Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
steam: _Ciotto_

mi sa che nessuno ha visto il mio..lo riscrivo

ID steam: Davide663

se potete mandate anche l'invito al nuovo gruppo :.bip:

Provvedo ad aggiungere tutti al primo post ed a inviarvi l'invito per far parte del gruppo Spazio PC di Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma mettere su anche un server TS per la sezione?

se lo prendete, fate un server di mumble. costa decisamente di meno, si sente meglio e senza latenze, è più leggero e ha plugin figosi

ragazzi ho un problema su steam... nella cartella steamapps - common - crysis warhead ho un file appid_17330 che antivir me lo rivela come trojan... secondo voi può essere che sia l'antivirus che non è preciso e mi avverte anche se non è pericoloso? in ogni caso, io di crysis warhead ho eliminato i contenuti locali, nel caso cancellassi quella cartella cosa accadrebbe? risolverei il problema? mi si cancellerebbe dalla libreria di steam? scusate non so se è la sezione adatta ma ho pensato di scrivere nel canale steam visto che ho riscontrato il problema su steam..

ragazzi ho un problema su steam... nella cartella steamapps - common - crysis warhead ho un file appid_17330 che antivir me lo rivela come trojan... secondo voi può essere che sia l'antivirus che non è preciso e mi avverte anche se non è pericoloso? in ogni caso, io di crysis warhead ho eliminato i contenuti locali, nel caso cancellassi quella cartella cosa accadrebbe? risolverei il problema? mi si cancellerebbe dalla libreria di steam? scusate non so se è la sezione adatta ma ho pensato di scrivere nel canale steam visto che ho riscontrato il problema su steam..
Mettilo nelle eccezioni o fai un controllo sulle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Just Cause 2 a metà prezzo su Steam...per chi fosse interessato...:leon:

c'è un modo per far sì che i video fatti con xfire non risultino giganteschi in fatto di peso? un video di 20 secondi mi risulta grande centinaia di MB...

chiedo un invito, intanto cerco di capire come funziona.

GianpaoloVenafro su steam

c'è un modo per far sì che i video fatti con xfire non risultino giganteschi in fatto di peso? un video di 20 secondi mi risulta grande centinaia di MB...
convertilo usando un qualsiasi programma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

14€ per tutti i commandos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

SBAVOOOOOOOOOOOO

:( mi invitate nel gruppo di steam?

:( mi invitate nel gruppo di steam?
Faccio io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anch'io non ci sono ancora nel gruppo su steam...

Ragazzi una domanda:

Quando registro i video con Xfire non è presente l'audio, come faccio ad attivarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro