Il spleet screen c'e anche su pcIo prenderei pure L4D2, ma su 360 ha lo splitscreen, quindi eventualmente mi conviene prenderlo lì.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il spleet screen c'e anche su pcIo prenderei pure L4D2, ma su 360 ha lo splitscreen, quindi eventualmente mi conviene prenderlo lì.
si chiama lo splitscreen,no spleet screen :morristend:Il spleet screen c'e anche su pc(anche se e un po difficile da impostare )
me ne so accorto solo ora di sto messaggioNon so che dirti guarda...
Ma essendo legato al tuo account non avrai bisogno di una key...ergo il gioco non ne avrà una in realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Potresti chiedere al supporto Steam e vedere se ti illuminano a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, non te scaldà, non è che posso conoscere tutte le mod esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl spleet screen c'e anche su pc(anche se e un po difficile da impostare )
non é una mod lo split screen su pc :leon:Oh, non te scaldà, non è che posso conoscere tutte le mod esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ho dato un'occhiata al link e avevo capito bisognasse modificae roba °___°non é una mod lo split screen su pc :leon:
per fare piú presto puoi salvarlo in un .cfg e metterlo nella cartella(cosí risparmi la fatica di farlo ogni volta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (edit: intendo per la roba in basso,ovvero i controlli e altro)Ho dato un'occhiata al link e avevo capito bisognasse modificae roba °___°mo leggo meglio.
EDIT: Ah, è addirittura solo un comando da inserire in game, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
TF2 è il miglior FPS multiplayer di sempre, possono metterlo anche a 100 euro, sarebbe da comprare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga TF2 a 10€ merita oppure secondo voi fanno un altra offerta?
Ce l'ho per xbox però li la community è pochissima, poi ho visto che su pc è pieno di mod e altro quindi lo prendo al volo (chiedendo il permesso:()TF2 è il miglior FPS multiplayer di sempre, possono metterlo anche a 100 euro, sarebbe da comprare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendilo al volo!
Su PC è uno dei titoli multy più giocati, troverai tantissimi server.Si dovrebbe organizzare qualcosa con i ragazzi del forum, credo che siamo un bel po' a giocarci...Ce l'ho per xbox però li la community è pochissima, poi ho visto che su pc è pieno di mod e altro quindi lo prendo al volo (chiedendo il permesso:()
Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A volte mettono il free weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una leggenda o è vero che ogni weekend si puo giocare a TF2 gratis?
Non ho capito.. Le key di steam non funzionano con lo scatolato??me ne so accorto solo ora di sto messaggiosteam associa la key direttamente all'account,quindi la key c'é comunque,se si va nele impostazioni di cod4 la si puó trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordo che la key di steam non funzionano con i retail