Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma quindi Valve è una delle SH più ricche del pianeta, se non la più ricca.O sbaglio?

penso sia ea quella più ricca. o activision
Valve però produce da sola i propri giochi, mentre EA e Activision (EA a volte no) li fa produrre ad altre software house.Parlo di aziende che producono da sole i propri videogiochi :morristend:

Usi programmi che restano in esecuzione quando sei in game? Chessò rilevatori di FPS e cazzatine varie?Conosco nello specifico un incompatibilità con "Rivatuner statisc server"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito uso soltanto fraps, ma ho già provato senza e non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OGGI E' L'ULTIMO GIORNO?

aaaaaaaaaaaaah disastro!

Ho addocchiatto l'ID software pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35 € per praticamente tutti i capitoli di DooM, Quake, Hexen, Heretic e un paio di giochi di Wolfestein...

Ci farò un pensierino!

Ragazzi ho bisogno di "aiuto" con Xfire.

In alcuni giochi non funziona, quindi niente screen niente video ecc, il problema è che questi giochi sono compatibili con xfire (anzi li faccio partire proprio dalla schermata di Xfire).

Poi volevo chiedervi:

Come si fa a vedere a quanti FPS gira il gioco? Se non sbaglio con Xfire è possibile, giusto?

In alcuni giochi non funziona, quindi niente screen niente video ecc, il problema è che questi giochi sono compatibili con xfire (anzi li faccio partire proprio dalla schermata di Xfire).

Poi volevo chiedervi:

Come si fa a vedere a quanti FPS gira il gioco? Se non sbaglio con Xfire è possibile, giusto?
per gli fps io uso fraps...comunque xfire solo a me non da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi volevo chiedervi:

Ma il gioco te lo rileva xfire?

Il numero di fps lo vedi quando dal gioco richiami la schermata di xfire. In basso c'è la barra con l'ora e altre cose tra cui il numero di fps!

Ma il gioco te lo rileva xfire?
Il numero di fps lo vedi quando dal gioco richiami la schermata di xfire. In basso c'è la barra con l'ora e altre cose tra cui il numero di fps!
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi uso proprio Xfire per far partire il gioco, è presente nella lista ecc ecc (il gioco in questione è Crysis Warhead)

Come si fa a richiamare la schermata di Xfire?

>_

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi uso proprio Xfire per far partire il gioco, è presente nella lista ecc ecc (il gioco in questione è Crysis Warhead)

Come si fa a richiamare la schermata di Xfire?

>_

BlocScorr + C se non vado errato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Shift+f9 rulla imho per richiamare la schermata.

Grazie a tutti!

Rimane comunque il problema che con Crysis non va >_

Per ora son riuscito a fare screen solo con Mass Effect 2.

Il che mi pare strano... perchè con un gioco sì e con un altro no?

Grazie a tutti!Rimane comunque il problema che con Crysis non va >_

Per ora son riuscito a fare screen solo con Mass Effect 2.

Il che mi pare strano... perchè con un gioco sì e con un altro no?
Xfire non te lo legge completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a metterlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritornando al mio problema con steam in-game... ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho scoperto che in L4D2 è tutto a posto (anche xfire va), mentre con portal,tf2 e css non va nulla...

Non so davvero cosa fare XD

Ragà i giochi che compro su Steam sono utilizzabili anche su un altro pc o per sempre quello in cui lo compro? compreso online
basta che accedi con il tuo utente e poi li scarichi da steam sull'altro pc....

C'è il topic in rilevo per questo.

Comunque sì, stai tranquillo, la key è associata all'account, non al pc.

Ergo potrai usarlo su diversi pc con lo stesso account, ma non su diversi account sullo stesso pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro