Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Io prenderei pure L4D2, ma su 360 ha lo splitscreen, quindi eventualmente mi conviene prenderlo lì.
Il spleet screen c'e anche su pc :bah!: (anche se e un po difficile da impostare )

yui vieni su steam che si fà una partita a serious sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so che dirti guarda...

Ma essendo legato al tuo account non avrai bisogno di una key...ergo il gioco non ne avrà una in realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Potresti chiedere al supporto Steam e vedere se ti illuminano a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
me ne so accorto solo ora di sto messaggio

steam associa la key direttamente all'account,quindi la key c'é comunque,se si va nele impostazioni di cod4 la si puó trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordo che la key di steam non funzionano con i retail

Il spleet screen c'e anche su pc :bah!: (anche se e un po difficile da impostare )
Oh, non te scaldà, non è che posso conoscere tutte le mod esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oh, non te scaldà, non è che posso conoscere tutte le mod esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non é una mod lo split screen su pc :leon:

non é una mod lo split screen su pc :leon:
Ho dato un'occhiata al link e avevo capito bisognasse modificae roba °___°

mo leggo meglio.

EDIT: Ah, è addirittura solo un comando da inserire in game, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho dato un'occhiata al link e avevo capito bisognasse modificae roba °___°mo leggo meglio.

EDIT: Ah, è addirittura solo un comando da inserire in game, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per fare piú presto puoi salvarlo in un .cfg e metterlo nella cartella(cosí risparmi la fatica di farlo ogni volta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (edit: intendo per la roba in basso,ovvero i controlli e altro)

sbuff... ce l'ho fatta! ho aggiunto tutti i contatti su steam di Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà che metteranno oggi...

Raga TF2 a 10€ merita oppure secondo voi fanno un altra offerta?
TF2 è il miglior FPS multiplayer di sempre, possono metterlo anche a 100 euro, sarebbe da comprare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo al volo!

TF2 è il miglior FPS multiplayer di sempre, possono metterlo anche a 100 euro, sarebbe da comprare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendilo al volo!
Ce l'ho per xbox però li la community è pochissima, poi ho visto che su pc è pieno di mod e altro quindi lo prendo al volo (chiedendo il permesso:()

Ce l'ho per xbox però li la community è pochissima, poi ho visto che su pc è pieno di mod e altro quindi lo prendo al volo (chiedendo il permesso:()
Su PC è uno dei titoli multy più giocati, troverai tantissimi server.Si dovrebbe organizzare qualcosa con i ragazzi del forum, credo che siamo un bel po' a giocarci...

Ho provato Zeno Clash, posso dire che lo consiglio vivamente, sopratutto ora che è a 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' divertente e un po' fuori dai canoni visto che molti combattimenti finiranno grazie all'uso del combattimento con cazzotti e calci, che sanno essere piacevoli da usare grazie ad un sistema di combattimento ben fatto.

Spero di essere stato utile a chi voleva sapere le mie impressioni :Morris82:

E' una leggenda o è vero che ogni weekend si puo giocare a TF2 gratis?
Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A volte mettono il free weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me ne so accorto solo ora di sto messaggiosteam associa la key direttamente all'account,quindi la key c'é comunque,se si va nele impostazioni di cod4 la si puó trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordo che la key di steam non funzionano con i retail
Non ho capito.. Le key di steam non funzionano con lo scatolato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro