staringeyes
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Mag 2003
- Reazioni
- 32
be allora personalmente darei la precedenza a dmc4Lo farei ma purtroppo ho solo 8 euro sulla postapay T.T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be allora personalmente darei la precedenza a dmc4Lo farei ma purtroppo ho solo 8 euro sulla postapay T.T
help xDNon credo che il problema sia riavviare perchè è da qualche settimana che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato anche a reinstallare ma non cambia niente, cmq i giochi in cui non va l'ingame di xfire e steam sono solo quelli di steam...
Fai come ho detto io, mi raccomando entro i primissimi minuti dal cambio offerta.Ma santiddio, non potevano mettere il warband al posto della versione normale di mount and blade? :(Aspetto domani per sicurezza e poi lo tiro su.
No, non mi hai capito. Domani comincia l'ultimo giro delle offerte. Se non mi mettono il warband come offerta del giorno lo tiro cmq su (il warband non la versione standard che c'è ora in offerta che imho per 5€ di differenza non vale la pena). Mi "accontenterò" del 50% di sconto.Fai come ho detto io, mi raccomando entro i primissimi minuti dal cambio offerta.
Hai provato ad avviare i titoli direttamente da XFire? Cosi' dovrebbe almeno attivarti l'XFire in game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhelp xD
scusa, me lo sono scordato perchè l'avevo chiesto qualche pagina fa, comunque steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuale piattaforma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per il nick di registrazione basta che, quando sei dentro Steam, butti un occhio in alto a destra.......li' vedrai il nick con cui ti sei iscritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusa, me lo sono scordato perchè l'avevo chiesto qualche pagina fa, comunque steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna cosa, meglio se metti solo Facco_Pc perchè all'accesso mi mette solo quello, l' [iTA] credo di averlo messo solo in CODMW2....
grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si già provato :(Hai provato ad avviare i titoli direttamente da XFire? Cosi' dovrebbe almeno attivarti l'XFire in game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che l'hai involontariamente disabilitato Steam In Game? Controlla nelle opzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi già provato :(xfire sarebbe il male minore, quello che mi dà più fastidio è steam ingame che non va nei giochi valve.....
Già controllato sia nelle impostazioni di steam sia in quelle dei singoli giochi, ed è attivo :(Non è che l'hai involontariamente disabilitato Steam In Game? Controlla nelle opzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova ad avviare Steam come amministratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGià controllato sia nelle impostazioni di steam sia in quelle dei singoli giochi, ed è attivo :( Ho provato a cambiare i tasti per aprirlo ma niente :(
Ho provato ad avviare steam in compatibilità con vista e xp ma niente :(
Non so più cosa fare, in pratica è come se funzionasse ma non posso vederlo XD
L'offerta scade alle 19:00 giusto?No, non mi hai capito. Domani comincia l'ultimo giro delle offerte. Se non mi mettono il warband come offerta del giorno lo tiro cmq su (il warband non la versione standard che c'è ora in offerta che imho per 5€ di differenza non vale la pena). Mi "accontenterò" del 50% di sconto.
Ma quello l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'offerta scade alle 19:00 giusto?Bene tu hai tempo sino alle 19:05 circa per acquistare ancora anche le offerte del giorno precedente prima che facciano il "refresh" e le riportino al loro prezzo reale.
Già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva ad avviare Steam come amministratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Togli Riva Tuner puzzone...:Morris82:Già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non uso rivatuner per l'oc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTogli Riva Tuner puzzone...:Morris82:E fammi sapere se cosi' va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usi programmi che restano in esecuzione quando sei in game? Chessò rilevatori di FPS e cazzatine varie?Non uso rivatuner per l'oc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq adesso l'ho messa a default per evitare temp troppo alte con questo caldo, non credo sia l'oc (che ora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il problema
nono, è giusto Facco_Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer il nick di registrazione basta che, quando sei dentro Steam, butti un occhio in alto a destra.......li' vedrai il nick con cui ti sei iscritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi aggiungo con Facco_Pc per il momento, se vedi che è diverso avvisami e provvedo a cambiarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png