Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Lo farei ma purtroppo ho solo 8 euro sulla postapay T.T
be allora personalmente darei la precedenza a dmc4

Non credo che il problema sia riavviare perchè è da qualche settimana che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato anche a reinstallare ma non cambia niente, cmq i giochi in cui non va l'ingame di xfire e steam sono solo quelli di steam...
help xD

Ma santiddio, non potevano mettere il warband al posto della versione normale di mount and blade? :(

Aspetto domani per sicurezza e poi lo tiro su.

Ma santiddio, non potevano mettere il warband al posto della versione normale di mount and blade? :(Aspetto domani per sicurezza e poi lo tiro su.
Fai come ho detto io, mi raccomando entro i primissimi minuti dal cambio offerta.

Fai come ho detto io, mi raccomando entro i primissimi minuti dal cambio offerta.
No, non mi hai capito. Domani comincia l'ultimo giro delle offerte. Se non mi mettono il warband come offerta del giorno lo tiro cmq su (il warband non la versione standard che c'è ora in offerta che imho per 5€ di differenza non vale la pena). Mi "accontenterò" del 50% di sconto.

Hai provato ad avviare i titoli direttamente da XFire? Cosi' dovrebbe almeno attivarti l'XFire in game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale piattaforma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
scusa, me lo sono scordato perchè l'avevo chiesto qualche pagina fa, comunque steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa, meglio se metti solo Facco_Pc perchè all'accesso mi mette solo quello, l' [iTA] credo di averlo messo solo in CODMW2....

grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusa, me lo sono scordato perchè l'avevo chiesto qualche pagina fa, comunque steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna cosa, meglio se metti solo Facco_Pc perchè all'accesso mi mette solo quello, l' [iTA] credo di averlo messo solo in CODMW2....

grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per il nick di registrazione basta che, quando sei dentro Steam, butti un occhio in alto a destra.......li' vedrai il nick con cui ti sei iscritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti aggiungo con Facco_Pc per il momento, se vedi che è diverso avvisami e provvedo a cambiarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La pubblicità di bigfoot su steam è la migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai provato ad avviare i titoli direttamente da XFire? Cosi' dovrebbe almeno attivarti l'XFire in game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si già provato :(

xfire sarebbe il male minore, quello che mi dà più fastidio è steam ingame che non va nei giochi valve.....

Si già provato :(xfire sarebbe il male minore, quello che mi dà più fastidio è steam ingame che non va nei giochi valve.....
Non è che l'hai involontariamente disabilitato Steam In Game? Controlla nelle opzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non è che l'hai involontariamente disabilitato Steam In Game? Controlla nelle opzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già controllato sia nelle impostazioni di steam sia in quelle dei singoli giochi, ed è attivo :(

Ho provato a cambiare i tasti per aprirlo ma niente :(

Ho provato ad avviare steam in compatibilità con vista e xp ma niente :(

Non so più cosa fare, in pratica è come se funzionasse ma non posso vederlo XD

Già controllato sia nelle impostazioni di steam sia in quelle dei singoli giochi, ed è attivo :( Ho provato a cambiare i tasti per aprirlo ma niente :(

Ho provato ad avviare steam in compatibilità con vista e xp ma niente :(

Non so più cosa fare, in pratica è come se funzionasse ma non posso vederlo XD
Prova ad avviare Steam come amministratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, non mi hai capito. Domani comincia l'ultimo giro delle offerte. Se non mi mettono il warband come offerta del giorno lo tiro cmq su (il warband non la versione standard che c'è ora in offerta che imho per 5€ di differenza non vale la pena). Mi "accontenterò" del 50% di sconto.
L'offerta scade alle 19:00 giusto?

Bene tu hai tempo sino alle 19:05 circa per acquistare ancora anche le offerte del giorno precedente prima che facciano il "refresh" e le riportino al loro prezzo reale.

L'offerta scade alle 19:00 giusto?Bene tu hai tempo sino alle 19:05 circa per acquistare ancora anche le offerte del giorno precedente prima che facciano il "refresh" e le riportino al loro prezzo reale.
Ma quello l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo che io NON voglio mount and blade, voglio warband. Se stasera me lo piazzano con uno sconto maggiore bene, altrimenti lo comprerò cmq al 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togli Riva Tuner puzzone...:Morris82:

E fammi sapere se cosi' va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Togli Riva Tuner puzzone...:Morris82:E fammi sapere se cosi' va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non uso rivatuner per l'oc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq adesso l'ho messa a default per evitare temp troppo alte con questo caldo, non credo sia l'oc (che ora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il problema

Non uso rivatuner per l'oc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq adesso l'ho messa a default per evitare temp troppo alte con questo caldo, non credo sia l'oc (che ora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il problema
Usi programmi che restano in esecuzione quando sei in game? Chessò rilevatori di FPS e cazzatine varie?

Conosco nello specifico un incompatibilità con "Rivatuner statisc server"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il nick di registrazione basta che, quando sei dentro Steam, butti un occhio in alto a destra.......li' vedrai il nick con cui ti sei iscritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi aggiungo con Facco_Pc per il momento, se vedi che è diverso avvisami e provvedo a cambiarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nono, è giusto Facco_Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro