Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Poi scrivi le tue impressioni, io sto scaricando la demo...

Niente Audiosurf...:tragic:

Alle otto chiudono i tabacchi.....mannaggia a loro......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente Audiosurf...:tragic:Alle otto chiudono i tabacchi.....mannaggia a loro......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'è domani fino alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è domani fino alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere se trova quello aperto che fa la ricarica postepay

io sono da mia nonna e ho dimenticato la postepay a casa.....:cry:

Bisogna vedere se trova quello aperto che fa la ricarica postepay
E bisogna pure vedere se mi libero ad un orario decente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

OMG Left 4 Dead 2 a 7€ peccato che lo prendo per xbox visto che li sicuramente la grafica la regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG Left 4 Dead 2 a 7€ peccato che lo prendo per xbox visto che li sicuramente la grafica la regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non reggi L4D non so a cosa si possa giocare con quel PC, con tutto il rispetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non reggi L4D non so a cosa si possa giocare con quel PC, con tutto il rispetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ho paura che non lo regge cioè il mio pc regge half life 2, counter strike, oblivion ecc però ho preferisco non rischiare

No, ho paura che non lo regge cioè il mio pc regge half life 2, counter strike, oblivion ecc però ho preferisco non rischiare
Se vuoi, quà siamo a disposizione per fugare ogni dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico solo che L4D usa il Source cosi' come i titoli sopra citati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda quando un gioco è gratis c'è scritto free giusto?Perchè tipo su zeno clash c'è scritto 3,--€ e non capisco che significa,

@Train: Infatti il primo left mi girava sul pc però andava un po a scatti, però non so xkè dal primo al 2 c'è un po di differenza di grafica, quindi non so :( forse lo compro domani

Aggiunto

Un giorno di questi ci mettiamo d'accordo per una bella partita ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda quando un gioco è gratis c'è scritto free giusto?Perchè tipo su zeno clash c'è scritto 3,--€ e non capisco che significa, @Train: Infatti il primo left mi girava sul pc però andava un po a scatti, però non so xkè dal primo al 2 c'è un po di differenza di grafica, quindi non so :( forse lo compro domani
3€ netti......penso sia un piccolo bug della nuova versione di Steam o il loro modo di inserire i prezzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh...se il primo andava a scatti desisti...questo non ti andrà meglio, anche se, probabilmente, lo giocherai cosi' come il primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prenderei pure L4D2, ma su 360 ha lo splitscreen, quindi eventualmente mi conviene prenderlo lì.

Steam: LgK.:Pizzul91:.ITA

Xfire: pizzul91

Games for Windows Live: Pizzul91x360

prendi tutte e due le versioni :leon:
Se, caco soldi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco spendere quei 7€ in Zeno Clash e AudioSurf, al limite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro