Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è domani fino alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente Audiosurf...:tragic:Alle otto chiudono i tabacchi.....mannaggia a loro......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bisogna vedere se trova quello aperto che fa la ricarica postepayc'è domani fino alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa tu sei baker su steam vero? AggiuntoServer intasati porca *****
AggiuntoIo addami: slybrandoz
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusa tu sei baker su steam vero? Aggiunto
E bisogna pure vedere se mi libero ad un orario decente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBisogna vedere se trova quello aperto che fa la ricarica postepay
Se non reggi L4D non so a cosa si possa giocare con quel PC, con tutto il rispetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG Left 4 Dead 2 a 7€ peccato che lo prendo per xbox visto che li sicuramente la grafica la regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, ho paura che non lo regge cioè il mio pc regge half life 2, counter strike, oblivion ecc però ho preferisco non rischiareSe non reggi L4D non so a cosa si possa giocare con quel PC, con tutto il rispetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi, quà siamo a disposizione per fugare ogni dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ho paura che non lo regge cioè il mio pc regge half life 2, counter strike, oblivion ecc però ho preferisco non rischiare
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAggiunto
Un giorno di questi ci mettiamo d'accordo per una bella partita ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
3€ netti......penso sia un piccolo bug della nuova versione di Steam o il loro modo di inserire i prezzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna domanda quando un gioco è gratis c'è scritto free giusto?Perchè tipo su zeno clash c'è scritto 3,--€ e non capisco che significa, @Train: Infatti il primo left mi girava sul pc però andava un po a scatti, però non so xkè dal primo al 2 c'è un po di differenza di grafica, quindi non so :( forse lo compro domani
prendi tutte e due le versioni :leon:Io prenderei pure L4D2, ma su 360 ha lo splitscreen, quindi eventualmente mi conviene prenderlo lì.
Se, caco soldi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprendi tutte e due le versioni :leon: