Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
nessuno ha comprato serious sam HD? è davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se avete il microfono meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ufficiale: ho resistito a compraer RE5 e GTA:EFLC per cui possono mettere in offerta tutto, ma non comprerò nulla a stà giro......

No per fortuna nulla di che

E il consiglio di oggi di Steam è: Non uscite quando c'è sole, anzi, non uscite e giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga a me ispira molto lead and gold e visto che è a metà prezzo stavo facendo un pensiero sull'acquisto...voi cosa mi dite? ne vale la pena? oppure è brutto xD?

no veramente se vai a vedere nella pagina del gioco è scontato del 50% ma non per le offerte giornaliere, così xD

no veramente se vai a vedere nella pagina del gioco è scontato del 50% ma non per le offerte giornaliere, così xD
Si, anche altri titoli hanno subito la stessa sorte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Audiosurf, ad esempio, adesso sta a 5€...mi sta tentando di brutto...:phraengo:

Ecco la lista delle offerte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Here's what's on offer until tomorrow (June 28th) at 1pm EST:

* Max Payne: $2.49

* Kane and Lynch: Dead Men: $4.99

* All Civilization titles: 75% off

* Gothic Bundle 90% off!: $1.49

* Half-Life 1: Only $1.99 (if you don't own it yet, seriously...)

* Warhammer 40K: Dawn of War II Gold Edition: $19.99

* Eve Online: Tyrannis (Full game plus 30 day sub): $1.99

* Flotilla: $2.50

Comunque ho visto la video rencensione, è abbastanza carino ma non credo di prenderlo.

Voglio vedere cosa avrà da offrire steam nei prossimi giorni, tanto le offerte finiscono il 4, abbiamo un'altra settimana di sconti xD

Ragazzi domanda da noob...

Ho preso ieri per la prima volta dei giochi su Steam. Ho visto che si può fare un backup per non dover riscaricare tutto in caso di format o cambio PC.

La domanda è: una volta lanciato il backup, cosa succede? Dove mette i file? In che formato? Li posso masterizzare su dvd senza problemi?

Thanks!

EDIT: domanda su Xfire: sul sito vedo che un gioco è supportato, ma quando entro in game non mi esce la finestrella che dice "xfire in game enabled" e infatti non posso utilizzarlo... Il gioco in questione è Drakensang... Non che mi importi più di tanto per questo gioco, però magari ho sbagliato qualcosa io...

Ragazzi domanda da noob...Ho preso ieri per la prima volta dei giochi su Steam. Ho visto che si può fare un backup per non dover riscaricare tutto in caso di format o cambio PC.

La domanda è: una volta lanciato il backup, cosa succede? Dove mette i file? In che formato? Li posso masterizzare su dvd senza problemi?

Thanks!

EDIT: domanda su Xfire: sul sito vedo che un gioco è supportato, ma quando entro in game non mi esce la finestrella che dice "xfire in game enabled" e infatti non posso utilizzarlo... Il gioco in questione è Drakensang... Non che mi importi più di tanto per questo gioco, però magari ho sbagliato qualcosa io...
Facendo il back up masterizzi tutto su DVD se non ricordo male, se non vado errato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a lanciare il gioco direttamente da XFire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi domanda da noob...Ho preso ieri per la prima volta dei giochi su Steam. Ho visto che si può fare un backup per non dover riscaricare tutto in caso di format o cambio PC.

Thanks!

Ma non te lo riconosce proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a metterlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks!

I backup puoi scegliere tu le dimensioni e puoi masterizzarli.

Per metterli basta cliccare l'eseguibile e te lo trovi come installazione di un gioco retail normale.

Per xfire devi controllare in launch-games-detected games e vedere la path del gioco,se é dx10 metti Render dx10,se é dx11 non puoi farci nulla

Facendo il back up masterizzi tutto su DVD se non ricordo male, se non vado errato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova a lanciare il gioco direttamente da XFire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se xfire lo riconosce non cambierebbe nulla

Ok, ma mi crea un file iso? o una cartella da mettere su dvd? La domanda più importante è: non mi deve riscaricare il gioco in formato masterizzabile vero???

Ma non te lo riconosce proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova a metterlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, quando fa il rilevamento dei giochi non lo trova...

Bella idea, non ci avevo pensato di inserirlo manualmente! Stasera provo! Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro