Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Quasi finito il download di Bioshock!

Grazie mille, e mi scuso se non ho postato nel topic apposta, un altra cosa, fino a su quanti pc posso usarlo?
come è facile dedurre dalle nostre 2 risposte, su infiniti pc, basta avere l'utente...

Ad ogni modo se il concetto di DD verrà digerito dai più lo si deve a steam, forinsce davvero un'ottimo servizio.

Principalmente ero titubante, da buon feticista delle custodie. Ora non potrei farne a meno.

Basta maneggiare dvd con cura, basta imboscarli quando arrivano i miei nipoti, basta farsi il giro dei negozi per trovare il gioco x...al day one mi siedo bello bello e me lo calo senza neanche mettermi le scarpe per uscire di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ad ogni modo se il concetto di DD verrà digerito dai più lo si deve a steam, forinsce davvero un'ottimo servizio.Principalmente ero titubante, da buon feticista delle custodie. Ora non potrei farne a meno.

Basta maneggiare dvd con cura, basta imboscarli quando arrivano i miei nipoti, basta farsi il giro dei negozi per trovare il gioco x...al day one mi siedo bello bello e me lo calo senza neanche mettermi le scarpe per uscire di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto, non credevo che avrei mai acquistato su Steam, e invece ci avrò preso almeno 6-7 giochi

Ad ogni modo se il concetto di DD verrà digerito dai più lo si deve a steam, forinsce davvero un'ottimo servizio.Principalmente ero titubante, da buon feticista delle custodie. Ora non potrei farne a meno.

io ho cominciato a comprare su steam grazie a questi saldi estivi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non so cosa farei senza di valve :unsisi:

Il DD è il male.

Ma steam è powah, fa passare il DD esattamente come deve passare, prezzi ridottissimi.

Cioè, giochi gratuiti, prezzi stracciati etc.

PSN e Live dovrebbe imparare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vi arriva la richiesta di amicizia da Batboy92 sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho aggiunto un po di voi su steam!

:Morris82:

NickilBon, se volete aggiungermi :Morris82:

Anche io sono stato(e sono) un grande scettico del DD.

Tuttavia steam offre un servizio affidabile e offerte REALMENTE valide.

Ad esempio dovessi affidarmi a roba tipo D2D, andrei 1000 volte piu volentieri di Amazon.uk; per altro, non esiste che paghi su steam un gioco nuovo. . . ma certe offerte sarebbe da bastardi non prenderle, certi giochi a tipo 5€ o i pacchi con dentro 30 giochi(d'accordo, interessanti saranno 10, ma comunque..) a 50€.

Io con i saldi sono arrivato a 44 giochi...

Azzz.

beh gratis? Prendetelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT:

Ah ma è quello HD!?!?!?!

Lo prendo pure io allora!!!! =O
Preso ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma posso giocarlo solo fino a domenica o lo posso prendere solo fino a domenica?
Onestamente era quello che volevo capire pure io, perchè in pratica me lo son ritrovato sui miei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere gratuito fino a domenica (come avevano fatto con Portal) mentre rimane scontato fino a lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per tutti:

ho aggiunto un pò di gente...accettatemi...

sono:Eugy80uc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro