Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'indicazione del supporto totale/parziale del controllerCuriosità, perche alcuni giochi della mia libreria(andando su BigPicture)hanno il logo di mezzo pad e alcuni di uno intero?Io pensavo che il mezzo pad indicasse le demo ma mi capita anche nei giochi comprati:wush:
A ok, capito.E' l'indicazione del supporto totale/parziale del controller

Grazie anche a te.Mezzo pad significa supporto parziale per i controller. Significa che, sebbene puoi giocare il gioco con il pad, potrebbero capitarti dei momenti in cui sono necessari mouse e tastiera (capita quasi sempre all'avvio del gioco, quando compaiono le schermate per i settaggi grafici).
Pad intero significa supporto completo. Non dovrai mai toccare mouse e tastiera, dall'avvio fino alla chiusura del gioco.
Sinceramente stavo per cestinarla anche io, indirizzo mail troppo sospettoOk, grazie dell'info, mail ridicola comunque lolProvvedo a cambiare pass

Sono troppo dei nabbi quelli della Ubizoz. Pensavo anche io fosse un fake/phishing, e invece andando sul sito è vero -.-Ok, grazie dell'info, mail ridicola comunque lolProvvedo a cambiare pass
se giochi offline il contatore non le segnaUna cosa, oggi stavo giocando a The Darkness 2 e all'avvio di ogg avevo già gicato 3 ore e oggi ci ho giocato altre 2 ore e qualcosa ma il contatore è rimasto a 3 ore, delucidazioni?

Ma io non ero offline ma online come sempre:wush:se giochi offline il contatore non le segna![]()
Funziona esattamente come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate come funziona il portafoglio di steam? Se ho dei fondi e voglio comprare qualcosa mi scala quelli che ho dal prezzo e il resto lo pago come al solito con CC/paypal?
Non l'ho mai usato quindi non so come funziona. :morristend:
ah ottimo allora mi vendo un po' di roba dall'inventario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunziona esattamente come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspè quindi se io ho nel portafoglio 5€ e una cosa costa 6,50 e quell'1,50€ l'ho sulla carta mi scala i 5€ sull'account+l'1,50€ dalla carta?Funziona esattamente come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Indeed :mah:Aspè quindi se io ho nel portafoglio 5€ e una cosa costa 6,50 e quell'1,50€ l'ho sulla carta mi scala i 5€ sull'account+l'1,50€ dalla carta?
Dalla mia poca esperienza con il market di steam ti consiglierei di non esagerare. Piuttosto metti pochi oggetti in vendita e appena ne vendi uno ne metti in vendita un'altro.boh a quanto pare non è successo nulla dato che sto continuando a mettere altra roba nel market. :morristend: