Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che ha origin? stò scaricando Dead Space 3 ma dopo un po' il download mi s'interrompe, la barra carica ma il tempo di download e la velocità si bloccano
Che nervoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che ha origin? stò scaricando Dead Space 3 ma dopo un po' il download mi s'interrompe, la barra carica ma il tempo di download e la velocità si bloccano
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.pageStessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe nervoso.
Io ho la beta di Origin e il difetto lo fa lo stesso, quindi il secondo consiglio è da scartare.http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.page
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/Having-a-lot-of-trouble-downloading-games/m-p/1402060#M94718
Da quel che ho capito tocca aprire EAcore.ini e piazzarci dentro quella stringa di testo nel quote, io ci sto provando a scaricare e sembra che vada per ora, ma sto scaricando da tipo un quarto d'ora, nel caso piu tardi posto di nuovo se continua o meno.
Mentre il secondo consiglia (un mod del forum ea) di attivare la beta di origin, spiega come fare nel secondo link, proverò anche quello.
Stavo per dirlo, infatti mi si è bloccato anche a me.Io ho la beta di Origin e il difetto lo fa lo stesso, quindi il secondo consiglio è da scartare.Provo il primo che hai riportato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Ho provato con la sola stringa copiata nel file di Origin, ma non ha funzionato a dovere, dopo aver fatto il 2% si è fermato.Stavo per dirlo, infatti mi si è bloccato anche a me.
Ora vediamo come va con la stringa.:morristend:
Niente da fare, non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMmm..prova ad accedere da browser e fare tutto da lì. Prova anche varie combinazioni di maiuscole, magari non ricordi.
---------- Post added at 00:06:32 ---------- Previous post was at 00:06:04 ----------
Prova a verificare la cache di gioco.
E' un problema noto. Sembra che si possa fixare disattivando il modulo TCP/IP v6 dalla configurazione della tua scheda di rete.Niente da fare, non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avevo capito totalmente in modo diverso, sono una zappaIo ho provato creando il file .ini con la stringa sul desktop e sta andando bene. Mi ha scaricato 8 Gb di fila, ora ne mancano 2, speriamo bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema che accadeva anche a me mentre cercavo di riscaricare fifa 13. Quando torno a casa provo a modificare l'ini.Avevo capito totalmente in modo diverso, sono una zappa
Fatto in quel modo ed è andato tutto benissimo, prima bloccava ogni 5-10% di progressione
Disabilitando "Protocollo Internet (TCP/IP)" (non v6) mi compare questa finestra:E' un problema noto. Sembra che si possa fixare disattivando il modulo TCP/IP v6 dalla configurazione della tua scheda di rete.Pannello di controllo -> Rete e Internet -> Centro connessioni -> Modifica impostazione scheda (dal menù a sinistra) -> Clicca col destro sulla scheda di rete attualmente connessa -> Proprietà
Nella finestra che esce c'è un box con vari elementi spuntati, TOGLI lo spunta a "Protocollo internet versione 6 (TCP/IPv6)", quindi conferma dando OK.
Pensavo avessi Windows Vista/7/8. In xp non c'era ancora il supporto alla versione 6.Disabilitando "Protocollo Internet (TCP/IP)" (non v6) mi compare questa finestra:
![]()
Cliccando su "si" si disattiva la connessione a Internet.
Qualche anno fa ci giocai tranquillamente con APB.Pensavo avessi Windows Vista/7/8. In xp non c'era ancora il supporto alla versione 6.Non è quello quindi, in ogni caso ti converrebbe aggiornare a un win più recente, ormai è andato fuori supporto XP ed i bug posson solo che proliferare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che hardware hai?
Ammetto di aver giocato ad APB con un hardware peggiore del tuo (intel dual core della famiglia E2000, 2 gb di ram ed una 8600gt), circa un anno fa, ci gira anche Guild Wars 2, a fatica, però gira.Qualche anno fa ci giocai tranquillamente con APB.
Comunque ecco le informazioni sull'hardware:
![]()
Secondo te potrei avere problemi del genere anche con altri giochi?
é una sorta di modalità provvisoria, comunque alla fine a me mi ha scaricato tutto, ha fatto una sorta di ri-scaricamento di parti mancanti, da come ho capito il funzionamento del download dei client su origin..Ho provato questa soluzione qui per il problema di download di origin e funziona bene. http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.pageM'ha preso il file ini direttamente dal desktop e l'ha messo nella cartella di sistema, unica cosa è che ora avviando il client in alto a destra è apparso la scritta "[R&D mode] production - EC 1" .. ?_?
---------- Post added at 11:04:31 ---------- Previous post was at 11:02:04 ----------
PS aggiungo che con questo file modificato ora posso visualizzare direttamente da Origin le informazioni di debug di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif