Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Una cosa ma con origin si possono fare screen tipo steam?

Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe nervoso.
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.page

http://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/Having-a-lot-of-trouble-downloading-games/m-p/1402060#M94718

Da quel che ho capito tocca aprire EAcore.ini e piazzarci dentro quella stringa di testo nel quote, io ci sto provando a scaricare e sembra che vada per ora, ma sto scaricando da tipo un quarto d'ora, nel caso piu tardi posto di nuovo se continua o meno.

Mentre il secondo consiglia (un mod del forum ea) di attivare la beta di origin, spiega come fare nel secondo link, proverò anche quello.

Ultima modifica:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.page
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/Having-a-lot-of-trouble-downloading-games/m-p/1402060#M94718

Da quel che ho capito tocca aprire EAcore.ini e piazzarci dentro quella stringa di testo nel quote, io ci sto provando a scaricare e sembra che vada per ora, ma sto scaricando da tipo un quarto d'ora, nel caso piu tardi posto di nuovo se continua o meno.

Mentre il secondo consiglia (un mod del forum ea) di attivare la beta di origin, spiega come fare nel secondo link, proverò anche quello.
Io ho la beta di Origin e il difetto lo fa lo stesso, quindi il secondo consiglio è da scartare.

Provo il primo che hai riportato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Io ho la beta di Origin e il difetto lo fa lo stesso, quindi il secondo consiglio è da scartare.Provo il primo che hai riportato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Stavo per dirlo, infatti mi si è bloccato anche a me.

Ora vediamo come va con la stringa.:morristend:

Stavo per dirlo, infatti mi si è bloccato anche a me.
Ora vediamo come va con la stringa.:morristend:
Ho provato con la sola stringa copiata nel file di Origin, ma non ha funzionato a dovere, dopo aver fatto il 2% si è fermato.

Ora provo ad aggiungere la stringa nel file originale, senza cancellare nulla.

Mmm..prova ad accedere da browser e fare tutto da lì. Prova anche varie combinazioni di maiuscole, magari non ricordi. 

---------- Post added at 00:06:32 ---------- Previous post was at 00:06:04 ----------

Prova a verificare la cache di gioco.
Niente da fare, non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente da fare, non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' un problema noto. Sembra che si possa fixare disattivando il modulo TCP/IP v6 dalla configurazione della tua scheda di rete.

Pannello di controllo -> Rete e Internet -> Centro connessioni -> Modifica impostazione scheda (dal menù a sinistra) -> Clicca col destro sulla scheda di rete attualmente connessa -> Proprietà

Nella finestra che esce c'è un box con vari elementi spuntati, TOGLI lo spunta a "Protocollo internet versione 6 (TCP/IPv6)", quindi conferma dando OK.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato creando il file .ini con la stringa sul desktop e sta andando bene. Mi ha scaricato 8 Gb di fila, ora ne mancano 2, speriamo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo capito totalmente in modo diverso, sono una zappa :rickds:

Fatto in quel modo ed è andato tutto benissimo, prima bloccava ogni 5-10% di progressione

Avevo capito totalmente in modo diverso, sono una zappa :rickds:
Fatto in quel modo ed è andato tutto benissimo, prima bloccava ogni 5-10% di progressione
Problema che accadeva anche a me mentre cercavo di riscaricare fifa 13. Quando torno a casa provo a modificare l'ini.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

E' un problema noto. Sembra che si possa fixare disattivando il modulo TCP/IP v6 dalla configurazione della tua scheda di rete.Pannello di controllo -> Rete e Internet -> Centro connessioni -> Modifica impostazione scheda (dal menù a sinistra) -> Clicca col destro sulla scheda di rete attualmente connessa -> Proprietà

Nella finestra che esce c'è un box con vari elementi spuntati, TOGLI lo spunta a "Protocollo internet versione 6 (TCP/IPv6)", quindi conferma dando OK.
Disabilitando "Protocollo Internet (TCP/IP)" (non v6) mi compare questa finestra:

14sjcjl.jpg

Cliccando su "si" si disattiva la connessione a Internet.

Disabilitando "Protocollo Internet (TCP/IP)" (non v6) mi compare questa finestra:
14sjcjl.jpg

Cliccando su "si" si disattiva la connessione a Internet.
Pensavo avessi Windows Vista/7/8. In xp non c'era ancora il supporto alla versione 6.

Non è quello quindi, in ogni caso ti converrebbe aggiornare a un win più recente, ormai è andato fuori supporto XP ed i bug posson solo che proliferare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che hardware hai?

Pensavo avessi Windows Vista/7/8. In xp non c'era ancora il supporto alla versione 6.Non è quello quindi, in ogni caso ti converrebbe aggiornare a un win più recente, ormai è andato fuori supporto XP ed i bug posson solo che proliferare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che hardware hai?
Qualche anno fa ci giocai tranquillamente con APB.

Comunque ecco le informazioni sull'hardware:

1t37d0.jpg

Secondo te potrei avere problemi del genere anche con altri giochi?

Non ricordo la mia pass di steam...dove diamine devo andare? da qui ho messo la mail per farmi mandare i dati per il reset della password ma mi dice che non c'è un account collegato a quella mail e viceversa se metto il mio id steam...cosa posso fare?

Edit- C'è l'ho fatta...

Qualche anno fa ci giocai tranquillamente con APB.
Comunque ecco le informazioni sull'hardware:

1t37d0.jpg

Secondo te potrei avere problemi del genere anche con altri giochi?
Ammetto di aver giocato ad APB con un hardware peggiore del tuo (intel dual core della famiglia E2000, 2 gb di ram ed una 8600gt), circa un anno fa, ci gira anche Guild Wars 2, a fatica, però gira.

Probabilmente si tratta di un problema relativo al gioco in se, dopotutto come ha detto il mod xp comincia ad essere vecchiotto per giocare, intanto prova a vedere quali porte del tuo router usa quel gioco, e prova ad aprirle..

Detto questo, ora Origiri continua a scaricare, però prende e torna indietro da solo, a pranzo stavo all'80%, poi ha cominciato a scaricare a ***** prima al 30% poi al 90%, ora è al 76% dopo che l'ho riavviato perchè era fermo, non so che diamine abbia questa piattaforma, se fanno cosi sempre con i loro download mi sa che a spenderci soldi direttamente li non li spenderò mai.

Ultima modifica:
Sono molto arrabbiato con Steam. Io ho una connessione lentissima che scarica circa 80kb/s e quindi per scaricare 1gb impiego circa 4 ore. Qualche settimana fa stavo scaricando l'aggiornamento di raceroom solo che oggi quando l'ho aperto ho visto che il download è ripartito. Cioè ero arrivato a 1,1gb e ora mi tocca scaricare tutto daccapo? Io non ho la connessione tutto il tempo e di conseguenza posso scaricare molto raramente, se poi si ci mette pure Steam è finita...

Ho provato questa soluzione qui per il problema di download di origin e funziona bene. http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.page

M'ha preso il file ini direttamente dal desktop e l'ha messo nella cartella di sistema, unica cosa è che ora avviando il client in alto a destra è apparso la scritta "[R&D mode] production - EC 1" .. ?_?

---------- Post added at 11:04:31 ---------- Previous post was at 11:02:04 ----------

PS aggiungo che con questo file modificato ora posso visualizzare direttamente da Origin le informazioni di debug di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato questa soluzione qui per il problema di download di origin e funziona bene. http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.pageM'ha preso il file ini direttamente dal desktop e l'ha messo nella cartella di sistema, unica cosa è che ora avviando il client in alto a destra è apparso la scritta "[R&D mode] production - EC 1" .. ?_?

---------- Post added at 11:04:31 ---------- Previous post was at 11:02:04 ----------

PS aggiungo che con questo file modificato ora posso visualizzare direttamente da Origin le informazioni di debug di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é una sorta di modalità provvisoria, comunque alla fine a me mi ha scaricato tutto, ha fatto una sorta di ri-scaricamento di parti mancanti, da come ho capito il funzionamento del download dei client su origin..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro