Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
games for windows solo se hai giochi di fames for windows altrimenti è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xfire se vuoi fare gli screen

grazie mille e se volete aggiungetemi sono NobleAssassin ;p

Steam: Aerodynamic5555

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco su steam, mi consigliate di iscrivermi anche su xfire e games for windows?
cmq aggiungetemi steam:simbui
Aggiunti tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segnalo che su Steam è disponibile un free weekend per Lead & Gold...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Simbui, io ti consiglio XFire......è comodissimo per avere a disposizione anche In Game una lista amici con cui chattare, visto che non tutti utilizzano Steam....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In secondo luogo permette l'esecuzione di screen e video...una grandissima funzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Simbui, io ti consiglio XFire......è comodissimo per avere a disposizione anche In Game una lista amici con cui chattare, visto che non tutti utilizzano Steam....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In secondo luogo permette l'esecuzione di screen e video...una grandissima funzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
benissimo, quando torno dal lavoro installo anche xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiunti tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSegnalo che su Steam è disponibile un free weekend per Lead & Gold...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Train non mi hai aggiunto :(

Visto l'arrivo di Alien Swarm, addate il mio profilo Steam, Stryder7483. Ma esiste un gruppo di GamesForum vero e proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Train non mi hai aggiunto :(
Ok, ho rimediato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma su xfire posso aggiungervi anche io o devo aspettare cmq un vostro invito?
Puoi aggiungere chi vuoi, poi all'interessato comparirà una notifica che avviserà della richiesta d'amicizia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi aggiungere chi vuoi, poi all'interessato comparirà una notifica che avviserà della richiesta d'amicizia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, cmq su steam non mi hai aggiunto

ormai il treno si fa figo.....non aggiunge nessuno xD

comunque sapete dirmi se sono in arrvionuove offerte ?????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ok, cmq su steam non mi hai aggiunto
Non mi è giunta nemmeno la notifica veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Aggiunti tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi è giunta nemmeno la notifica veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
pensavo che mi avevi mandato l'invito prima, io non posso mandarlo perché non ho ancora comprato nulla

Non avevo afferrato...:rickds:

Ok ragazzi.......inviata a tutti...:stema:

Non avevo afferrato...:rickds:Ok ragazzi.......inviata a tutti...:stema:
treno sarà la milionesima volta che ti aggiungo e tu mi ignori ora mi hai pure bloocato :rickds: agggiungimi NardoStruck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non voglio dire niente raga, ma se la gente non vi aggiunge per 1,2,3 volte e vi blocca....smettetla di chiederlo...non è simpatico e di sicuro non vi aggiungerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oilà...dopo millenni mi sono ricordato di postare qui

xfire: avalanche90

steam: cre125r

steam: steve__19

xfire: steeee19

Ho dei problemi con Xfire e spero di trovare qualche anima pia che mi dia una mano. Quando lo uso per registrare video su Guild Wars mi si blocca tutto e devo per forza chiudere Xfire. Il mio pc ha un Quad Core Q6600, 4Gb RAM, Scheda video Radeon HD3870 (Gigabyte), Windows 7 Professional 64 Bit (forse dipende da questo). Alternativamente esiste un programma gratuito e leggero per fare video di qualità decente? Ho provato Fraps, ma quando comincio a registrare i frame calano in maniera paurosa ed il video viene a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Utilizzo solamente Xfire: son hopeway

Vi addo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro