A
Altair_Pc
accettatoPer tutti:ho aggiunto un pò di gente...accettatemi...
sono:Eugy80uc
oi raga, come entro nel gruppo di spaziogames su steam???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
accettatoPer tutti:ho aggiunto un pò di gente...accettatemi...
sono:Eugy80uc
dipende, ce ne sono 2, uno solo su invito (ma li c'e solo gente antica...vedi A-boy)accettato
oi raga, come entro nel gruppo di spaziogames su steam???
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdipende, ce ne sono 2, uno solo su invito (ma li c'e solo gente antica...vedi A-boy)l'altro devi semplicemente iscriverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non ci sono neanche io.:stema:gente antica?è l'elite della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro sono i 3 moderatori che dovrebbero essere fuori dal gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suvvia non essere troppo severo, infondo, durante gli sconti, lo vendevano ad 1.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe morti di fame!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngManco uno free weekend su Day of Defeat Source han fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
decisamente borderlandsciao a tutti , visto che mi son fatto il portatile nuovo, appena ho letto questo topic ho deciso di prendere subito qualcosina su steam , half life episode2 (che purtroppo mi son perso a suo tempo ,perche il mio pc nn poteva farcela xdd)
ed ora sto scaricando stalker shadows of chernobil
vi chiedo un consiglio , meglio prendere arma 2 o borderlands? so che sono molto differenti come giochi , ma forse chi li ha giocati entrambi potrebbe indirizzarmi
grazie
Ti consiglio borderlands visto che siamo anche in 3 o 4 del forum che facciamo la co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngciao a tutti , visto che mi son fatto il portatile nuovo, appena ho letto questo topic ho deciso di prendere subito qualcosina su steam , half life episode2 (che purtroppo mi son perso a suo tempo ,perche il mio pc nn poteva farcela xdd)
ed ora sto scaricando stalker shadows of chernobil
vi chiedo un consiglio , meglio prendere arma 2 o borderlands? so che sono molto differenti come giochi , ma forse chi li ha giocati entrambi potrebbe indirizzarmi
grazie
decisamente borderlands
Ti consiglio borderlands visto che siamo anche in 3 o 4 del forum che facciamo la co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png