Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Che ne dite di left 4 dead 2 a 15 euro?Conviene prenderlo o è meglio aspettare altre offerte?

Clickando col destro e mettendo proprietà di solito ti fa scaricare la lingua che vuoi.
Lo so ma come ho detto mi riferisco ai giochi che nella pagina steam compare solo l'inglese mentre nelle versione scatolate c'è anche l'italiano.

Belle offerte oggi, mi sa che spenderò un pò

me lo consigliate saints row 2?

25 euro per Prototype??Ma non è un po' troppo?

A quel prezzo si, ma è una scopiazzatura di Gta...

Io credo che prenderò Borderlands+espansioni

Preso Half life 2 per 3 € e iscritto a Xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungetemi nick Blecco.

Visto che è anche il topi "guida all'utilizzo"

come faccio a fare screenshot con Xfire?

Per chi aveva chiesto di Prototype: a 25 € secondo me sì è davvero tanto.

In baso a quando è uscito dovrebbe costare MOLTO meno!

Preso Borderlands+espansioni, Max & The Magic Marker e Beat Hazzard.

Sono indeciso sul pacchetto di Bionic commando, ma voglio tenermi i soldi per domani o domenica (restano 15€ sulla postepay)

Preso Half life 2 per 3 € e iscritto a Xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungetemi nick Blecco.

Visto che è anche il topi "guida all'utilizzo"

come faccio a fare screenshot con Xfire?

Per chi aveva chiesto di Prototype: a 25 € secondo me sì è davvero tanto.

In baso a quando è uscito dovrebbe costare MOLTO meno!
Di default è BlocScorr+S, ma se vai nelle opzioni puoi modificarlo a tuo piacimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Protorype da me sta a 20€ scatolato...fate un po' voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COnsiderando che era a 50€ no..
Infatti il prezzo originale è altissimo.Secondo me dovrebbe stare a 20€, e magari potevano farci su uno sconto del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di default è BlocScorr+S, ma se vai nelle opzioni puoi modificarlo a tuo piacimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProtorype da me sta a 20€ scatolato...fate un po' voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche da me...al mediaword è a 20 scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti il prezzo originale è altissimo.Secondo me dovrebbe stare a 20€, e magari potevano farci su uno sconto del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai capito il perchè ma quel gioco non scende di prezzo.

La versione 360 l'ho vista ingiro ancora a 69€, nonostante sia uscita da tempo

A quel prezzo si, ma è una scopiazzatura di Gta...
Io credo che prenderò Borderlands+espansioni
il problema è che borderlands ce l'ho e saints row rispetto alle versioni console ha un voto più basso a causa di vari bug che affliggono la versione pc... stavo leggendo in giro.. mi sa che aspetto gli sconti di domani..

E mi sembra pure di ricordare che è ottimizzato malissimo...

Preso Borderlands + 3 DLC. Aspettavo una versione scatolata di questo genere, che comprendesse tutto, ma direi che per 18,32 € non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Borderlands + 3 DLC. Aspettavo una versione scatolata di questo genere, che comprendesse tutto, ma direi che per 18,32 € non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, è un prezzone.

Preso Beat Hazard a 1.74€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro