Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Come si crea un gruppo su steam?
tutti dentro al gruppo di geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dai raga baldoria!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque disegno pratico---->clicchi su geb--->gruppi--->crea nuovo gruppo

ibuPp67PhBuCJD.PNG

c'è anche una chicca nella immy ben nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nemmen tanto :rickds:

Come si crea un gruppo su steam?
Dalla barra dei menu in alto selezioni il menu col tuo nick, clicchi su GRUPPI e nella pagina che andrai a caricare vedrai in alto a sinistra l'opzione "crea un nuovo gruppo"

EDIT:

ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A ok, capito, grazie ad entrambi.

Dovevo scambiare per DA Origins per 3Key con un tizio che mi ha contattato su Steam Trader qualche giorno fa, solo che mi aveva detto se potevo aspettare 2/3 giorni, ho aspettato e oggi mi contatta e mi dice "sono queste le key?" con un link sotto da cliccare, ho fatto bene a non fidarmi e bloccarlo?

Poi io gli ho detto 3Keytf2 e lui a risposto con un Yap

Non mi fidavo di quel link che mi aveva inviato e lo cancellato dagli amici:morris82:

Questo è l'utente: http://www.steamgifts.com/user/Giftraum/feedback

Ho fatto bene a non fidarmi, o ho fatto una stronzata?

Dovevo scambiare per DA Origins per 3Key con un tizio che mi ha contattato su Steam Trader qualche giorno fa, solo che mi aveva detto se potevo aspettare 2/3 giorni, ho aspettato e oggi mi contatta e mi dice "sono queste le key?" con un link sotto da cliccare, ho fatto bene a non fidarmi e bloccarlo?Poi io gli ho detto 3Keytf2 e lui a risposto con un Yap

Non mi fidavo di quel link che mi aveva inviato e lo cancellato dagli amici:morris82:

Questo è l'utente: http://www.steamgifts.com/user/Giftraum/feedback

Ho fatto bene a non fidarmi, o ho fatto una stronzata?
Se è un link legit di Steam quando lo clicchi non esce alcuna notifica, se è esterno a Steam ti esce l'avviso prima di andarci.

E' difficile dire se voleva fregarti o no, magari era semplicemente un link al market indicante la key che gli interessava, mi sembra assurdo che ti faccia aspettare 3 giorni per scammarti (seppur non abbia feed su steamrep l'account è abbastanza navigato)...

Se è un link legit di Steam quando lo clicchi non esce alcuna notifica, se è esterno a Steam ti esce l'avviso prima di andarci.E' difficile dire se voleva fregarti o no, magari era semplicemente un link al market indicante la key che gli interessava, mi sembra assurdo che ti faccia aspettare 3 giorni per scammarti (seppur non abbia feed su steamrep l'account è abbastanza navigato)...
Boh, non saprei, meglio non rischiare per qualche spicciolo.

Comunque in tal caso voleva fregarmi non cliccando quell'link non dovrebbe essere successo nulla, no?

Boh, non saprei, meglio non rischiare per qualche spicciolo.Comunque in tal caso voleva fregarmi non cliccando quell'link non dovrebbe essere successo nulla, no?
Va bene essere cauti ma hai un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come dice han era sicuramente un link ad un oggetto nel market di steam.

Va bene essere cauti ma hai un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come dice han era sicuramente un link ad un oggetto nel market di steam.
Non si sa mai:rickds:

sfogo: non capisco più nulla nel mio inventario :tragic: deve arrivare un evento almeno crafto 'ste maledette medaglie e sfoltisco :tragic:

voi per capire se avete carte doppie guardate pagina per pagina? ci divento scemo :sad2:

voi per capire se avete carte doppie guardate pagina per pagina? ci divento scemo :sad2:
Puoi guardare dalle medaglie oppure più semplicemente inserisci il nome del gioco come filtro nell'inventario e ti escono tutte le sue carte :mrgreen:.

Puoi guardare dalle medaglie oppure più semplicemente inserisci il nome del gioco come filtro nell'inventario e ti escono tutte le sue carte :mrgreen:.
dalle medaglie come? cioè se è un set da 6 e le ho tutte più una doppia mi fa vedere solo il set completo con il combina...il doppione no nelle medaglie :tragic: o c'è altro? e pure per filtrare tramite gioco è un lavorone ora che sto a 150 set...da qui a giugno (se è quello il primo evento) diventa impossibile :sad2: devo assumere qualcuno che lo faccia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, i giochi che si prendono nei bundle di humble bundle sono worldwide?
Che intendi con worldwide, non mi è chiaro :morristend:

Se intendi che sia possibile riscattare su steam US una chiave comprata in europa bhè: credo funzioni. :morristend:

Che intendi con worldwide, non mi è chiaro :morristend:
Se intendi che sia possibile riscattare su steam US una chiave comprata in europa bhè: credo funzioni. :morristend:
perchè stò offrendo due giochi dell'humble bundle per un gioco e mi ha chiesto se erano worldwide

perchè stò offrendo due giochi dell'humble bundle per un gioco e mi ha chiesto se erano worldwide
row, region free...vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

row, region free...vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

sò che è troppo l'offerta, però ditemi che senso ha ciò:

C:hahaha ok , no problem.

So you want to trade Supreme Commander 2 andLara Croft and the Guardian of Light for Orion: Prelude ?

IO:yup

C: ok , i agree but how can i know thant your keys are ok ? because i don´t whant those games in my library

IO: wait, do you want activate this key or not?

C:i whant to have those keys , not activate , me entiendes ?

ok grazie mille!
- - - Aggiornato - - -

sò che è troppo l'offerta, però ditemi che senso ha ciò:

C:hahaha ok , no problem.

So you want to trade Supreme Commander 2 andLara Croft and the Guardian of Light for Orion: Prelude ?

IO:yup

C: ok , i agree but how can i know thant your keys are ok ? because i don´t whant those games in my library

IO: wait, do you want activate this key or not?

C:i whant to have those keys , not activate , me entiendes ?

non le vuole attivare ma bensì riscambiare credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non le vuole attivare ma bensì riscambiare credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, si aspetta che una volta scambiate, io le cancelli? :rickds::rickds::rickds:

ma no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, si aspetta che una volta scambiate, io le cancelli? :rickds::rickds::rickds:
si aspetta che tu non le usi o riscambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in poche parole si aspetta la tua onestà e sarebbe il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro