TheMadLieut
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Feb 2003
- Reazioni
- 0
preso borderlands + dlc vari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordi bene, io ce l'ho retail.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE mi sembra pure di ricordare che è ottimizzato malissimo...
Mass Effect veniva 3,74€ durante i giorni delle offerte EA...Volevo prendere HL2 Ep.1 e Ep.2 ma mi sento di non farlo perchè ci sarà Mass Effect a 3,50!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche se non ci fosse sarei comunque soddisfatto dei miei acquisti, L4D e TF2.Ricordi bene, io ce l'ho retail.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capitato a molta gente, il mio consiglio e di innanzitutto di riavviare, se poi riavviando nonva prova a disinstallare e reinstallareNon so se è il topic giusto, ma avrei dei problemi con steam e xfire...Praticamente da qualche settimana non mi vanno più steam e xfire in-game nei giochi di steam (ho portal, tf2 e css, non vanno in nessuno dei tre...), anche se entrambi mi segnano in gioco![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon so se è il topic giusto, ma avrei dei problemi con steam e xfire...Praticamente da qualche settimana non mi vanno più steam e xfire in-game nei giochi di steam (ho portal, tf2 e css, non vanno in nessuno dei tre...), anche se entrambi mi segnano in gioco![]()
Quale piattaforma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifpotreste aggiungere il mio alla prima pagina?[iTA]Facco_Pc
Domani alle 19 partono le ultime offerte speciali che scadranno lunedì alle 19 e poi "chiudono" l'iniziativa.ragazzi tutti sappiamo che il 4 luglio è l'ultimo giorno di offerte.. ma cosa intendono con questo, che questo è l'ultimo aggiornamento che finirà alle 19 di domani, oppure che anche domani sera ce ne sarà un altro che finirà lunedì? calcolando che c'è il fuso orario non ho ben capito come funziona...
grazie per la dritta!! non male! ah sebaryu un'altra cosa tra quelli di oggi che ti interessano e che già hai c'è anche mount & blade? se sì mi sai dire com'è? per sam & max ho pensato la stessa cosa.. porc!!Domani alle 19 partono le ultime offerte speciali che scadranno lunedì alle 19 e poi "chiudono" l'iniziativa.Ah se volte comprare un'offerta del giorno prima vi dico che entro in primi 5 minuti dalla scadenza potete ancora farlo!
Io alla fin fine ho preso il pacchetto di bionic alle 19:04 pagandolo 10,79€... 5 minuti dopo era tornato a 28!
No, mount blade non lo ho...grazie per la dritta!! non male! ah sebaryu un'altra cosa tra quelli di oggi che ti interessano e che già hai c'è anche mount & blade? se sì mi sai dire com'è? per sam & max ho pensato la stessa cosa.. porc!!
tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe prendo fra world of goo e dmc4?
Lo farei ma purtroppo ho solo 8 euro sulla postapay T.Ttutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif