Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
preso borderlands + dlc vari

Volevo prendere HL2 Ep.1 e Ep.2 ma mi sento di non farlo perchè ci sarà Mass Effect a 3,50!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se non ci fosse sarei comunque soddisfatto dei miei acquisti, L4D e TF2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi sembra pure di ricordare che è ottimizzato malissimo...
Ricordi bene, io ce l'ho retail.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo io voglio borderlands ma ho solo 3 euro nella postepay :cry:

EDIT: cosa ci sara domani, che se non c'e niente mi prendo day of the defet source

dai che magari per questi due ultimi giorni fanno il botto e mettono offerte da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volevo prendere HL2 Ep.1 e Ep.2 ma mi sento di non farlo perchè ci sarà Mass Effect a 3,50!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche se non ci fosse sarei comunque soddisfatto dei miei acquisti, L4D e TF2.:sisi:Ricordi bene, io ce l'ho retail.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mass Effect veniva 3,74€ durante i giorni delle offerte EA...

Non so se è il topic giusto, ma avrei dei problemi con steam e xfire...

Praticamente da qualche settimana non mi vanno più steam e xfire in-game nei giochi di steam (ho portal, tf2 e css, non vanno in nessuno dei tre...), anche se entrambi mi segnano in gioco :bah!:

Non so se è il topic giusto, ma avrei dei problemi con steam e xfire...Praticamente da qualche settimana non mi vanno più steam e xfire in-game nei giochi di steam (ho portal, tf2 e css, non vanno in nessuno dei tre...), anche se entrambi mi segnano in gioco :bah!:
capitato a molta gente, il mio consiglio e di innanzitutto di riavviare, se poi riavviando nonva prova a disinstallare e reinstallare :unsisi: (spero che tu abbia controllato il tasto per accedere a steam ed xfire ingame vero, perche senno sei nappo :unsisi: )

Non so se è il topic giusto, ma avrei dei problemi con steam e xfire...Praticamente da qualche settimana non mi vanno più steam e xfire in-game nei giochi di steam (ho portal, tf2 e css, non vanno in nessuno dei tre...), anche se entrambi mi segnano in gioco :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Avvia il titolo direttamente da XFire......non dall'.exe del titolo.........cosi' avrai XFire in game...

Per quanto riguarda Steam, sei sicuro che non vada in game?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a fare un controllino sulle cache dei giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

potreste aggiungere il mio alla prima pagina?[iTA]Facco_Pc
Quale piattaforma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vero, aggiungo che non tutti i giochi supportati da xfire hanno xfire in game

Non credo che il problema sia riavviare perchè è da qualche settimana che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato anche a reinstallare ma non cambia niente, cmq i giochi in cui non va l'ingame di xfire e steam sono solo quelli di steam...

Non male le offerte di oggi, ma ciò che mi interessa lo ho già e putroppo Sam & Max è solo in inglese!

ragazzi tutti sappiamo che il 4 luglio è l'ultimo giorno di offerte.. ma cosa intendono con questo, che questo è l'ultimo aggiornamento che finirà alle 19 di domani, oppure che anche domani sera ce ne sarà un altro che finirà lunedì? calcolando che c'è il fuso orario non ho ben capito come funziona...

ragazzi tutti sappiamo che il 4 luglio è l'ultimo giorno di offerte.. ma cosa intendono con questo, che questo è l'ultimo aggiornamento che finirà alle 19 di domani, oppure che anche domani sera ce ne sarà un altro che finirà lunedì? calcolando che c'è il fuso orario non ho ben capito come funziona...
Domani alle 19 partono le ultime offerte speciali che scadranno lunedì alle 19 e poi "chiudono" l'iniziativa.

Ah se volte comprare un'offerta del giorno prima vi dico che entro in primi 5 minuti dalla scadenza potete ancora farlo!

Io alla fin fine ho preso il pacchetto di bionic alle 19:04 pagandolo 10,79€... 5 minuti dopo era tornato a 28!

se funziona come l'ultima volta domani (cioè già oggi dopo le 7) faranno un ultimo giorno dove riprongono alcune delle offerte che già han fatto in questo periodo.....

Domani alle 19 partono le ultime offerte speciali che scadranno lunedì alle 19 e poi "chiudono" l'iniziativa.Ah se volte comprare un'offerta del giorno prima vi dico che entro in primi 5 minuti dalla scadenza potete ancora farlo!

Io alla fin fine ho preso il pacchetto di bionic alle 19:04 pagandolo 10,79€... 5 minuti dopo era tornato a 28!
grazie per la dritta!! non male! ah sebaryu un'altra cosa tra quelli di oggi che ti interessano e che già hai c'è anche mount & blade? se sì mi sai dire com'è? per sam & max ho pensato la stessa cosa.. porc!!

grazie per la dritta!! non male! ah sebaryu un'altra cosa tra quelli di oggi che ti interessano e che già hai c'è anche mount & blade? se sì mi sai dire com'è? per sam & max ho pensato la stessa cosa.. porc!!
No, mount blade non lo ho...

Parlavo di Metro, Bad Company 2, Dmc4 e World of Goo...

Che prendo fra world of goo e dmc4?
tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro