea sembrerebbe funzionare alla perfezione, i download dal web arrivano sulla soglia degli 1.2mb/s.

P.S. spero di non aver sbagliato sezione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@EDIT: ho appena avuto la geniale idea di disintallarlo e reinstallarlo. Adesso quando tento d'avviarlo mi scarica degli update per poi non aprirsi.

È forse un segno del destino? Non deve più funzionarmi in vista dei Summer Sale 2013?

Ultima modifica:
Ho da poco cambiato ISP, passando dalla tanto odiata Telecom a quella che s'è poi rivelata essere una ciofega di Fastweb.Da quando è avvenuto il passaggio non riesco più a scaricare alcun gioco da Steam (la velocità di dl s'attesta sugli 0kb/s). Sapreste darmi qualche consiglio? La linea sembrerebbe funzionare alla perfezione, i download dal web arrivano sulla soglia degli 1.2mb/s.

P.S. spero di non aver sbagliato sezione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@EDIT: ho appena avuto la geniale idea di disintallarlo e reinstallarlo. Adesso quando tento d'avviarlo mi scarica degli update per poi non aprirsi.

È forse un segno del destino? Non deve più funzionarmi in vista dei Summer Sale 2013?
Vai nella cartella di Steam e cancella tutto tranne steam.exe e la cartella steamapps. Quindi avvia Steam e dopo l'aggiornamento vedi se parte.

Vai nella cartella di Steam e cancella tutto tranne steam.exe e la cartella steamapps. Quindi avvia Steam e dopo l'aggiornamento vedi se parte.
Nulla da fare, non vuole saperne d'avviarsi.

:kep88:

@EDIT: news all'orizzonte! Ho tentato d'avviare Steam tramite SteamTmp, ho notato che così facendo viene lanciato l'updating con il seguente messaggio d'errore: Steam non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi. Che il problema sia dovuto a questo fattore, e di conseguenza al passaggio da Telecom a Fastweb?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro