Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
accettato

oi raga, come entro nel gruppo di spaziogames su steam???
dipende, ce ne sono 2, uno solo su invito (ma li c'e solo gente antica...vedi A-boy)

l'altro devi semplicemente iscriverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende, ce ne sono 2, uno solo su invito (ma li c'e solo gente antica...vedi A-boy)l'altro devi semplicemente iscriverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che morti di fame!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Manco uno free weekend su Day of Defeat Source han fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gente antica?

è l'elite della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro sono i 3 moderatori che dovrebbero essere fuori dal gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gente antica?è l'elite della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro sono i 3 moderatori che dovrebbero essere fuori dal gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non ci sono neanche io.:stema:

Che morti di fame!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngManco uno free weekend su Day of Defeat Source han fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Suvvia non essere troppo severo, infondo, durante gli sconti, lo vendevano ad 1.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti , visto che mi son fatto il portatile nuovo, appena ho letto questo topic ho deciso di prendere subito qualcosina su steam , half life episode2 (che purtroppo mi son perso a suo tempo ,perche il mio pc nn poteva farcela xdd)

ed ora sto scaricando stalker shadows of chernobil

vi chiedo un consiglio , meglio prendere arma 2 o borderlands? so che sono molto differenti come giochi , ma forse chi li ha giocati entrambi potrebbe indirizzarmi

grazie

ciao a tutti , visto che mi son fatto il portatile nuovo, appena ho letto questo topic ho deciso di prendere subito qualcosina su steam , half life episode2 (che purtroppo mi son perso a suo tempo ,perche il mio pc nn poteva farcela xdd)

vi chiedo un consiglio , meglio prendere arma 2 o borderlands? so che sono molto differenti come giochi , ma forse chi li ha giocati entrambi potrebbe indirizzarmi

grazie
decisamente borderlands

grazie
Ti consiglio borderlands visto che siamo anche in 3 o 4 del forum che facciamo la co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

decisamente borderlands

Ti consiglio borderlands visto che siamo anche in 3 o 4 del forum che facciamo la co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille allora vado con borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga aggiungetemi in prima pagina: fbeelsitx è il mio nome di Steam e di X-Fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perchè Steam non conta le ore dei giochi non di steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro