Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po come speculammo qualche tempo fa... Ma non so, sarebbero davvero troppi i contenuti da gestire! Miliardi e miliardi di canzoni, diritti e case di produzione da contattare... Trovare canzoni a 0,25€ non mi dispiacerebbe, ma sarebbero troppe da comprare.Il noleggio e vendita di film non mi dispiacerebbe per niente, se mantengono le stesse politiche in fatto di prezzi e sconti![]()
Link?No ma lo STAM OS ??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
---------- Post added at 19:04:25 ---------- Previous post was at 19:03:23 ----------
è una specie di apple tv
http://store.steampowered.com/livingroom/SteamOS/Link?
In pratica diventa una Smart Tv basata sui Videogames? Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.No ma lo STAM OS ??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è una specie di apple tv
ma quindi fa lo streaming dei giochi di Steam sul PC sulla tv di casa, right?In pratica diventa una Smart Tv basata sui Videogames? Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Nope, è un vero e proprio sistema operativo basato su Linux!ma quindi fa lo streaming dei giochi di Steam sul PC sulla tv di casa, right?
chiaramente bisogna usare un pad, insomma è un'estensione di Big picture morale della favola (almeno se ho capito bene)Nope, è un vero e proprio sistema operativo basato su Linux!Colleghi la tua tv al pc con un cavo hdmi ed è fatta, solamente che il tutto è semplificato per essere usato su una televisione (Magari con l'utilizzo di un pad).
Si, la morale è quella! Un Big Picture che permette non solo di giocare ma anche di ascoltare musica o altro.chiaramente bisogna usare un pad, insomma è un'estensione di Big picture morale della favola (almeno se ho capito bene)