E
enry59
Purtroppo è solo in inglese, ma non parlano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è anche i ìn italiano? perchè leggo solo lingua inglese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è solo in inglese, ma non parlano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è anche i ìn italiano? perchè leggo solo lingua inglese
Pochi giorni fa era a 7€... Preso al voloChe ne dite di left 4 dead 2 a 15 euro?Conviene prenderlo o è meglio aspettare altre offerte?
Lo so ma come ho detto mi riferisco ai giochi che nella pagina steam compare solo l'inglese mentre nelle versione scatolate c'è anche l'italiano.Clickando col destro e mettendo proprietà di solito ti fa scaricare la lingua che vuoi.
COnsiderando che era a 50€ no..25 euro per Prototype??Ma non è un po' troppo?
Di default è BlocScorr+S, ma se vai nelle opzioni puoi modificarlo a tuo piacimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso Half life 2 per 3 € e iscritto a Xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungetemi nick Blecco.
Visto che è anche il topi "guida all'utilizzo"
come faccio a fare screenshot con Xfire?
Per chi aveva chiesto di Prototype: a 25 € secondo me sì è davvero tanto.
In baso a quando è uscito dovrebbe costare MOLTO meno!
Infatti il prezzo originale è altissimo.Secondo me dovrebbe stare a 20€, e magari potevano farci su uno sconto del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCOnsiderando che era a 50€ no..
anche da me...al mediaword è a 20 scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi default è BlocScorr+S, ma se vai nelle opzioni puoi modificarlo a tuo piacimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProtorype da me sta a 20€ scatolato...fate un po' voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai capito il perchè ma quel gioco non scende di prezzo.Infatti il prezzo originale è altissimo.Secondo me dovrebbe stare a 20€, e magari potevano farci su uno sconto del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è che borderlands ce l'ho e saints row rispetto alle versioni console ha un voto più basso a causa di vari bug che affliggono la versione pc... stavo leggendo in giro.. mi sa che aspetto gli sconti di domani..A quel prezzo si, ma è una scopiazzatura di Gta...
Io credo che prenderò Borderlands+espansioni
Infatti, è un prezzone.Preso Borderlands + 3 DLC. Aspettavo una versione scatolata di questo genere, che comprendesse tutto, ma direi che per 18,32 € non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif