Francesco Corica
Redattore
- Iscritto dal
- 22 Lug 2009
- Reazioni
- 13
ehi qua non ho postato, account steam POOTIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettilo nelle eccezioni o fai un controllo sulle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho un problema su steam... nella cartella steamapps - common - crysis warhead ho un file appid_17330 che antivir me lo rivela come trojan... secondo voi può essere che sia l'antivirus che non è preciso e mi avverte anche se non è pericoloso? in ogni caso, io di crysis warhead ho eliminato i contenuti locali, nel caso cancellassi quella cartella cosa accadrebbe? risolverei il problema? mi si cancellerebbe dalla libreria di steam? scusate non so se è la sezione adatta ma ho pensato di scrivere nel canale steam visto che ho riscontrato il problema su steam..
convertilo usando un qualsiasi programma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è un modo per far sì che i video fatti con xfire non risultino giganteschi in fatto di peso? un video di 20 secondi mi risulta grande centinaia di MB...
Faccio io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:( mi invitate nel gruppo di steam?