Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come è facile dedurre dalle nostre 2 risposte, su infiniti pc, basta avere l'utente...Grazie mille, e mi scuso se non ho postato nel topic apposta, un altra cosa, fino a su quanti pc posso usarlo?
Quoto, non credevo che avrei mai acquistato su Steam, e invece ci avrò preso almeno 6-7 giochiAd ogni modo se il concetto di DD verrà digerito dai più lo si deve a steam, forinsce davvero un'ottimo servizio.Principalmente ero titubante, da buon feticista delle custodie. Ora non potrei farne a meno.
Basta maneggiare dvd con cura, basta imboscarli quando arrivano i miei nipoti, basta farsi il giro dei negozi per trovare il gioco x...al day one mi siedo bello bello e me lo calo senza neanche mettermi le scarpe per uscire di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ho cominciato a comprare su steam grazie a questi saldi estivi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non so cosa farei senza di valveAd ogni modo se il concetto di DD verrà digerito dai più lo si deve a steam, forinsce davvero un'ottimo servizio.Principalmente ero titubante, da buon feticista delle custodie. Ora non potrei farne a meno.
Basta maneggiare dvd con cura, basta imboscarli quando arrivano i miei nipoti, basta farsi il giro dei negozi per trovare il gioco x...al day one mi siedo bello bello e me lo calo senza neanche mettermi le scarpe per uscire di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche io sono stato(e sono) un grande scettico del DD.Ad ogni modo se il concetto di DD verrà digerito dai più lo si deve a steam, forinsce davvero un'ottimo servizio.Principalmente ero titubante, da buon feticista delle custodie. Ora non potrei farne a meno.
beh gratis? Prendetelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSerious Sam the second encounter GRATIS fino a domenica
Preso ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh gratis? Prendetelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT:
Ah ma è quello HD!?!?!?!
Lo prendo pure io allora!!!! =O
Si ma posso giocarlo solo fino a domenica o lo posso prendere solo fino a domenica?Preso ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Onestamente era quello che volevo capire pure io, perchè in pratica me lo son ritrovato sui miei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma posso giocarlo solo fino a domenica o lo posso prendere solo fino a domenica?